Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare dei cerchi BST carbonio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SpeedSV1000S View Post
    Io neanche il forgiato alluminio metto, originale avanti e forgiato dietro.
    Penso sia l'accoppiata giusta ... Mi Sa che prover? pure io

    Comment


    • Font Size
      #17
      Domenica vado a Adria....ho un amico che mi presta i forgiati della rsv4 factory che sono abbastanza ( ma non troppo..)simili come peso,per cui li metto su e vi dico come mi sono trovato.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io i BST li ho avuti e ti posso dire che il costo nn giustifica il guadagno.Io poi li ho anche montati su una moto di minor cilindrata e il beneficio c'? stato,ma ho avuto anche degli svantaggi.Con un set di cerchi in Al forgiato RSV4 ti posso garantire che per l'uso che ne facciamo noi ? pi? che sufficiente.Ti dico che con la moto attuale li ho pure trovati montati quelli della serie Aprilia-Ferrari e li ho smontati e messi sullo scaffale per montare poi dei Marchesini Kompe R in Mg forgiato e ti posso dire che vanno pure meglio.I cerchi in Mg sono pi? delicati ? vero,ma costano molto meno e hai gli stessi vantaggi.
        Ti posso dire che Pelizzon li sconsiglia vivamente sulla RSV4,un motivo ci sar?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma i forgiati delle factory sono tutti uguali dal 2009 ad oggi? ovvero sono dello stesso produttore e sono rimasti sempre gli stessi dal punto di vista strutturale?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Io i BST li ho avuti e ti posso dire che il costo nn giustifica il guadagno.Io poi li ho anche montati su una moto di minor cilindrata e il beneficio c'? stato,ma ho avuto anche degli svantaggi.Con un set di cerchi in Al forgiato RSV4 ti posso garantire che per l'uso che ne facciamo noi ? pi? che sufficiente.Ti dico che con la moto attuale li ho pure trovati montati quelli della serie Aprilia-Ferrari e li ho smontati e messi sullo scaffale per montare poi dei Marchesini Kompe R in Mg forgiato e ti posso dire che vanno pure meglio.I cerchi in Mg sono pi? delicati ? vero,ma costano molto meno e hai gli stessi vantaggi.
            Ti posso dire che Pelizzon li sconsiglia vivamente sulla RSV4,un motivo ci sar?...
            Grazie Marcellino. Comunque se li sconsiglia anche il guru ? meglio lasciar perdere....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora dopo una giornata in pista ad Adria devo dire che non mi aspettavo che la moto andasse cos? forte.La frenata con l'abs in modalit? 1 ? stratosferica e la moto ? quasi come una rsv4 con l'avantreno ovviamente pi? leggero, ma non troppo.Non ho potuto provare i cerchi in alluminio forgiato perch? non c'era il servizio gomme in pista ma devo dire che anche gli originali non sono male.
              C'? qualcuno che ha provato ad alzare un po' il posteriore?

              Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
              Last edited by obyone; 05-04-16, 05:30. Reason: aggiunta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by obyone View Post
                Allora dopo una giornata in pista ad Adria devo dire che non mi aspettavo che la moto andasse cos? forte.La frenata con l'abs in modalit? 1 ? stratosferica e la moto ? quasi come una rsv4 con l'avantreno ovviamente pi? leggero, ma non troppo.Non ho potuto provare i cerchi in alluminio forgiato perch? non c'era il servizio gomme in pista ma devo dire che anche gli originali non sono male.
                C'? qualcuno che ha provato ad alzare un po' il posteriore?

                Imgur: The most awesome images on the Internet
                Io l'ho alzato di 5mm come da manuale mentre davanti l'ho lasciato com'era..ora ? ancora piu reattiva,una goduria nel misto stretto...in pista devo ancora provarla ma penso sia meglio sfilare davanti una tacca come da setting racing del manuale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Io l'ho alzato di 5mm come da manuale mentre davanti l'ho lasciato com'era..ora ? ancora piu reattiva,una goduria nel misto stretto...in pista devo ancora provarla ma penso sia meglio sfilare davanti una tacca come da setting racing del manuale
                  ok grazie Roby, effettivamente non sei il primo che mi dice di sfilare la forca di una tacca.La prossima settimana provo entrambe le cose e metter? anche un po' pi? di compressione e precarico perch? effettivamente per il mio peso davanti ? morbidina

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by obyone View Post
                    ok grazie Roby, effettivamente non sei il primo che mi dice di sfilare la forca di una tacca.La prossima settimana provo entrambe le cose e metter? anche un po' pi? di compressione e precarico perch? effettivamente per il mio peso davanti ? morbidina
                    Io sono 79kg e davanti col setting stradale va a pacco (ovviamente nelle frenate violente)
                    Anche li da manuale racing ? perfetto per me,non ti fa toccare il precarico ma solo compressione ed estensione...non ? troppo rigida ma almeno non va piu a pacco
                    Last edited by RobyZxr; 05-04-16, 09:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Io sono 79kg e davanti col setting stradale va a pacco (ovviamente nelle frenate violente)
                      Anche li da manuale racing ? perfetto per me,non ti fa toccare il precarico ma solo compressione ed estensione...non ? troppo rigida ma almeno non va piu a pacco
                      Io con tuta e stivali arrivo a 112/113 kg e almeno un paio di giri di precarico devo darli.
                      Per ilresto devo guardare come dici tu il manuale.
                      Prima avevo l'rsv4 e le forche in con figurazione standard mi sembravano pi? dure,non so se queste sono uguali ma a quanto mi ricordo di aver letto hanno una lunghezza diversa.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X