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da s1000r a tuono v4 1000

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    #16
    Tuono v4 1100 fucktory e passa la paura. Tutto completamente personalizzabile.
    La differenza maggiore a favore di bmw sta nel blipper e nelle manopole riscaldate. Il resto lo vince aprilia. :1:

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      #17
      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
      Secondo me l'unica valida alternativa ? il Suzu 1000, un bel step up di sospensioni e cazzate varie e diventa na bella arma.
      MV non rischierei mai
      BMW bastava poco ed era a livello
      Triumph Per strada forse la meglio ma in pista...
      KTM Strana

      E peccato che non hanno investito nello sviluppo della TNT
      Benelli. Che mezzo
      Bmw ? al livello fidati ...? solo pi? "stradale"

      Magari una tuono v4 aprc originale f? 2:03, il bmw 2:05...ma se giri in 2:08 l'una vale altra

      Concordo per il Suzuki, ma il motore Bmw non lo ha

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        #18
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Secondo me l'unica valida alternativa ? il Suzu 1000, un bel step up di sospensioni e cazzate varie e diventa na bella arma.
        MV non rischierei mai
        BMW bastava poco ed era a livello
        Triumph Per strada forse la meglio ma in pista...
        KTM Strana

        E peccato che non hanno investito nello sviluppo della TNT
        Benelli. Che mezzo
        beh per? il gsr ? parecchio indietro rispetto al bmw e costa uguale, onestamente non la vedo come alternativa.
        Ktm in effetti ? strana, per? anche qaui di elettronica non siamo ai livelli di aprilia e bmw.

        mv ? un vero peccato....mi piace molto, ha una bella elettronica, ma troppi problemi.

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          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post
          beh per? il gsr ? parecchio indietro rispetto al bmw e costa uguale, onestamente non la vedo come alternativa.
          Ktm in effetti ? strana, per? anche qaui di elettronica non siamo ai livelli di aprilia e bmw.

          mv ? un vero peccato....mi piace molto, ha una bella elettronica, ma troppi problemi.
          Il suzuki si porta via a 10.000? immatricolato.

          IL Bmw full sui 13.500, stesso prezzo della 1100 rr + o -.

          La Factory sta sui 16.000.

          Ktm ? una moto road oriented oltre che di elettronica ha una ciclistica non all'altezza in pista

          Ktm la prenderei solo se volessi fare strada con 1 massimo 2 puntate in pista senza ambizioni particolari...poi se uno ci spende....

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            #20
            Originally posted by Topax'82 View Post
            Bmw ? al livello fidati ...? solo pi? "stradale"

            Magari una tuono v4 aprc originale f? 2:03, il bmw 2:05...ma se giri in 2:08 l'una vale altra

            Concordo per il Suzuki, ma il motore Bmw non lo ha
            Eh vabb?, il motore BWM non lo ha nessuno:gaen:
            Forse il 1100 ma dubito. Poi se metti mano al motore S1000R te saluto

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              #21
              Beccato un BMW S1000R nero su una bella strada con curve larghe e veloci. Con la mia 1100 Factory l'ho "umiliato" decisamente. Alla fine ci siamo Fermati e mi ha fatto i complimenti per la moto dicemdomi che era a limite (non ho capito se il suo o della moto). Il gas lo dava ma era impiccato, piu di quello non andava. Nei curvoni veloci poi lasciamo perdere. Certo vuol dire molto anche chi guida pero' il tipo non era proprio "fermo" diciamo, il Gas glielo dava ma nonostante cio' non riusciva a raggiungermi o a stare davanti! Mi aspettavo di pi? sinceramente.
              Poi magari ci sta che ho beccato il tipo sbagliato boh!
              Da premettere che la sua era tutta originale mentre io ho terminale AKRA e Centralina RACE pero' me ne andavo proprio...sia in accelerazione che in allungo, strano!
              Last edited by Kursal81; 18-04-16, 15:47.

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                #22
                Originally posted by Kursal81 View Post
                Beccato un BMW S1000R nero su una bella strada con curve larghe e veloci. Con la mia 1100 Factory l'ho umiliato decisamente. Alla fine ci siamo Fermati e mi ha fatto i complimenti per la moto dicemdomi che era a limite (non ho capito se il suo o della moto). Il gas lo dava ma era impiccato, piu di quello non andava. Nei curvoni veloci poi lasciamo perdere. Certo vuol dire molto anche chi guida pero' il tipo non era proprio "fermo" diciamo, il Gas glielo dava! Mi aspettavo di pi? sinceramente.
                Poi magari ci sta che ho beccato il tipo sbagliato boh!
                Da premettere che la sua era tutta originale mentre io ho terminale e Centralina RACE pero' me ne andavo proprio...
                Un confronto di questo tipo non ha alcun senso, semplicemente hai spinto di pi?

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                  #23
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Un confronto di questo tipo non ha alcun senso, semplicemente hai spinto di pi?
                  Ovvio, pero' mi aveva stuzzicato sai com'?
                  Poi mi si ? chiusa la vena e ho pensato: ora ci divertiamo un po, voglio vedere sto BMW come va!

