Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Ragazzi

Comment

• Font Size
      Ma che ? il demand??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Ma che ? il demand??
        Ma che demand, l'ho scritto nel post che ho risolto. Mi ? bastato scollegare la batteria della moto per una decina di minuti e poi riattaccarla. Era andato in palla qualcosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Kursal81 View Post
          Ma che demand, l'ho scritto nel post che ho risolto. Mi ? bastato scollegare la batteria della moto per una decina di minuti e poi riattaccarla. Era andato in palla qualcosa
          No no, chiedevo proprio cosa sia questo demand!
          Ho anche io un'aprilia da poco e ignoro cosa sia.

Comment

• Font Size
            Martino tranquillo il demander ? un potenziometro(chiaramente estremizzando al max) che da il segnale alla centralina di come stai accelerando e quindi poi la centralina in base alla sua logica da il segnale ai corpi farfallati.
            Comunque non centra nulla con il TC......anche perch? se lo metteva a zero la moto andava regolare(se era il demander per assurdo avrebbe dovuto creare problemi lo stesso perch? un potenziometro o va o non va e se ne frega se metti il TC a zero o a 8)

Ciao Fiore
            PS:Caso mai se intervieni su un componente puoi creare altri problemi(anche casualmente)
            Last edited by Fiore; 19-04-16, 19:30.

Comment

• Font Size
              A scusami avevo frainteso.

Comment

• Font Size
                Grazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stiva66 View Post
                  Grazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.
                  Se l'anti impennamento rimane sempre Attivo anche quando sul cruscotto ? disattivato, prova a ruotare la piattaforma inerziale.

Comment

• Font Size
                    Ciao se disattivo l'anti impennamento al cruscotto in effetti poi non funziona e la moto si alza cosa intendi per staccare la batteria ? fare il ponte?

Comment

• Font Size
                      Lui non riusciva a disattivarlo , quindi lascia stare tutto che va bene !!

Comment

• Font Size
                        Come ti ha detto hyperRR il mio problema era diverso dal tuo.

Comment

• Font Size
                          Ok grazie.

Comment

• Font Size
                            Mi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?

Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Z1000R View Post
                              Mi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?

Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.
                              scusa ma se ? scritto sul manuale d'uso secondo te un forum ne sa di +?

Comment

• Font Size
                                Se ti fidi prova ad alzarla tenendo spalancato, ci pensa San aprc a rimetterti gi? .. Io coi santi non sono in buoni rapporti quindi vado solo alla vecchia

Comment

X
                                Working...
                                X