Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 rr in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv4 rr in arrivo

Buonasera da oggi son passato con voi in Aprilia,ora bisogna solo aspettare che arrivi il v4 👍

• Font Size
    Benvenuto, ottimo acquisto complimenti , hai scelto un gran bel mezzo

Comment

• Font Size
      Che colore?

Comment

• Font Size
        Buongiorno, nera, il grigio a me non piace

Comment

• Font Size
          Complimenti per l'acquisto e buon divertimento, vedrai che goduria!

Comment

• Font Size
            Le Aprilia cominciano a vendere... Forse vederle girare in moto gp ha avuto il suo perch?... Io ne sono stregato dal 2012

Comment

• Font Size
              Ne ho usato un factory 2012 e dal giorno non me la son scordata.. qnd dar? via il mio cbr vedr? se potr? permettermela.. E cos? ? stato.. come son i tempi di consegna x Aprilia? Il concessionario mi ha detto che era disponibile a Noale

Comment

• Font Size
                Complimenti per l'acquisto!!! i tempi sono abbastanza veloci,io in 2 settimane ce l'avevo in strada

Comment

• Font Size
                  Che prezzo sei riuscito a strappare?
                  Se veramente tra altri due mesi non ci saranno R1 disponibili credo di passare in Aprilia.
                  L'unica "paura" ? che, visto che come estetica ? la stessa da quando ? uscita, tra uno o due anni esca una nuova linea rotrovandomi di fatto a livello estetico con una moto gi? "vecchia"

Comment

• Font Size
                    Bravo hai fatto un bel salto in avanti,complimenti

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'acquisto, chi la prova una volta non la scorda pi? !!!!!:1::1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Se veramente tra altri due mesi non ci saranno R1 disponibili credo di passare in Aprilia.
                        L'unica "paura" ? che, visto che come estetica ? la stessa da quando ? uscita, tra uno o due anni esca una nuova linea rotrovandomi di fatto a livello estetico con una moto gi? "vecchia"
                        Per me esteticamente dopo la panigale la piu bella ? l'rsv4 quindi anche se dovesse uscire la nuova...stica**i allora non dovremmo comprare piu moto perch? poi uscir? quella nuova
                        Occhio che se prendi l'r1 poi te ne penti e la dai dentro per una rf

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post

Mi pare che genesis vociferava che il prossimo anno dovrebbe uscire qualcosa di nuovo.

Comment

• Font Size
                            A si?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nuvolamea View Post
                              come son i tempi di consegna x Aprilia? Il concessionario mi ha detto che era disponibile a Noale
                              Io avevo avuta la conferma che venerd? era disponibile a Noale, il mercoled? sucessivo ? arrivata e per il luned? l'ho immatricolata.

Comment

X
                              Working...
                              X