Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troppo facile con la Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Troppo facile con la Tuono V4

Se vai piano, allora meglio farlo con una Tuono V4... ? troppo facile guidarla

Grazie Fulvio

• Font Size
    Ma eri a girare da solo??

Dai racconta un po', prima pistata?

Comment

• Font Size
      Ero nel piazzale lontano perch? il paddock era ancora occupato dai camion delle auto che hanno girato nel WE.

Il resto delle moto era sotto alle tribune alle ex Misano 1-2.

Non ho il crono, la giornata era divisa per gruppi ma senza trasponder... quindi non ho idea dei tempi.

Di sicuro di motore e nel tratto veloce perdo, ma nel lento guidato e' una libidine... la sbatti da una piega all' altra con il pensiero

In sintesi molto semplice e poco faticosa, ho fatto 6 turni pieni da 20 minuti, con la rsv4 alla prima pistata al 4 turno ero morto.

Mi sono divertito da matti senza faticare, le gambe finalmente stanno quasi comode e non penso neppure di essere stato molto pi? lento che non con la rsv4... ma di questo non me ne frega nulla, tanto lento per lento allora meglio divertirsi e non far fatica

Devo solo abituarmi al fatto che il limitatore e' a 12 mila o gi? di l?... I primi giri era tutto un taglio
      Last edited by *Profeta*; 11-04-16, 22:32.

Comment

• Font Size
        bravo profeta ...l'importante per noi ? andarsene dalla pista con il sorriso stampato e pronti per la prossima pistata

....i tempi se escono bene altrimenti se ti diverti comunque va bene uguale...non facciamo i piloti noi...il giorno dopo sveglia puntata e al lavoro...
        Last edited by moreno.44; 12-04-16, 07:11.

Comment

• Font Size
          Bel mezzo complimenti...
          L importante ? divertirsi...che ogni luned? bisogna svegliarsi per andare a lavorare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by moreno.44 View Post
            bravo profeta ...l'importante per noi ? andarsene dalla pista con il sorriso stampato e pronti per la prossima pistata

....i tempi se escono bene altrimenti se ti diverti comunque va bene uguale...non facciamo i piloti noi...il giorno dopo sveglia puntata e al lavoro...

Eh, capisco il tuo pensiero e (da amatore che il giorno dopo torna al lavoro) lo condivido... il problema ? che conosco personalmente persone che hanno la sveglia puntata, che lavorano e piloti non sono che per? magari fanno 57 al mugello o 41 a misano... E li la mia autostima pistaiola cala un bel po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Eh, capisco il tuo pensiero e (da amatore che il giorno dopo torna al lavoro) lo condivido... il problema ? che conosco personalmente persone che hanno la sveglia puntata, che lavorano e piloti non sono che per? magari fanno 57 al mugello o 41 a misano... E li la mia autostima pistaiola cala un bel po'
              Hai ragione io sono il primo che predica bene e razzola male...guardo sempre il crono per? come dice anche palix..se il tempo non viene ma ti sei miglioratocmq nell'arco della giornata e te ne vai con sensazioni positive ? sempre un successo...la prossima volta migliorerai..

Anche perch? cmq se non miglioriamo forse non ? il ns sport...c'? chi migliora prima e chi dopo ma l'importante ? che migliori...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                io giro in pista da anni ma NON miglioro, quindi non ? il mio sport.
                Per? me ne frego e vado a girare ugualmente, e mi diverto pure!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Io avendo fatto sport tutta la vita se non miglioro anche di poco alla volta non mi diverto o meglio mi diverto meno il fatto di migliorarsi secondo me e ripeto secondo me ? la dimostrazione che si sta guidando sempre meglio ? gi? quello per me ? una grande soddisfazione poi ognuno ? libero di viverla come meglio crede per carit? la mia non ? una legge scritta nella pietra per? non venitemi a dire che non mi viene il sorriso a 32 denti quando avete migliorato il vostro tempo dopo averlo desiderato tornando in tema di profeta ti rinnovo i miei complimenti ed auguri per la nuova moto adesso mi raccomando gas

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
                    ESATTO L importante ? divertirsi... e tornare a casa con moto e pelle sana...il tempo sul cronometro a mio avviso deve avere un significato valido se devo mettere in gioco pelle e moto...

Comment

• Font Size
                      Ma infatti secondo me ? giusto essere un po' competitivi con se stessi, anche perch? il piccolo o piccolissimo miglioramento pu? esserci sempre ogni volta che si va. Con la consapevolezza che arrivati a un certo livello non si migliora pi? L'importante, a mio avviso, ? non far dipendere la componente del divertimento SOLO dal crono, facile a dirsi ma difficile a farsi

Comment

• Font Size
                        per rendere l'idea: ieri ero a SMDL, stavo girando del mio passo e mi divertivo, credevo di non poter andare di pi?. Ad un certo punto mi passa un tizio all'interno che mi sembrava andasse abbastanza pi? forte di me, e in poche curve mi ha dato una trentina di mt. Per? mi sono imposto di seguirlo e di riprenderlo (non so perch?, normalmente non lo faccio, ma in quel momento la testa mi ha detto cos?), ed in 1 giro l'ho ripreso...quindi x il solo fatto di avere una motivazione ho incrementato notevolmente il mio passo.
                        Poi il tipo si ? steso davanti a me (x fortuna solo innocua scivolata) ed io sono inesorabilmente tornato il lento che ero prima.

Questo x dire che, almeno nel mio caso, ? molto una questione di testa e di spirito di conservazione, addirittura mi sembra di spingere quando in realt? non sto spingendo...? grave?
                        Last edited by rsvsteve; 12-04-16, 10:03.

Comment

• Font Size
                          Moto, Apnea, Corsa... Per me l' obbiettivo e' lo stesso:

perdere il meno possibile dall' anno precedente

... Prima o poi ci arrivate tutti
                          Last edited by *Profeta*; 12-04-16, 12:35.

Comment

• Font Size
                            E io ti dico:bravo!perch? ? lo spirito giusto...prima di tutto il divertimento e la sicurezza,poi se uno riesce a migliorarsi bene,se no pace...specialmente se uno ? giovane e ha occasione di tornare spesso in pista...il mio unico rammarico ? aver iniziato tardi a cavalcare una moto,e ancora pi? tardi ad andare in pista....ma non mi sono mai preoccupato dei tempi,anche se all'ultima pistata,prima di vendere la rsv4 son stato felice perch? son riuscito a girare sciolto,e il tempo l'ho migliorato

Comment

X
                            Working...
                            X