Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che demand, l'ho scritto nel post che ho risolto. Mi ? bastato scollegare la batteria della moto per una decina di minuti e poi riattaccarla. Era andato in palla qualcosa
Ma che demand, l'ho scritto nel post che ho risolto. Mi ? bastato scollegare la batteria della moto per una decina di minuti e poi riattaccarla. Era andato in palla qualcosa
No no, chiedevo proprio cosa sia questo demand!
Ho anche io un'aprilia da poco e ignoro cosa sia.
No no, chiedevo proprio cosa sia questo demand!
Ho anche io un'aprilia da poco e ignoro cosa sia.
Martino tranquillo il demander ? un potenziometro(chiaramente estremizzando al max) che da il segnale alla centralina di come stai accelerando e quindi poi la centralina in base alla sua logica da il segnale ai corpi farfallati.
Comunque non centra nulla con il TC......anche perch? se lo metteva a zero la moto andava regolare(se era il demander per assurdo avrebbe dovuto creare problemi lo stesso perch? un potenziometro o va o non va e se ne frega se metti il TC a zero o a 8)
Ciao Fiore
PS:Caso mai se intervieni su un componente puoi creare altri problemi(anche casualmente)
Grazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.
Grazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.
Se l'anti impennamento rimane sempre Attivo anche quando sul cruscotto ? disattivato, prova a ruotare la piattaforma inerziale.
Ciao se disattivo l'anti impennamento al cruscotto in effetti poi non funziona e la moto si alza cosa intendi per staccare la batteria ? fare il ponte?
Mi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?
Mi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?
Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.
scusa ma se ? scritto sul manuale d'uso secondo te un forum ne sa di +?
Se ti fidi prova ad alzarla tenendo spalancato, ci pensa San aprc a rimetterti gi? .. Io coi santi non sono in buoni rapporti quindi vado solo alla vecchia
Comment