Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arale View Post
    Cmq , prima di farti 1000km, prova a mettere la tua centralina indipendentemente da cosa ci sia dentro questa che hai su e prova
    Ovvio, prima le provo tutte e come ultima spiaggia mi rivolger? a Fiore.

Comment

• Font Size
      Kursal se vuoi a Cosenza mi metto io a disposizione da un mecca Aprilia amico...tanto ho capito chi sei..impennatore
      proviamo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by boeing747 View Post
        Kursal se vuoi a Cosenza mi metto io a disposizione da un mecca Aprilia amico...tanto ho capito chi sei..impennatore
        proviamo...
        Ti rigrazio molto, spero di risolvere qui altrimenti poi ti contatto. Grazie ancora

Comment

• Font Size
          Aggiorno:
          Provata la centralina originale, fatti gli azzeramenti e calibrazione e il problema persiste anzi ? anche leggermente peggiorato. Quindi la centralina RACE non ? il problema.

Comment

• Font Size
            E' in garanzia, chiama Aprilia e rompi le balle se non ti risolvono subito il problema.

Comment

• Font Size
              Il post vendita Aprilia fa cagare..scusate il francesismo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Ci sta gi? parlando il concessionario con Aprilia e stanno cercando di capire il problema. L'unica cosa secondo me sono i sensori che hanno qualcosa che non va. Vedremo il dafarsi

Comment

• Font Size
                  E se fosse la piattaforma inerziale ?! Alla fine ? lei che decide se la moto si sta alzando o meno... ? un'idea eh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massagp View Post
                    E se fosse la piattaforma inerziale ?! Alla fine ? lei che decide se la moto si sta alzando o meno... ? un'idea eh
                    Se non lo sanno quelli della sede centrale Aprilia figuriamoci io. Sono loro che mi dovrebbero dire dove sta il problema.
                    Il problema ? che oltre al fatto che non fa impennare, il TC ? troppo invasivo, devo tenerlo a 1-2 per camminarci in modo accettabile
                    Last edited by Kursal81; 13-04-16, 11:27.

Comment

• Font Size
                      Fiore la mappa akra che riporta sulla centralina RACE che mi hanno caricato ? la
                      6404DD51 e non la 6401DD51.

Last edited by Kursal81; 13-04-16, 13:45.

Comment

• Font Size
                        Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory

Originally posted by boeing747 View Post
                        Il post vendita Aprilia fa cagare..scusate il francesismo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si ok ma diamogli tempo a sto povero meccanico di fare il suo lavoro e studiarsi il problema eee che diamine!!!!
                        Ma avete tutti la baccchetta magica??
                        Mamma mia che roba...
                        Last edited by joe998; 14-04-16, 07:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kursal81 View Post
                          Fiore la mappa akra che riporta sulla centralina RACE che mi hanno caricato ? la
                          6404DD51 e non la 6401DD51.

Quando un conce aggiorna il sistema ti lascia solo mettere ultima mappa ........quindi sicuramente hai ultima (secondo me non ? un problema di mappa per? ? una mia impressione )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Quando un conce aggiorna il sistema ti lascia solo mettere ultima mappa ........quindi sicuramente hai ultima (secondo me non ? un problema di mappa per? ? una mia impressione )

Ciao Fiore
                            Infatti anche secondo me non ? un problema di mappa perch? ho rimontato la centralina originale con mappe originali e il problema c'? sempe anzi peggiora leggermente.
                            Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne porta
                            Last edited by Kursal81; 14-04-16, 14:39.

Comment

• Font Size
                              Non so se sia possibile (credo di s?), ma forse la soluzione ? riscrivere completamente il software di gestione dell'APRC. Sembra quasi che tutto il sistema si sia "inchiodato" su un'impostazione e non si riesca a modificare nessun setup.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kursal81 View Post
                                Infatti anche secondo me non ? un problema di mappa perch? ho rimontato la centralina originale con mappe originali e il problema c'? sempe anzi peggiora leggermente.
                                Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne porta
                                Ma la ruota gira libera?? ( Solo per curiosit?)

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X