Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info rsv4 uso pista,anno e allestimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info rsv4 uso pista,anno e allestimento

    ciao ragazzi dopo aver sbronzinato la fida r6 sono tentato dal passare al 1000.
    tutti mi sconsigliano aprilia ma il cuore batte forte e chiaro..
    ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato molto a riguardo,nel caso decidessi di fare il salto quali sono le annate che consigliate o sconsigliate? in quale allestimento?
    uso SOLOPISTA con un paio di gare all anno...
    budget 10000-12000 euro...
    grazie a chiunque vorra darmi delucidazioni

  • Font Size
    #2
    in particolare mi interessa sapere le differenze tra le varie annate e allestimenti a livello di motore/telaio/elettronica sospensioni e cerchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per quella cifra una factory APRC.....dal 2011 in poi.....ohlins ant.post. e cerchi OZ di serie......
      Gran moto vai tranquillo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        da una 2011 a una 2015 e' molto il divario?o sono solo accorgimenti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          ciao ragazzi dopo aver sbronzinato la fida r6 sono tentato dal passare al 1000.
          tutti mi sconsigliano aprilia ma il cuore batte forte e chiaro..
          ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato molto a riguardo,nel caso decidessi di fare il salto quali sono le annate che consigliate o sconsigliate? in quale allestimento?
          uso SOLOPISTA con un paio di gare all anno...
          budget 10000-12000 euro...
          grazie a chiunque vorra darmi delucidazioni

          tutti mi sconsigliano aprilia ma il cuore batte forte e chiaro.
          Ciao MI FAI UNA FOTO DI QUESTI FENOMENI CHE SCONSIGLIANO APRILIA , e magari ci fai sapere che motodemmerda hanno???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque 2011 2014 piccole differenze di assetto e 4 cv in pi? per la 2014 . La 2015 ? un'altra cosa . circa 20 cv. in pi? modifiche posizione motore, forcellone etc. etc.
            Comunque dal 2011 so tutte bone. dipende da quanto vuoi spendere .
            il mio conce ha una 2014 ABS pronto pista con scarico AKRA 2000 km, di cui circa 900 di rodaggio . a 14/ 15000.(se non la ha gia venduta)
            Saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie22 View Post
              ciao ragazzi dopo aver sbronzinato la fida r6 sono tentato dal passare al 1000.
              tutti mi sconsigliano aprilia ma il cuore batte forte e chiaro..
              ho cercato un po in giro per il forum ma non ho trovato molto a riguardo,nel caso decidessi di fare il salto quali sono le annate che consigliate o sconsigliate? in quale allestimento?
              uso SOLOPISTA con un paio di gare all anno...
              budget 10000-12000 euro...
              grazie a chiunque vorra darmi delucidazioni
              Chi ca770 ha sconsigliato Aprilia?????

              Vai di 2013 o 2014 se la trovi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se il cuore batte forte e chiaro,non stare a sentire i consigli.....vai di rsv4,possibilmente aprc(in pista coi controlli si va pi? forte)....il budget non ? malvagio,e magari trovi anche una factory,che per uso racing,ha gi? sospensioni pi? che decenti....ci fai la manutenzione ordinaria....credo che il solo utilizzo in pista,non comporti sorprese negative...certo se ci devi fare delle gare,aumentano solo i costi di manutenzione,perch? ogni motore strizzato,dopo un po' di km,va rigenerato...insomma trovati un v4 e facci sapere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quelli che sconsigliano Aprilia mi fanno impazzire dalle risate

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X