Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Gimoto rovinata alla prima uscita ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Gimoto rovinata alla prima uscita ;)

Ragazzi, appena tornato da 2 giorni in Spagna (Circuito di Alcarras).

Sono ancora su di giri che devo dirlo... ho rovinato la tuta nuova nuova appena ricevuta:

e gira che rigira mi sono detto... ma porca tr... ? possibile che mi manchi cosi tanto a toccare... e con un po di incoscenza, giu in piega e ancora piu giu.... alla fine ho sentito quel piacevole solletichio sul gomito!!!
    *** che goduria.... peccato che fosse nuova nuova.... mi ricordo ancora la prima volta che toccai il ginocchio, ma il gomito ? tutta un'altra storia...

evevo bisogno di condividerlo....
    Last edited by Motociclista77; 20-04-16, 19:56.

• Font Size
    Grande... qualche foto in pista la hai?

Gomme?

Comment

• Font Size
      Approfitto anche per ringraziare Fiore che mi ha risposto al telefono quando meno me lo aspettavo. Generalmente non rompo i co... oni ma ero messo male e avevo problemi e al telefono mi ha rincuorato.
      Alla fine tutto risolto. Grazie ancora a Fiore.
      La mappa race, completo Akra e airbox RF hanno fatto il loro lavoro!!!

Stica... ora ho 3 settimane di attesa e si torna in Spagna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Grande... qualche foto in pista la hai?

Gomme?

Purtroppo ho solo delle riprese fatte da me che ? meglio non mostrare perche stavo seguendo o mio amico su daytona o ad una figliola stretta in tuta di pelle nera e sballavo marce, fuori giri e frenate alla cavolo....
        Tra 3 settimane cambio gomme e dovrei girare con un motoclub che ha anche fotografi... se riesco una foto me la faccio fare....

Comment

• Font Size
          Gomme ho usato Pirelli superbike 200/60 M pressione 1.9 , al 3 gorno di vita.
          Ho come l'impressione che dopo 4 giorni non ce ne sia ancora molto purtroppo, e costano una fucilata...

La prossima volta passo a dunlop D211 misura 200/55... dove mi ero trovato mooolto bene

Comment

• Font Size

Non riesco a pubblicare un video....

Devo cambiare la leva frizione... mi fa un male terribile alla mano. Mi sembra molto dura da tirare e poi devo tenerla alta perche se la tengo piu bassa schiccia il tasto - del APRC e mi sballa il settaggio... non so cosa prendere... non una leva corta... help me!
            Last edited by Motociclista77; 20-04-16, 20:13.

Comment

• Font Size
              Extreme Components sono il top!

Comment

• Font Size
                Importante che hai risolto

Comunque per la calibrazione la tua moto una volta terminata avrai un valore zero(trattino) una volta treminata la procedura.

RR/RF invece proprio ieri ho fatto una prova perch? dovevo aggiornare una moto....conla mappa vecchia 45 ho fatto la calibrazione ed una volta terminata mi ha messo a zero il dato precedente, messo ultima mappa fatta la calibrazione e mi ha lasciato il dato preimpostato(come nel tuono 1100)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Spettacolo!!

Comment

X
                  Working...
                  X