Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da s1000r a tuono v4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'unica maniera per togliersi il pensiero ? FARLO...
    ...per? io ne ho FATTE parecchie, mo basta perch? alla fine non mi rimane altro che la sensazione di non uscirne mai, ? come la droga per dirla papale papale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Muzedon View Post
      ahahahahahahahaah bellissima questa...io ho avuto la stessa sensazione l'altro ieri quando ho fatto il contratto per la mia ihihihihi
      Esatto!
      Quella dicotomia irresistibile appena tornato a casa tra euforia e pentimento/vergogna verso la famiglia...

Io mi ricordo... Torno a casa...mi siedo...

NOOOOOOOOOOOOOOO , NON HO ANCORA ESTINTO IL FINANZIAMENTO DELLA PENULTIMA MOTOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Esatto!
        Quella dicotomia irresistibile appena tornato a casa tra euforia e pentimento/vergogna verso la famiglia...

Io mi ricordo... Torno a casa...mi siedo...

NOOOOOOOOOOOOOOO , NON HO ANCORA ESTINTO IL FINANZIAMENTO DELLA PENULTIMA MOTOOOOOOOOO
        Tu sei un caso disperato!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          Tu sei un caso disperato!!!!:gaen:

Un mio amico ha comprato un Supertener? in Emilia Romagna... 150km dopo lo ha lasciato in permuta ad un concessionario di Milano... Il giorno stesso!

Comment

• Font Size
            Eheheheh idem
            Se faccio un altro finanziamento mi candidano a cliente dell'anno.
            Con la Tuono pensavo di aver trovato la pace, sono bastati 1000km e gi? penso alla 1100 o alla RF
            Roba da prendersi a martellate sui coglioni

Comment

• Font Size
              Un mio amico ha comprato un Supertener? in Emilia Romagna... 150km dopo lo ha lasciato in permuta ad un concessionario di Milano... Il giorno stesso!
              Vedo che conosci tanta gente sana di mente!!!!

Comment

• Font Size
                Quella vignetta che gira su FB e' troppo vera: attacca a tuo figlio la passione per le moto : non avr? mai soldi per la droga ..
                Muhahaha

Comment

• Font Size
                  E poi mi dicono che non ? un affare comprare una moto usata......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Matrix81 View Post
                    Mai detto ma casi del genere ne capitano 1 su 100!!
                    Io di solito se vedo un affare mi chiedo sempre cosa c'e' sotto che non va.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Matrix81 View Post
                      ? sempre un affare levarsi dalle palle una moto che non piace...basta poterselo permettere

Comment

• Font Size
                        Mai detto ma casi del genere ne capitano 1 su 100!!
                        Io di solito se vedo un affare mi chiedo sempre cosa c'e' sotto che non va.
                        di solito un po' di grana che gira... se la moto ? in garanzia che grana ci deve essere?

io non ho figli, non ho mutuo, e sono completamente pazzo.

c'? anche gente che vende moto prese con finanziamento per poter pagare il finanziamento
                        Last edited by gabelbrucken; 21-04-16, 12:29.

Comment

• Font Size
                          di solito un po' di grana che gira... se la moto ? in garanzia che grana ci deve essere?

io non ho figli, non ho mutuo, e sono completamente pazzo.

c'? anche gente che vende moto prese con finanziamento per poter pagare il finanziamento

incidenti, fermi amministrativi, moto rubata ci possono essere mille motivi per dubitare di un "apparente" ottimo affare.
                          Io di solito se compro una moto usata e perche' conosco il precendente proprietario, altrimenti preferisco comprarla nuova.
                          Che poi ci siano in giro veramente ottimi affari non lo discuto, ma preferisco essere diffidente.

Comment

• Font Size
                            incidenti, fermi amministrativi, moto rubata ci possono essere mille motivi per dubitare di un "apparente" ottimo affare.
                            Io di solito se compro una moto usata e perche' conosco il precendente proprietario, altrimenti preferisco comprarla nuova.
                            Che poi ci siano in giro veramente ottimi affari non lo discuto, ma preferisco essere diffidente.
                            io finch? posso solo nuove.

Comment

• Font Size
                              Che brutto quando ti senti tipo TELECOMANDATO... Io ho firmato contratti mentre sentivo tipo la mia voce da fuori gridare CHECAZZOOFAIII
                              porco di quel cane, ho ancora i sensi di colpa :-)

spero passino appena ci metter? il sedere sopra ....

oramai mi vergogno a dire anche agli amici che ho cambiato di nuovo moto....

Comment

• Font Size
                                io su 17 moto che ho cambiato questa ? la seconda nuova che prendo e ho avuto problemi solo con una (non dico quale per correttezza :-) )
                                per me comprare usato ? un must, ma in questo caso ho ceduto al tasso zero, non facevo un finanziamento dalla prima auto, una bella ford puma 1.7 ahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X