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                    #24
                    Ciao ConteMaf, ti rileggo anche su questo forum e mi fa piacere.
                    Se puoi permetterselo vai di 1100,comunque da parte mia che ho la bmw ed ho avuto la fortuna di provare la tuono v4 aprc il vero problema della crucca non sono le mappe non regolabili a piacimento ma un problema di assetto quando si v? forte,gi? detto da gt master....
                    la moto teoricamente pu? tenere il passo delle tuono ma pi? aumenta il ritmo e pi? la moto si muove (come peraltro fanno molte naked) x cui diventa difficile o rischioso
                    Inseguirlo sopra le 200 o con fondi sconnessi. ...1

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                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Ciao ConteMaf, ti rileggo anche su questo forum e mi fa piacere.
                      Se puoi permetterselo vai di 1100,comunque da parte mia che ho la bmw ed ho avuto la fortuna di provare la tuono v4 aprc il vero problema della crucca non sono le mappe non regolabili a piacimento ma un problema di assetto quando si v? forte,gi? detto da gt master....
                      la moto teoricamente pu? tenere il passo delle tuono ma pi? aumenta il ritmo e pi? la moto si muove (come peraltro fanno molte naked) x cui diventa difficile o rischioso
                      Inseguirlo sopra le 200 o con fondi sconnessi. ...1
                      Ciao, onestamente il bmw va benissimo e non devo certo fare il TT,
                      per? vorrei sentire i benefici, psicologici e non, di avere l'elettronica, altrimenti mi prendo una speed triple 2011 che costa la met? e va da ***......
                      con il bmw sono sempre li che cerco di capire se mi posso fidare ad aprire di pi? visto che non ho mai sentito intervenire il TC, inoltre la mappa dynamic ? quella che preferisco come risposta del gas ma abs, antimpennata e TC sono settati a mio avviso non per un uso su strada ma su pista con coperture non slick.

                      Sicuramente sono supercazzole mie ma avendo una moto con l'elettronica mi spiace non sfruttarla, se con una s1000r ho la stessa confidenza di apertura di un V2 old allora qualcosa non va....

                      ps della tuono oltre al prezzo mi da fastidio il consumo....anche se dal 2015 almeno l'autonomia ? migliorata raggiungendo i livelli 'base' dei 200 km con un pieno (almeno cosi ho letto), per? ? sempre un argomento che mi da noia.

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                        #26
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Ciao, onestamente il bmw va benissimo e non devo certo fare il TT,
                        per? vorrei sentire i benefici, psicologici e non, di avere l'elettronica, altrimenti mi prendo una speed triple 2011 che costa la met? e va da ***
                        esattamente il ragionamento che ho fatto io, o Speed senza elettronica e spendo poco, oppure elettronica al TOP, spendo molto di pi? ma sono sicuro, unica scelta sensata quindi ? stata la Tuono Aprc.

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                          #27
                          Per aiutare l'autore del post. Chiacchiero stamattina con altro utente che ha fatto un percorso simile al mio... Dalla carenata supersportiva al top del top (rsv4 Factory aprc o abs) un passo indietro vero le Tuono v4 mille.. Entrambi dopo decine di mijaja di Km e decine di pistate e decine di moto, abbiamo dovuto ammettere la stessa identica cosa! Ma a cosa cavolo servono la marea di cv delle moderne ss? Abbiamo giocato in circuito con le tuono v4 1000... dato la paga a decine di blasonate supersportive, Nel misto senza alcuna ombra di dubbio la tuono ? assolutamente irraggiungibile da qualsiasi entit? a due ruote... Sui lunghi rettilinei solo carenate buone e molto attuali possono tenere e allungare il passo.. Quindi?
                          Per la prima volta ho tolto l'antiwheeling ad un V4!!! Ho goduto come un riccio! Scarica a terra un potenza impressionante! Uscire dalle curve con l'avantreno che decolla a moto ancora piegata e ripoggiarlo a terra a moto perfettamente controllata ? una sensazione che anche a descrivere qui mi fa drizzare i peli della schiena! Io dico Tuono Tuono Tuono V4 aprc o ancora meglio abs... Per strada, per strada e pista, per sola pista!! Non ho mai trovato giocattolo pi? divertente e sicuro! Ma soprattutto tremendamente efficicace. Le altre nude che imitano la tuono v4? Le lascerei li dove sono. Provate tutte quelle pi? recenti (tranne la suzuki) Un utente medio/esperto come me non pu? perdersi l'occasione di mettersi una tuono in garage e riscrivere i propri parametri di godimenento motociclistico! La bmw? Da scartare a priori per quanto ? brutta, sgraziata e plastica, Sembra quasi una Sanngyong!!! La 1100. Pi? bella e stradale della 1000, ma non capisco come sia sfruttabile quel motore visto che gi? la mille senza antiwheeling decolla a ogni apertura del gas! Io come molti, j?ho ripreso la 1000 (ABS) e gli ho montato la capoccia del 1100... Ora ho quella che considero la migliore nuda, la moto pi? equilibrata per il mio uso e assolutamente la pi? tecnologica e adesso anche la pi? bella mai vista in circolazione!!
                          Last edited by profciccio; 19-04-16, 12:13.

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                          • Font Size
                            #28
                            E come darti torto.
                            Il muso del 1100 voglio metterlo pure io, butta due foto.

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                            • Font Size
                              #29
                              Ehehe te l'avevo detto di spegnerlo l'aw..

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                                #30
                                Ecco la mia 1000 convertita al nuovo muso 😍😍

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