Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto una ca....a
Collapse
X
-
Originally posted by maursv4r View Postsi pero ,come ? possibile che in marzocchi non sappiano risolvere??? e ripropongano lo stesso equipaggiando la 1299???
In ogni caso se prima il 90% delle forcelle si rompevano adesso diciamo che si e' ridotto a un 40%, ripeto i problemi della 1199 erano altri.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postecco genesi questa ? una gran notizia, quindi si vedr? una panigale 1299 base con una forca rimarca diversa quindi....
Io le panigallina lh o provata e pur e una base preparata barni !
Grande moto ma da li a cambiare la mia aprilia per la panigale hahahahahahah perfavore !!!!! Anche solo per i costi dei ricambi !
E poi la panigucci svaluta ch ee' na meraviglia ! Purtroppo
cosa invidio alla panigale la gestione del freno motore "
per il resto rsv4 non c'e' paragone per me ovviamente
Comment
-
ma qui io non parlavo di panigalina.. che solo a vedere lo scarico mi viene da rimettere, si parlava di panigale 1299...comunque sia chiaro io adoro la mia rsv4 mi ci sono anche sposato .. tanto per chiarire la mia posizione
Comment
-
Genesis tu sei troppo di parte!!!
Direi che la panigale e' almeno a livello della rsv4 come anche la r1m bmw e tutti i nuovi 1000, oramai sono tutte li con i propri pregi e difetti.
Oggettivamente la panigale e' un bell'oggetto anche solo da guardare, rsv4 anche se la trovo ancora molto bella e attuale se le metti a fianco trovo che si vede che il progetto e' di qualche anno fa(vedi strumentazione)
Comment
-
Originally posted by genesis View Post
Vrm riporta in Italia le forcelle elettroniche Marzocchi - Repubblica.itLast edited by fili_speed; 06-04-16, 17:56.
Comment
X
Comment