Grazie Ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory
Collapse
X
-
-
Originally posted by Kursal81 View PostMa che demand, l'ho scritto nel post che ho risolto. Mi ? bastato scollegare la batteria della moto per una decina di minuti e poi riattaccarla. Era andato in palla qualcosa
Ho anche io un'aprilia da poco e ignoro cosa sia.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostNo no, chiedevo proprio cosa sia questo demand!
Ho anche io un'aprilia da poco e ignoro cosa sia.
Comunque non centra nulla con il TC......anche perch? se lo metteva a zero la moto andava regolare(se era il demander per assurdo avrebbe dovuto creare problemi lo stesso perch? un potenziometro o va o non va e se ne frega se metti il TC a zero o a 8)
Ciao Fiore
PS:Caso mai se intervieni su un componente puoi creare altri problemi(anche casualmente)Last edited by Fiore; 19-04-16, 19:30.
Comment
-
Grazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.
Comment
-
Originally posted by stiva66 View PostGrazie per avermi ricordato ma io ho staccato la batteria svariate volte oltre che per la sostituzione della stessa ma e rimasta sempre invasiva con l?anti impennamento mentre devo dire che il traction quasi non lo sento nemmeno sul 8, be meglio per te ciao.
Comment
-
Mi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?
Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostMi aggancio all'argomento di questo thread per chiedervi un chiarimento: nel manuale d'uso ho letto che con AW disattivato e TC attivo, il sistema non permette comunque alla moto di impennare oltre i 25? dalla verticale, ? vero?
Inviato da Microsoft Lumia 1100 Factory.
Comment
-
Se ti fidi prova ad alzarla tenendo spalancato, ci pensa San aprc a rimetterti gi? .. Io coi santi non sono in buoni rapporti quindi vado solo alla vecchia
Comment
X
Comment