Semplicemente la moto piu bella sul mercato, sicuramente non sbagli ed e' anche affidabile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto una ca....a
Collapse
X
-
La cosa che pi? impressiona, almeno personalmente, ? che ci sali e.... non devi cambiare nulla, nemmeno le pedane, ? perfetta cos? com'?, ed io sono alto 1,85.
L'unica cosa ? avere una buona offerta, viste le voci di un V4.
Comment
-
Originally posted by maursv4r View Postper tornare al discorso motore la gopro riprendeva chiaramente il cruscotto ,la moto passava da velocit? da codice a velocit? da criminale davvero con una potenza e dei mono ruota pazzeschi ,era l? visibile nel cruscotto . Mi piace ma che devo ? posso farci :-(
Comment
-
ho provato anche la 1299 s in pista a Vallelunga...direi tre passi avanti la 1199 in quanto a stabilit? e gestione del gas.... ha ragione chi ti dice di non provarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Secondo me con l'Aprilia riesci a "esplorare" un p? pi? il limite, con un bicilindrico da 200cv e soprattutto 15 kg di coppia da un punto in poi la situazione si complica.
Detto questo...la vorrei in garage!
Comment
-
Originally posted by marchino998 View PostSecondo me con l'Aprilia riesci a "esplorare" un p? pi? il limite, con un bicilindrico da 200cv e soprattutto 15 kg di coppia da un punto in poi la situazione si complica.
Detto questo...la vorrei in garage!
Comment
-
Amen, beh siamo cos?, stamani ho sofferto perch? ho fatto la revisione alla mia rsv4 e vedere ben 2 persone che vi si sedevano sopra per le varie prove mi dava ai nervi e nel frattempo non mi si staccava dalla mente le linee della panigale
Comment
-
Ragazzi con tutto onesta quanto potrei ricavare dalla mia rsv4r aprc con 7000km perfetta mia caduta mai pista con diversi pezzi di carena in carbonio trattata come una figlia ... Motore con buco :-)
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostCio? a cosa ti riferisci? Al discorso del buco? Beh chi deve sapere da :-)
Dagli annunci risultano questi prezzi magari ti sono utili per farti un'idea.....Last edited by Sraddino; 06-04-16, 11:22.
Comment
X
Comment