Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione scarico home made

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spero di far cosa gradita con questo post.
    Ho visto su diversi circuiti dove giro che molti piloti hanno fatto delle protezioni homa made per lo scarico.
    Pubblico alcune foto della mia, che spero non serva mai, ma comunque puo tornare utile.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            saro sincero come al solito !
            ma!? lo trovo brutto
            ma anche abbastanza inutile in caso di scivolata! per me volano via !!!!!
            e li vedo pericolosi
            se fossi in pista la possibilita' che si possano lasciare andare e volare in mezzo alla pista o in faccia a qualcuno !!!!!!!

mara maionchi mode on :
            per me e' no
            e poi penso possano solo salvare dalla caduta da cavalletto !!!!!!

magari poi mi sbaglio !

Comment

• Font Size
              idea almeno fagli due legature dalla pedana alla prima facetta dalla prima fascetta alla seconda cosi se scappassero no le perderesti per strada !

Comment

• Font Size
                Che siano brutti non c'e' ombra di dubbio, a me fanno proprio cagare.
                Sulla funzionalita ho visto che funzionano, perche di gente andare giu con sti cosi l'ho vista.
                Non che lo scarico si salvi come se nulla fosse, ma comunque non e' da buttare via.
                Poi dipende anche dalla caduta che fai. Per esempio in mio compare con il quale giro ha fatto una semplice scivolata e lo scarico l'ha salavato.
                Poi ognuno fa quello che vuole
                Last edited by Motociclista77; 26-04-16, 10:08.

Comment

• Font Size
                  brutti per brutti ne aggiungerei una in centro.

Comment

• Font Size
                    brutte, e forse anche inutili, per? potresti farne una sola al centro trovando il modo di avvitarla al bullone della staffa, cos? non sfila in caso di scivolata prolungata.

Comment

• Font Size

nel motard sono di uso comune....sul mio k mi hanno salvato diverse volte...non tutte purtroppo 😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcotk4; 26-04-16, 11:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        brutte, e forse anche inutili, per? potresti farne una sola al centro trovando il modo di avvitarla al bullone della staffa, cos? non sfila in caso di scivolata prolungata.
                        Purtroppo sulla RSV4 in caso di scivolata lieve si gratta la parte bassa, dove c'e' il collare.
                        Se la mettessi solo in centro non servirebbe.
                        E poi mettere le protezioni dove ci solo I collari evita che si spostino, stringendo bene. Se lo metto solo sul carbonio rischierei di rovinare la superficie e lungo andare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motociclista77 View Post
                          Purtroppo sulla RSV4 in caso di scivolata lieve si gratta la parte bassa, dove c'e' il collare.
                          Se la mettessi solo in centro non servirebbe.
                          E poi mettere le protezioni dove ci solo I collari evita che si spostino, stringendo bene. Se lo metto solo sul carbonio rischierei di rovinare la superficie e lungo andare.
                          lo so bene cosa si rovina sulla v4 , questa era la mia:

dopo una scivolata carena, codino, terminale, carter, cupolino, semimanubrio, pedana, faro ecc...., tutto andato, per questo dicevo che non sono sicuro funzioni.

Comment

• Font Size
                            Allora non usateli, no problem.
                            Il mio era solo un passaggio di informazioni ed una idea da condividere.
                            Sul forum vedo piu che altro domande e richieste , a me piace anche condividere idee.

Comment

• Font Size
                              Che bella Desmoteo, quei cerchi cosa sono, Marvic ?

Comment

X
                              Working...
                              X