Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da s1000r a tuono v4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ConteMaf View Post
    porco di quel cane, ho ancora i sensi di colpa :-)

spero passino appena ci metter? il sedere sopra ....

oramai mi vergogno a dire anche agli amici che ho cambiato di nuovo moto....
    Idem.
    Su Facebook l'ultima moto fotografata sul mio profilo ? la SMR990... Quindi cinque moto e due scooter fa...

Comment

• Font Size
      io su 17 moto che ho cambiato questa ? la seconda nuova che prendo e ho avuto problemi solo con una (non dico quale per correttezza :-) )
      per me comprare usato ? un must, ma in questo caso ho ceduto al tasso zero, non facevo un finanziamento dalla prima auto, una bella ford puma 1.7 ahahahahaha
      Anche per me ? la seconda moto nuova su 9, tre se consideriamo anche il cinquantino....

Anche per me ? un must comprare usato, ma Tuono 1100 non ce ne sono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Idem.
        Su Facebook l'ultima moto fotografata sul mio profilo ? la SMR990... Quindi cinque moto e due scooter fa...

Devi aggiornarlo non fare il timido:gaen:

Comment

• Font Size
          Io non lo dico nemmeno, quando mi vedono arrivare faccio finta di essere uno nuovo, se no mi prendono per il c..o per settimane....

Comment

• Font Size
            Io non lo dico nemmeno, quando mi vedono arrivare faccio finta di essere uno nuovo, se no mi prendono per il c..o per settimane....
            Solo invidia!!!:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Solo invidia!!!:1:

questo ? certo, per questo mi da 'fastidio'

Comment

• Font Size
                fatto bene, che poi a cambiare spesso ci si smena a volte di meno..... la tuono nuova piace da morire anche a me.....ma ho preferito per una mera questione economica fiondare il motore del 1098 sotto un 696...... se va male passero a un tuono 1100

Comment

• Font Size
                  Auguri per il nuovo acquisto ConteMaf
                  Vedrai che non te ne pentirai, anzi... 😉

Z

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Allora? Arrivata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by popyit View Post
                      Allora? Arrivata?
                      E' arrivata in concessionaria da qualche giorno, ma diciamo che la solerzia non ? il loro forte, spero questa settimana di averla, anche se pare che debbano scalare l'everest per darmela.......

Comment

• Font Size
                        E' arrivata in concessionaria da qualche giorno, ma diciamo che la solerzia non ? il loro forte, spero questa settimana di averla, anche se pare che debbano scalare l'everest per darmela.......
                        Sono tutti uguali, pare che per preparare una moto ci voglia piu tempo che costruirla!!!!
                        Speriamo che sto tempo migliori ieri a 2000mt ha fatto 1mt di neve!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Sono tutti uguali, pare che per preparare una moto ci voglia piu tempo che costruirla!!!!
                          Speriamo che sto tempo migliori ieri a 2000mt ha fatto 1mt di neve!!!!
                          Quando ho firmato: 'sar? pronta per il 29/4' e ora..... no comment...

da oggi danno sole per tutta la settimana e volevo approfittarne e togliermi presto sto rodaggio....

in effetti avrei fatto volentieri una puntatina su in valle ma si vede la neve bella alta

mi tocca ripiegare sulle langhe

Comment

• Font Size
                            Per fortuna non tutti i conce Aprilia sono uguali. Da Gabrielli me l'hanno preparata nel giro di qualche giorno, giusto il tempo dell'accredito del bonifico e siccome non l'ho immatricolata subito me l'hanno portata col furgone da Ros? a Venezia.... Basta un po' di buona volont? a volte... Ma vedrai che una volta in sella ti torner? il sorriso....

Comment

• Font Size
                              L'attesa sar? ripagata...ma stagli addosso. Io mi trovai nella tua stessa condizione un anno fa, quando presi la mia. Sembrava facessero di tutto per consegnarmela a maggio (pensiero mio, forse per far risultare la vendita/consegna a maggio, perch? per aprile eran gi? a posto con gli "obiettivi da raggiungere"); mi impuntai e la ritirai il 30 aprile.

Z

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                La mia fu una delle prime, ordinata e firmato il contratto a met? dicembre 2014, la consegna ? avvenuta ad Aprile 2015 (qualche settimana dopo che hanno iniziato a metterla sul mercato). il Giorno dopo era gia su strada, immatricolata e assicurata.
                                Last edited by Kursal81; 04-05-16, 09:59.

Comment

X
                                Working...
                                X