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    #16
    per l'uso che ne farai tu e con i tuoi tempi
    cambia le molle valvola !

    metti una centralina race rf20 ( se la trovi )

    modifica il mono con specifiche stock

    sei leggerino non eccedere coi k molla

    sulla forcella metti na 10,5 e na 9.5 k se no non hai trasferimento di carico

    scarico compensato

    metti i tamponi fondocorsa alle forcelle

    e occhio alle pedane !!!! spratutto i leveraggi che siano 1:1 se no poi rompi il cambio !

    quindi fly ok arrow ok licghetech ok alcune ! bonamici ok ma richiedi la compatibilita' certa!

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      #17
      Occhio alle dpm che hai sotto
      sono belle ma hanno troppo gioco ! E controlla che siano la seconda serie quelle per aprc !

      IL CAMBIO RINGRAZIERA!
      Last edited by genesis; 26-04-16, 06:35.

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        #18
        Originally posted by genesis View Post
        per l'uso che ne farai tu e con i tuoi tempi
        cambia le molle valvola !

        metti una centralina race rf20 ( se la trovi )

        modifica il mono con specifiche stock

        sei leggerino non eccedere coi k molla

        sulla forcella metti na 10,5 e na 9.5 k se no non hai trasferimento di carico

        scarico compensato

        metti i tamponi fondocorsa alle forcelle

        e occhio alle pedane !!!! spratutto i leveraggi che siano 1:1 se no poi rompi il cambio !

        quindi fly ok arrow ok licghetech ok alcune ! bonamici ok ma richiedi la compatibilita' certa!
        ottimi consigli,grazie.

        nessuno sa rispondere per il microswitch frizione?
        devo ponticellarlo oppure posso farlo escludere elettronicamente?

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          #19
          Originally posted by frankie22 View Post
          ottimi consigli,grazie.

          Nessuno sa rispondere per il microswitch frizione?
          Devo ponticellarlo oppure posso farlo escludere elettronicamente?
          ponticella mettilo in corto come se fosse nc (normalmente chiuso)

          NON FARE NULLA DI ELETTRONICO CHE NON SIA UFFICIALE !
          CHI HA PASTICCIATO LE APRC HA SOLO FATTO DANNI !

          FIORE THE ONE !

          METTI L'AIRBOX 2015 DA CIRCA 2;5 CV GIA FATTO BANCATE! VARIE

          AVENDO UN MOTORE DI SERIE MA TU ESSENDO PICCOLO NON DOVRESTI PATIRE TANTO LA MANCANZA DI CV DEL MOTORE DI SERIE !
          (RISPETTO A UNA RF )
          Last edited by genesis; 26-04-16, 07:08.

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            #20
            Originally posted by genesis View Post
            e occhio alle pedane !!!! spratutto i leveraggi che siano 1:1 se no poi rompi il cambio !
            Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire?

            Scusate l'OT....
            Last edited by Maci_V4; 26-04-16, 07:09.

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              #21
              Originally posted by Z1000R View Post
              Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire?

              Scusate l'OT....


              LE BIELLETTE DEVONO ESSERE LUNGHE UGUALI
              COMA QUESTE

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                #22


                QUESTE INVECE FORSE SE SI METTE SUL PRIMO FORO IN ALTO OK
                NEGLI ALTRI DUE NO !

                perche il rapporto tra biella ant e post deve essere 1:1

                al variare della lunghezza di una il cambio di rapporto dovrebbe essere seguito da un cambio di timing della cella di carico del qs cosa che con il sensore aprc non e' possibile

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                  #23
                  il rapporto e' 1:1 perche la bielletta attacco albero cambio e' stata sostituita con un altra.
                  no problem per il sensore perche e' a cella di carico regolabile,oltretutto sembra funzionare molto bene

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                    #24
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    il rapporto e' 1:1 perche la bielletta attacco albero cambio e' stata sostituita con un altra.
                    no problem per il sensore perche e' a cella di carico regolabile,oltretutto sembra funzionare molto bene
                    come fai a regolare il timing???
                    spiega spiega perche' sarebbe una scoperta epocale ! da dove si regola ???
                    Last edited by genesis; 26-04-16, 07:28.

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                      #25
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      il rapporto e' 1:1 perche la bielletta attacco albero cambio e' stata sostituita con un altra.
                      no problem per il sensore perche e' a cella di carico regolabile,oltretutto sembra funzionare molto bene
                      u conto e' sembrare un altro e' che funzioni bene !
                      in passato molti hanno rotto o sgranto ingranaggi del cambio !per un misembra vada bene !

                      l'importante e' che poi uno non si lamenti che ha spaccato se ha seguito il
                      "mi sembra!"

                      onde evitare lamentele verso al prodotto che dalla casa viene dato ok !

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                        #26
                        con questo e' regolabile solo il carico della cella,non il timing.
                        se vuoi regolare il timing devi montare l irc sgrace che ha un trimmer per la regolazione del tempo di cut-off

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                          #27
                          Originally posted by genesis View Post
                          metti una centralina race rf20 ( se la trovi )
                          quante ne voi?! :1:

                          Originally posted by genesis
                          NON FARE NULLA DI ELETTRONICO CHE NON SIA UFFICIALE !
                          CHI HA PASTICCIATO LE APRC HA SOLO FATTO DANNI !
                          infatti con le mie mappe do in omaggio un secchio dove raccogliere i cocci dei motori esplosi

                          Originally posted by genesis
                          come fai a regolare il timing???
                          spiega spiega perche' sarebbe una scoperta epocale ! da dove si regola ???
                          il timing non lo regola, per? i sensori a cella di carico, quando usati su impianti a switch come il nostro, hanno una "centralinetta" che converte il carico in un segnale digitale (aperto/chiuso) da mandare poi in centralina per operare il cambio e che permette di regolare la forza necessaria al comando. Quindi basta tararlo circa sulla forza del sensore (switch) originale e stai dentro alle impostazioni di fabbrica.

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                            #28
                            Originally posted by genesis View Post


                            LE BIELLETTE DEVONO ESSERE LUNGHE UGUALI
                            COMA QUESTE
                            Grazie per la risposta, ti faccio un'ultima domanda: con le pedane originali, si pu? variare la regolazione della leva agendo sui registri che ci sono sull'asta o si creano problemi?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by G4BRO View Post
                              quante ne voi?! :1:



                              infatti con le mie mappe do in omaggio un secchio dove raccogliere i cocci dei motori esplosi



                              il timing non lo regola, per? i sensori a cella di carico, quando usati su impianti a switch come il nostro, hanno una "centralinetta" che converte il carico in un segnale digitale (aperto/chiuso) da mandare poi in centralina per operare il cambio e che permette di regolare la forza necessaria al comando. Quindi basta tararlo circa sulla forza del sensore (switch) originale e stai dentro alle impostazioni di fabbrica.
                              quanto verrebbe la centralina?anche se vorrei prima provare la moto..
                              che tu sappia anche l 'sp electronic ha questa funzione? che io sappia si regola solo il carico tramite due vitine che precaricano le molle

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                                #30
                                Originally posted by Z1000R View Post
                                Grazie per la risposta, ti faccio un'ultima domanda: con le pedane originali, si pu? variare la regolazione della leva agendo sui registri che ci sono sull'asta o si creano problemi?
                                puoi farlo tranquillamente,quella e' solo l altezza della leva non c entra niente coi leveraggi

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