Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da s1000r a tuono v4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande, complimenti!
    Quando inizierai a dare Gas come si deve vedrai come interverranno il WC e il TC (se lo imposti su valori alti) e come ti comparir? il sorriso sotto al casco sopra i 7000 giri

Comment

• Font Size
      Appena puoi togli l'amm. di sterzo e disattiva aw. Comunque complimenti per la fede "cieca", comprare una moto a scatola chiusa senza manco esserci salito da fermo non ? da tutti ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Appena puoi togli l'amm. di sterzo e disattiva aw. Comunque complimenti per la fede "cieca", comprare una moto a scatola chiusa senza manco esserci salito da fermo non ? da tutti ..
        Perche deve togliere l'ammortizzatore di sterzo?

Comment

• Font Size
          Perche il Sachs di serie Sulla rr non e' regolabile ed ? parecchio frenato appesantendo un po' la guida . La ciclistica sana regge alla grande anche senza, Prova e vedi. E alla prima occasione ne metti su uno regolabile e via

Comment

• Font Size
            Se la usi in due occhio che con il AW a 1 si alza di cattiveria quasi come fosse spento, a 2 ti mantiene la ruota leggermente posata a terra. Da solo invece puoi lasciarlo a 1 tranquillamente.
            Il tc solo a 7 - 8 ti da l'idea che non fai strada specie in uscita dalle curve tutto piegato, a tutti gli altri settaggi va che ? una meraviglia e ti dimentichi di avere il tc. Le mappe cambiano nella progressione dell'acceleratore elettronico e nel freno motore. La s io la reputo la meno indicata per uso stradale, in quanto apre molto le farfalle anche a poca apertura del gas e freno motore troppo accentuato, meglio la T o la R.
            L'abs a 3 lavora egregiamente e lo si sente con asfalti lisci, con poco grip, ti para il culo se piove, a 2 non l'ho mai sentito entrare.
            Il bello dell'aprilia ? proprio la piena personalizzazione di tutto!

Comment

• Font Size
              l'on-off che dici con mappa aggiornata non dovrebbe esserci secondo me.

X i consumi hai la spia bruciata (scherzo)
              Last edited by rsvsteve; 05-05-16, 16:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post

La mia nei primi 250km ho fatto 2 pieni

Comment

• Font Size

Trar in inganno la questione spia riserva, in realt? con 27 euro come percorrenza ci stanno tranquillamente quei km

Comment

• Font Size

C'?, c'?......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Z1000R View Post
                      C'?, c'?......

Importante ? essere sicuri di avere ultima mappa, esempio recente uno con la 1100 dopo aver fatto il tagliando dei 1000 dal suo conce ? passato in officina ed aveva ancora la mappa vecchia............quindi una cosa ? avere la mappa ultima un'altra pensare di averla

Quindi potresti tranquillamente avere ultima mappa..............questo non lo so ,per? ne ho viste alcune di non aggiornate

Ciao Fiore
                      Last edited by Fiore; 05-05-16, 17:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Importante ? essere sicuri di avere ultima mappa, esempio recente uno con la 1100 dopo aver fatto il tagliando dei 1000 dal suo conce ? passato in officina ed aveva ancora la mappa vecchia............quindi una cosa ? avere la mappa ultima un'altra pensare di averla

Quindi potresti tranquillamente avere ultima mappa..............questo non lo so ,per? ne ho viste alcune di non aggiornate

Ciao Fiore

Bravo Fiore! Ottima memoria!

Fatelo un controllino nel dubbio, da uno di..... "fiducia" 😏

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore

Se ti riferisci alla moto di Phrankie la sua ? stata prodotta l'anno scorso, la mia quest'anno, pu? essere che ci hanno montato una mappa vecchia quando ? gi? uscito un aggiornamento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Perche il Sachs di serie Sulla rr non e' regolabile ed ? parecchio frenato appesantendo un po' la guida . La ciclistica sana regge alla grande anche senza, Prova e vedi. E alla prima occasione ne metti su uno regolabile e via
                            Io ho la factory e quindi monta ohlins. Non ho questo tipo di problema.
                            Last edited by Kursal81; 05-05-16, 20:53.

Comment

• Font Size
                              Mappa ultima o meno la dolcezza e ampiezza di utilizzo del 4L BMW ? irrangiungibile per un V4.

La tuono d? il melgio di se in utilizzo spinto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Z1000R View Post
                                C'?, c'?......
                                Sulla mia non c'?, o meglio, c'era ma ora non pi?

Comment

X
                                Working...
                                X