Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una volta iscritti non si doveva essere informati su tutte le promozioni Aprilia ?
A me non e' mai arrivato nulla...
Anche io ho fatto l'iscrizione qualche mese fa,alcune news ogni tanto mi arrivano via mail.
avevo fatto anche la richiesta per la tessera, non ho ben capito a che serve....ma non mi ? ancora arrivata🤔
Io ho la tessera ? tutto il resto, ma non mi arriva una cippa
Della promozione sugli scarichi Akra hanno fatto sapere qualcosa ?
... io l' ho scoperto quando era gi? finita
Si a me della promozione akra mi era arrivata l'email! da quanto ho capito regalavano l'akra acquistando rsv4 /tuono v4 nuova! Ma non so se ho capito bene...Hai controllato nella spam? O forse ti sei sbagliato a inserire la mail al momento dell'iscrizione
Manco a me ? mai arrivata nessuna mail...
speravo in biglietti scontati per il mugello in tribuna aprilia
Quelli ci saranno, penso, per? di sicuro non ti avvisano con una mail.
Lo scorso anno sono andato a Misano e solo per caso collegandomi al sito ho scoperto della tribuna Aprilia con sconto, maglietta (la mia taglia era finita bench? nel modulo di adesione l' avevo comunicata) e cappellino inclusi.
stanno.messi male
un.azienda che vive di due moto
rsv4 e tuono v4 le.uniche godranno dell.euro 4
be racer bella trovata
ma come dice gabro fine a se stessa e non supportata
dall interno
la butto li aprilia divetera una casa di nicchia
molto ridimensionata nel suo.interno.
diventera' l'anima racing non.commercial di piaggio
poi mi sbaglier? ma e' una.mia idea
Comment