Buonasera da oggi son passato con voi in Aprilia,ora bisogna solo aspettare che arrivi il v4 👍
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 rr in arrivo
Collapse
X
-
Ne ho usato un factory 2012 e dal giorno non me la son scordata.. qnd dar? via il mio cbr vedr? se potr? permettermela.. E cos? ? stato.. come son i tempi di consegna x Aprilia? Il concessionario mi ha detto che era disponibile a Noale
Comment
-
Che prezzo sei riuscito a strappare?
Se veramente tra altri due mesi non ci saranno R1 disponibili credo di passare in Aprilia.
L'unica "paura" ? che, visto che come estetica ? la stessa da quando ? uscita, tra uno o due anni esca una nuova linea rotrovandomi di fatto a livello estetico con una moto gi? "vecchia"
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostChe prezzo sei riuscito a strappare?
Se veramente tra altri due mesi non ci saranno R1 disponibili credo di passare in Aprilia.
L'unica "paura" ? che, visto che come estetica ? la stessa da quando ? uscita, tra uno o due anni esca una nuova linea rotrovandomi di fatto a livello estetico con una moto gi? "vecchia"
Occhio che se prendi l'r1 poi te ne penti e la dai dentro per una rf
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostChe prezzo sei riuscito a strappare?
Mi pare che genesis vociferava che il prossimo anno dovrebbe uscire qualcosa di nuovo.
Comment
-
X
Comment