beh qualcuna in vendita c'? tra l'altro degli affari : c'era una aprc 2014 pochissimi km a 9500 ,comunque ? vero chi ce l'ha se la tiene io l'ho preso a novembre aprc 2012 ad un ottimo prezzo pochi km e sono strafelice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 factory aprc dal 2012 in poi dove sono finite?
Collapse
X
-
no ma noi non abbiamo voglia di fare un c......: RF , 2 CLICK E VAI.
Non ho mai speso un euro per mono e forcelle . Quello che han su le factory ci basta e avanza a tutti . (ma noi non siamo piloti)
Comment
-
vero, anche a me ? venuta la voglia di provarne una (in alternativa all'S1000, sono le due sulle quali mi sto orientando) ma se ne trovano poche.
Secondo me l'unico donwside della RSV4 e che devi smanettare con le idrauliche (non sono elettroniche come Panigale e S1000). Inoltre non ha il blipper. Inoltre si svaluta da paura. Spendere 19 cucuzze per la RF ? un p? un azzardo per me.
In compenso pare vada una meraviglia, questo nessun dubbio.
Sono d'accordo con STEr1, la Factory APRC 2012-2013 intorno agli 11.500/12.000 ? il suo, tanta roba al prezzo giusto e poco rischio di smenarci.
Ora come ora non ce ne sono
Comment
-
Io ne faccio un utilizzo quasi prettamente stradale infatti mi sto orientando sulla RR...
Poi essendo un meticoloso se non la trovo messa e utilizzata come dico io...non la compro sicuramente..
Sulle RR fanno dei bei prezzi e non prenderebbe una botta come le altre... se proprio voglio tutto il kit ohlins vendo le Sachs e con la differenza la trasformo in RF...a un costo minore...
A me piace smanettare...Con l elettronica si fa poco...e sa va in crisi ti attacchi...il blipper da piu problemi che altro per il momento...
Comment
-
Ei ragazzi, ho trovato una Factory aPRC del 2012 a 12950? da immatricolare, il prezzo direi che ? buono, no? Perch? allora la prendo al volo prossima settimana..
Ma non vi dico dove se no me la ciullate
Comment
-
dove :P
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by David Aaronson; 15-04-16, 21:01.
Comment
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by David Aaronson; 15-04-16, 21:00.
Comment
X
Comment