Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao raga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao raga

vedo che non piaccio ai boss..... percio preferisco andarmente di mia spontanea volonta......

Ciao ragazzi mi ha fatto piacere stare con qualcuno di voi....magari ci rivedremo in pista o su strada da qualche parte.

Qua chiudo e saluto

Ciao

• Font Size

Comment

• Font Size
      Secondo me potrebbe esserci il modo di "convivere" in un forum dove si ci sono i moderatori ma ci sono anche tanti altri utenti. Torno a ribadire, seppure non voglio e certo non ho il diritto di entrare nel merito, che se c'? il modo di avereun barlume di un chiarimento tra di voi lo potreste prendere in considerazione, se non l'avete gi? fatto. Il mio rammarico, oltre a vedere gente del NOSTRO forum che si scannano alla luce del giorno, ? che vi debba rimettere la "comunit?" Aprilia e che il NOSTRO forum sia portato in giro e sia sulla bocca di molti come esempio negativo del gruppo di DDG.

Spero soltanto che alla fine prevalga il buon senso anche se tante volte appare sconosciuto ai pi?.

Per favore cerchiamo di chiudere il caso senza strascichi e conseguenze.

Forse, dato che non sono uno dei pi? "anziani" del forum dovrei parlare con altri toni e altri termini, ma questo ? veramente un bel gruppo e ci si sente subito a suo agio.

Se ho peccato di presunzione perdonatemi.

Alessandro

Comment

• Font Size
        Originally posted by GalloNeroDOCG
        se c'? il modo di avereun barlume di un chiarimento tra di voi lo potreste prendere in considerazione, se non l'avete gi? fatto.
        Alessandro
        ho provato ma oltre a parole false non ho trovato....
        non pecchi di presuzione hai solo dato il tuo parere.....

Comment

• Font Size
          Mi dispiace ...... spero che il problema si risolva !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GalloNeroDOCG
            Secondo me potrebbe esserci il modo di "convivere" in un forum dove si ci sono i moderatori ma ci sono anche tanti altri utenti. Torno a ribadire, seppure non voglio e certo non ho il diritto di entrare nel merito, che se c'? il modo di avereun barlume di un chiarimento tra di voi lo potreste prendere in considerazione, se non l'avete gi? fatto. Il mio rammarico, oltre a vedere gente del NOSTRO forum che si scannano alla luce del giorno, ? che vi debba rimettere la "comunit?" Aprilia e che il NOSTRO forum sia portato in giro e sia sulla bocca di molti come esempio negativo del gruppo di DDG.

Spero soltanto che alla fine prevalga il buon senso anche se tante volte appare sconosciuto ai pi?.

Per favore cerchiamo di chiudere il caso senza strascichi e conseguenze.

Forse, dato che non sono uno dei pi? "anziani" del forum dovrei parlare con altri toni e altri termini, ma questo ? veramente un bel gruppo e ci si sente subito a suo agio.

Se ho peccato di presunzione perdonatemi.

Alessandro
            Posso solo dire che QUOTO assolutamente tutto quello che ha detto Gallo.

Comment

• Font Size
              bho' io non so non entro nel merito delle discussioni ma posso dire mi spiace....e' brutto vedere gente che decide di mollare......suvvia siamo dei priliati o no?????e come buona norma del nostro leoncino dobbiamo essere sempre aggressivi e non mollare mai ....quindi si discute e poi ci si riappacifica xke' qui siamo su una comunita' virtuale ma VIVI ed abbiamo un cervello che ci permette di ragionare .....quindi......

Comment

• Font Size
                MAI MOLLARE !!!!!!

Comment

• Font Size
                  A me stai un gran simapatico mastro , cmq nn approvo il tuo post come nn approvo i post di chiunque voglia andarsene, li trovo inutili chi vuol andare ? libero di farlo....

Ciao Mastro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ivanisevic23
                    bho' io non so non entro nel merito delle discussioni ma posso dire mi spiace....e' brutto vedere gente che decide di mollare......suvvia siamo dei priliati o no?????e come buona norma del nostro leoncino dobbiamo essere sempre aggressivi e non mollare mai ....quindi si discute e poi ci si riappacifica xke' qui siamo su una comunita' virtuale ma VIVI ed abbiamo un cervello che ci permette di ragionare .....quindi......

Comment

• Font Size
                      Re: Ciao raga

Originally posted by mastro_birraio
                      vedo che non piaccio ai boss..... percio preferisco andarmente di mia spontanea volonta......

Ciao ragazzi mi ha fatto piacere stare con qualcuno di voi....magari ci rivedremo in pista o su strada da qualche parte.

Qua chiudo e saluto

Ciao
                      Ma non dire cazzate
                      Stai qui che ci divertiamo, non scappare.
                      E' bello discutere ogni tanto.......
                      Anche io ogni tanto sparo un po' alto.

Comment

• Font Size
                        rispondo un po a tutti in un unico post (sempre perche amo dare le motivazioni di alcuni gesti)
                        allora io non mollo, non scappo, ecc ecc continuer? a leggervi sicuramente, e poi in futuro chissa...il post di saluto lo ho messo per educazione e perch? non voglio sbattere la porta ed andarmene....dopo tutto con la maggior parte di voi vado d'accordo.....per? ci sono persone false come le monete di cioccolato (ed anche di pi?)......che quando si cerca di chiarire ti fanno la bella faccia davanti.....o davanti agli altri....ma dietro..... parlano e straparlano.....ed addirittura si sparlano a vicenda.....incredibile.....queste cose non rieco a digerirle...insomma odio le persone false....
                        detto questo......spero di aver dissipato i dubbi circa il mio allontanamento spontaneo da questo forum...

sperando di non essere stato spaccamaroni passo e....chiudo....(credo)

Comment

• Font Size
                          ma sei liberi di fare cio che vuoi? comq ha meno che non ti chiudano sistematicamente tuoi=? topic che te frega dei boss? fatti scivolare tutto............no? :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexgass
                            ma sei liberi di fare cio che vuoi? comq ha meno che non ti chiudano sistematicamente tuoi=? topic che te frega dei boss? fatti scivolare tutto............no? :P
                            quoto ed inoltre nn esiste solo la sezione Aprilia...... dove per la cronaca io mi son trovato bene, anche se ho postato poco e nn sono + priliato

Comment

• Font Size
                              Ma dai... ma che discorsi sono? Non piaci a chi? Va che gi? e sincro sono due persone a posto.. va che secondo me vi siete intesi male...

Cmq. ognuno ? libero di fare ci? che gli pare.. se vuole solo leggere ok... se vuole andarsene ok.. per? c'? da considerare che qua sul forum siamo tanti... bisogna ovviamente stare a certe regole e cercare di convivere tranquillamente, d'altronde siamo qua per divertirci e passare il tempo..

Comment

X
                              Working...
                              X