Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una ca....a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Semplicemente la moto piu bella sul mercato, sicuramente non sbagli ed e' anche affidabile.

Comment

• Font Size
      La cosa che pi? impressiona, almeno personalmente, ? che ci sali e.... non devi cambiare nulla, nemmeno le pedane, ? perfetta cos? com'?, ed io sono alto 1,85.
      L'unica cosa ? avere una buona offerta, viste le voci di un V4.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maursv4r View Post
        per tornare al discorso motore la gopro riprendeva chiaramente il cruscotto ,la moto passava da velocit? da codice a velocit? da criminale davvero con una potenza e dei mono ruota pazzeschi ,era l? visibile nel cruscotto . Mi piace ma che devo ? posso farci :-(
        Guarda se non fai salire altre scimmie eh!!

Comment

• Font Size
          ho provato anche la 1299 s in pista a Vallelunga...direi tre passi avanti la 1199 in quanto a stabilit? e gestione del gas.... ha ragione chi ti dice di non provarla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            per? c'? da dire che A mio modo di vedere la moto l'urlo del V4 non ha eguali ✊🏼✊🏼

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ecco lo vedete..... Gi? lo so che vedrete in vendita anche se a malincuore una rsv4 :-(

Comment

• Font Size
                A me la sola idea che possa uscire una panigale con lo scarico simile a quella della panigalina ad esempio mi terrorizza

Comment

• Font Size
                  Secondo me con l'Aprilia riesci a "esplorare" un p? pi? il limite, con un bicilindrico da 200cv e soprattutto 15 kg di coppia da un punto in poi la situazione si complica.

Detto questo...la vorrei in garage!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marchino998 View Post
                    Secondo me con l'Aprilia riesci a "esplorare" un p? pi? il limite, con un bicilindrico da 200cv e soprattutto 15 kg di coppia da un punto in poi la situazione si complica.

Detto questo...la vorrei in garage!
                    Per la serie: "Motociclisti, strana, meravigliosa gente"

Comment

• Font Size
                      Amen, beh siamo cos?, stamani ho sofferto perch? ho fatto la revisione alla mia rsv4 e vedere ben 2 persone che vi si sedevano sopra per le varie prove mi dava ai nervi e nel frattempo non mi si staccava dalla mente le linee della panigale

Comment

• Font Size
                        Ragazzi con tutto onesta quanto potrei ricavare dalla mia rsv4r aprc con 7000km perfetta mia caduta mai pista con diversi pezzi di carena in carbonio trattata come una figlia ... Motore con buco :-)

Comment

• Font Size
                          Ragazzi con tutto onesta quanto potrei ricavare dalla mia rsv4r aprc con 7000km perfetta mia caduta mai pista con diversi pezzi di carena in carbonio trattata come una figlia ... Motore con buco :-)
                          Cio??

Comment

• Font Size
                            Cio? a cosa ti riferisci? Al discorso del buco? Beh chi deve sapere da :-)

Comment

• Font Size
                              Cio? a cosa ti riferisci? Al discorso del buco? Beh chi deve sapere da :-)
                              Si a quello e ... ok ... scusa l'intromissione

Dagli annunci risultano questi prezzi magari ti sono utili per farti un'idea.....
                              Last edited by Sraddino; 06-04-16, 11:22.

Comment

• Font Size
                                No figuratiiii nessuna intromissione,il buco dovrebbe rappresentare qualche upgrade al motore. Ma non confermato

Comment

X
                                Working...
                                X