Volevo condividere il trattamento davvero esemplare che ho ricevuto da questa ditta (Italiana ) per un problema ad uno stivale touring:
Lo scorso fine settimana mi sono fatto un bel giretto sui monti del parmense , con puntata a Bardi. Arrivato sul posto scendo dalla moto e mi accorgo che lo stivale destro praticamente sta perdendo la suola.. Totalmente scollata tutta la parte frontale !!
Mi sono arrangiato per rientrare a casa con una "legatura" di emergenza con un sacchetto di plastica , non avendo appresso altro, tutto ok .
Gli stivali li avevo presi a gennaio 2015 in fiera a Verona da uno dei tanti banchi che vende abbigliamento , ma non avevo pi? scontrino quindi nisba garanzia, ammesso che per un capo soggetto ad usura per sua natura , si possa parlare di garanzia vera e propria .
Decido allora di provare a contattare direttamente il produttore prima tramite Facebook e poi tramite il loro sito. Spiego il problema avuto e mando qualche foto di dettaglio .
Ottengo con sorpresa risposta pressoch? immediata e vengo subito contattato telefonicamente .
Vengo al dunque : 3 giorni dopo ricevo un bel pacco a casa : mi hanno mandato via corriere un paio di stivali analoghi nuovi di pacca senza spendere un euro !!
Che dire, sono davvero stupito della rapidit? e della seriet? , a maggior ragione per il fatto che il marchio in questione ha recentemente cambiato propriet? e quindi lo stivale difettato era pure di vecchia produzione .
? davvero raro avere riscontri di questo tipo oggigiorno dove spesso pur di non far fronte a difetti anche palesi i produttori ( di tutti i generi e settori ) si inventato qualsiasi scusa e ti fanno stare in ballo tempi biblici ..
Un bel grazie quindi a Stylmartin, se dovete fare acquisti tenete a mente che in caso di problemi questo storico marchio .. C'? !
Lo scorso fine settimana mi sono fatto un bel giretto sui monti del parmense , con puntata a Bardi. Arrivato sul posto scendo dalla moto e mi accorgo che lo stivale destro praticamente sta perdendo la suola.. Totalmente scollata tutta la parte frontale !!
Mi sono arrangiato per rientrare a casa con una "legatura" di emergenza con un sacchetto di plastica , non avendo appresso altro, tutto ok .
Gli stivali li avevo presi a gennaio 2015 in fiera a Verona da uno dei tanti banchi che vende abbigliamento , ma non avevo pi? scontrino quindi nisba garanzia, ammesso che per un capo soggetto ad usura per sua natura , si possa parlare di garanzia vera e propria .
Decido allora di provare a contattare direttamente il produttore prima tramite Facebook e poi tramite il loro sito. Spiego il problema avuto e mando qualche foto di dettaglio .
Ottengo con sorpresa risposta pressoch? immediata e vengo subito contattato telefonicamente .
Vengo al dunque : 3 giorni dopo ricevo un bel pacco a casa : mi hanno mandato via corriere un paio di stivali analoghi nuovi di pacca senza spendere un euro !!
Che dire, sono davvero stupito della rapidit? e della seriet? , a maggior ragione per il fatto che il marchio in questione ha recentemente cambiato propriet? e quindi lo stivale difettato era pure di vecchia produzione .
? davvero raro avere riscontri di questo tipo oggigiorno dove spesso pur di non far fronte a difetti anche palesi i produttori ( di tutti i generi e settori ) si inventato qualsiasi scusa e ti fanno stare in ballo tempi biblici ..
Un bel grazie quindi a Stylmartin, se dovete fare acquisti tenete a mente che in caso di problemi questo storico marchio .. C'? !
Comment