Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una ca....a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marzocchi chiude e cessa la fornitura alle Case (a esaurimento scorte) - Motociclismo

Comment

• Font Size
      ecco genesi questa ? una gran notizia, quindi si vedr? una panigale 1299 base con una forca rimarca diversa quindi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        si pero ,come ? possibile che in marzocchi non sappiano risolvere??? e ripropongano lo stesso equipaggiando la 1299???
        Quello me lo sono chiesto pure io!!
        In ogni caso se prima il 90% delle forcelle si rompevano adesso diciamo che si e' ridotto a un 40%, ripeto i problemi della 1199 erano altri.

Comment

• Font Size
          ecco genesi questa ? una gran notizia, quindi si vedr? una panigale 1299 base con una forca rimarca diversa quindi....
          mi sa che vedremo una moto diversa!

Io le panigallina lh o provata e pur e una base preparata barni !
          Grande moto ma da li a cambiare la mia aprilia per la panigale hahahahahahah perfavore !!!!! Anche solo per i costi dei ricambi !

E poi la panigucci svaluta ch ee' na meraviglia ! Purtroppo

cosa invidio alla panigale la gestione del freno motore "

per il resto rsv4 non c'e' paragone per me ovviamente

Comment

• Font Size
            ma qui io non parlavo di panigalina.. che solo a vedere lo scarico mi viene da rimettere, si parlava di panigale 1299...comunque sia chiaro io adoro la mia rsv4 mi ci sono anche sposato .. tanto per chiarire la mia posizione

Comment

• Font Size
              Genesis tu sei troppo di parte!!!
              Direi che la panigale e' almeno a livello della rsv4 come anche la r1m bmw e tutti i nuovi 1000, oramai sono tutte li con i propri pregi e difetti.
              Oggettivamente la panigale e' un bell'oggetto anche solo da guardare, rsv4 anche se la trovo ancora molto bella e attuale se le metti a fianco trovo che si vede che il progetto e' di qualche anno fa(vedi strumentazione)

Comment

• Font Size
                ma infatti dico propio questo,la panigale ? oggettivamente un bell oggetto

Comment

• Font Size
                  ma infatti dico propio questo,la panigale ? oggettivamente un bell oggetto
                  Questo penso che sia innegabile.

Comment

• Font Size
                    Confermo gestione del freno motore da urlo...e poi l'e' bella....la panigalina la tolsi solo per scarso motore....ma aveva un hadling da urlo

Comment

• Font Size
                      Bella davvero bella ,n? cercher? una usata

Comment

• Font Size
                        quella notizia ? vecchia di un anno, da inverno 2015 marzocchi ? stata acquistata da VRM e ha riportato una parte delle produzioni in Italia e sono previsti investimenti.

Vrm riporta in Italia le forcelle elettroniche Marzocchi - Repubblica.it
                        Last edited by fili_speed; 06-04-16, 17:56.

Comment

• Font Size
                          ecco tutto il contrario di tutto , meglio cosi una aziende italiana sicuramente di gran valore...

Comment

X
                          Working...
                          X