Originally posted by arale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory
Collapse
X
-
-
Aggiorno:
Provata la centralina originale, fatti gli azzeramenti e calibrazione e il problema persiste anzi ? anche leggermente peggiorato. Quindi la centralina RACE non ? il problema.
Comment
-
Originally posted by Massagp View PostE se fosse la piattaforma inerziale ?! Alla fine ? lei che decide se la moto si sta alzando o meno... ? un'idea eh
Il problema ? che oltre al fatto che non fa impennare, il TC ? troppo invasivo, devo tenerlo a 1-2 per camminarci in modo accettabileLast edited by Kursal81; 13-04-16, 11:27.
Comment
-
Intervento invasivo ATC su Tuono V4 1100 Factory
Originally posted by boeing747 View PostIl post vendita Aprilia fa cagare..scusate il francesismo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si ok ma diamogli tempo a sto povero meccanico di fare il suo lavoro e studiarsi il problema eee che diamine!!!!
Ma avete tutti la baccchetta magica??
Mamma mia che roba...Last edited by joe998; 14-04-16, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostQuando un conce aggiorna il sistema ti lascia solo mettere ultima mappa ........quindi sicuramente hai ultima (secondo me non ? un problema di mappa per? ? una mia impressione )
Ciao Fiore
Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne portaLast edited by Kursal81; 14-04-16, 14:39.
Comment
-
Non so se sia possibile (credo di s?), ma forse la soluzione ? riscrivere completamente il software di gestione dell'APRC. Sembra quasi che tutto il sistema si sia "inchiodato" su un'impostazione e non si riesca a modificare nessun setup.
Comment
-
Originally posted by Kursal81 View PostInfatti anche secondo me non ? un problema di mappa perch? ho rimontato la centralina originale con mappe originali e il problema c'? sempe anzi peggiora leggermente.
Segnali di errore non me ne escono, hanno provato a togliere i sensori per vedere se davano errore e lo davano. Secondo te Potrebbe essere un problema della piattafoma inerziale che si ? fasata? Ti ripeto errori sul display non me ne porta
Ciao Fiore
Comment
X
Comment