Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene carbon RSV4 - maxcarbon. Come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene carbon RSV4 - maxcarbon. Come sono?

    Ciao ragazzi,
    ho visto sul sito

    http://www.maxcarbon.it/prodotto/carenatura-completa-in-carbonio-rsv4/

    le careen in carbonio per rsv4.

    Qualcuno di voi le ha provate, mi sa dire come sono o prodotti simili?

    Il prezzo, per essere in carbonio, non mi sembra poi esagerato anche se non sono regulate.

  • Font Size
    #2
    600 senza codone, 300 di codone.

    850 tutte e due.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah io da maxcsrbon ho acquistato la cover pignone per rsv4 ,ragazzi se posso essere sincero il pezzo pesa pi? di quella originale in plastica e quel che ? peggio non montava neanche perfettamente,ho dovuto farla modificare ad hoc da un artigiano locale. Ora avrei voluto acquistare la cover del air box,ho chiesto gentilmente delle foto del posteriore della cover per poter vedere gli attacchi se sono uguali all originale.... Beh campa cavallo che L erba cresce ... Ancora aspetto. In passato li avevo contattati anche per le cover dei condotti aspirazioni,loro li producono ma fanno quello della versione pre aprc quindi senza il solco nel fianco sx per non far urtare il pulsante +. Ero disposto a spedire i pezzi in plastica per creare gli stampi.... E anche in questa circostanza... Ancora aspetto nonostante i solleciti... Giudica tu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho comprato le carene complete pero' stradali da MAXICARBON,mi sono appena arrivate e devo dire che sono rimasto soddisfattissimo,belle e in piu' vi garantisco che sono fatte bene,montate in un attimo e combaciano come le originali,prezzo ottimo,l'unica cosa che ci sono voluti quasi 2 mesi per averle,forse perche' le ho volute con finitura opaca.Potete visitare il loro sito Maxicarbon |,

        Comment


        • Font Size
          #5
          max per me e' un amico quindi che dire mi ha fatto la replica della staffa reggi scarico akra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boh foto se non caga solo me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maxcarbon e maxicarbon sono ditte diverse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uuuuuu interessante..... Sai che adesso ho il dubbio ... Nel caso mi scuso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok chiedo formalmente scusa ,il mio intervento era riferito a maxicarbon.... Quindi come non detto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spiegati meglio, prima hai scritto maxcarbon , ora scrivi maxIcarbon. BOH

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non avevo fatto caso alla differenza di nome, io ho acquistato da maxicarbon.e non mi sono trovato bene .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maursv4r View Post
                        Mah io da maxcsrbon ho acquistato la cover pignone per rsv4 ,ragazzi se posso essere sincero il pezzo pesa pi? di quella originale in plastica e quel che ? peggio non montava neanche perfettamente,ho dovuto farla modificare ad hoc da un artigiano locale. Ora avrei voluto acquistare la cover del air box,ho chiesto gentilmente delle foto del posteriore della cover per poter vedere gli attacchi se sono uguali all originale.... Beh campa cavallo che L erba cresce ... Ancora aspetto. In passato li avevo contattati anche per le cover dei condotti aspirazioni,loro li producono ma fanno quello della versione pre aprc quindi senza il solco nel fianco sx per non far urtare il pulsante +. Ero disposto a spedire i pezzi in plastica per creare gli stampi.... E anche in questa circostanza... Ancora aspetto nonostante i solleciti... Giudica tu...
                        buona sera Mau
                        sono Massimo Crea MaxCarbon.it
                        sicuramente , anzi 101% mi hai confuso con MaxiCarbon , persona che non conosco ma essendo un collega ha lo stesso la mia stima e simpatia

                        ti dico che mi hai confuso perch? io ne rivendo ne produco la cover pignone rsv4 :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          max per me e' un amico quindi che dire mi ha fatto la replica della staffa reggi scarico akra
                          Grazie Fulvio
                          sicuramente ci rivedremo presto in pista ...

                          PS: sono stato lentissimo nel replicare la staffa , ma ora va molto meglio :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maursv4r View Post
                            Ok chiedo formalmente scusa ,il mio intervento era riferito a maxicarbon.... Quindi come non detto ...
                            ops scusami ho letto solo ora ... :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maxv250 View Post
                              buona sera Mau
                              sono Massimo Crea MaxCarbon.it
                              sicuramente , anzi 101% mi hai confuso con MaxiCarbon , persona che non conosco ma essendo un collega ha lo stesso la mia stima e simpatia

                              ti dico che mi hai confuso perch? io ne rivendo ne produco la cover pignone rsv4 :-)
                              Si avevo gi? chiesto venia per il mio errore ,dovuto al omonimia circa al nome... In pratica io da maxcarbon non ho mai acquistato nulla... :-) ciao scusami ancora .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X