Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una ca....a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto una ca....a

    Come da titolo,sono passato davanti una concessionaria Ducati, ed l? in vetrina una panigale 1299 base, affianco alla panigalina con quel orribile scarico :-(, ecco sentivo dentro di me una voce che mi diceva di non prendere quella strada ,ma adesso ho una scimmia che non finisce mai ? propio non so come ucciderla.
    Ora sono fott..o :-(

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maursv4r View Post
    come da titolo,sono passato davanti una concessionaria ducati, ed l? in vetrina una panigale 1299 base, affianco alla panigalina con quel orribile scarico :-(, ecco sentivo dentro di me una voce che mi diceva di non prendere quella strada ,ma adesso ho una scimmia che non finisce mai ? propio non so come ucciderla.
    Ora sono fott..o :-(
    comprala poi a settembre vieni a lamentarti che presentano il v4 !
    O che dal cilindro posteriore esce cosi tanto calore ti ustiona le palle !

    UNA DOMANDA QUANTE AZIENDE OGGI GIORNO PRODUCONO UN BICILINDRICO SPORTIVO????
    NESSUNA ! CI SARA' UN MOTIVO ?

    E IO ADORO IL BICILINDRICO SIA CHIARO !
    Last edited by genesis; 06-04-16, 09:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      son cazzate che facciamo in tanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto bella... ma per strada e' come avere una pistola carica appoggiata alla tempia.

        ... vale per tutte le SS moderne.

        Gia' la Tuono e' estrema...
        Last edited by *Profeta*; 06-04-16, 09:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si adesso dovr? convivere con la scimmia ... E sottolineo che se potessi comprerei la panigale e terrei l rsv4, quando guido l rsv4 mi si stampa un sorriso in faccia che va da parte a parte.. Per? ? oggettivo che la panigale emana racing da ogni punto . Per il discorso calore l rsv4 in estate qui in Sicilia semplicemente non si pu? usare.. Non la so usa per non far soffrire lei con le sue alte temperature e per non far star male il pilota . Ormai queste moto con tutti questi cavalli scaldano tutte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maursv4r View Post
            Si adesso dovr? convivere con la scimmia ... E sottolineo che se potessi comprerei la panigale e terrei l rsv4, quando guido l rsv4 mi si stampa un sorriso in faccia che va da parte a parte.. Per? ? oggettivo che la panigale emana racing da ogni punto . Per il discorso calore l rsv4 in estate qui in Sicilia semplicemente non si pu? usare.. Non la so usa per non far soffrire lei con le sue alte temperature e per non far star male il pilota . Ormai queste moto con tutti questi cavalli scaldano tutte.
            Magari se riuscissi a provarla potresti capire se 'sta scimmia pu? scendere o salire ancora di pi?
            Per? per "provarla" intendo seriamente, non il giretto della piazza

            Comunque, come darti torto......
            Last edited by Sraddino; 06-04-16, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuna prova, gi? convivere con la scimmia ? difficile, seduto in sella non era male ,non troppo distante da rsv4 poi la moto ? anche pi? stretta e piccola di rsv4 o comunque siamo l?. Nessuna prova la conce non prevede prove e forse ? meglio cos?.che ne dite :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                mio fratello ha la 1199 e spesso ce le scambiamo...rsv4 e panigale sono due moto agli antipodi....la prima la conoscete, la seconda ? tutta rabbia e serpeggiamenti ma appunto ? goduriosa anche per quello
                sono due moto fantastiche a mio modo di vedere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque un mio amico che ha rsv4 factory ha provato la 1299 di un suo amico, e si ? portato con se una gopro,ma quello che pi? conta ? stata la sua testimonianza dice che la moto ? a dir poco incredibile ,veloce nella piega stabile e motore pazzesco che ti spara come un proiettile,poi il video parlava chiaro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 1299 dovrebbe essere un tantino diversa come motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Comunque un mio amico che ha rsv4 factory ha provato la 1299 di un suo amico, e si ? portato con se una gopro,ma quello che pi? conta ? stata la sua testimonianza dice che la moto ? a dir poco incredibile ,veloce nella piega stabile e motore pazzesco che ti spara come un proiettile,poi il video parlava chiaro.
                      Si ma ognuno poi prova le sue sensazioni, non ? detto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo ma nel video si vedeva chiaramente come il motore prendeva i giri. Comunque ragazzi la moto vista di presenza ? davvero una furia bella racing piccola e incazza.a

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maursv4r View Post
                          Certo ma nel video si vedeva chiaramente come il motore prendeva i giri. Comunque ragazzi la moto vista di presenza ? davvero una furia bella racing piccola e incazza.a
                          Ah beh si ... di sicuro il motore si sente chiaramente...io parlavo di guida e sensazioni. Il motore fa un rumore "oggettivo"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vuoi un consiglio..... non provarla!
                            Io l'ho fatto ed ? un mese che cerco di convincermi di non prenderla ed aspettare, ma ? dura....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Motosound View Post
                              Se vuoi un consiglio..... non provarla!
                              Io l'ho fatto ed ? un mese che cerco di convincermi di non prenderla ed aspettare, ma ? dura....
                              Ti quoto ,gi? so che mi piacerebbe ..... Davvero la prenderei oggi .. E terrei la V4 perch? anch essa ? splendida ,anche se come estetica la panigale la vedo pi? racing, per tornare al discorso motore la gopro riprendeva chiaramente il cruscotto ,la moto passava da velocit? da codice a velocit? da criminale davvero con una potenza e dei mono ruota pazzeschi ,era l? visibile nel cruscotto . Mi piace ma che devo ? posso farci :-(

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X