Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo aiuto

salve a tutti , ma c'? qualche buon samaritano che fa un bel video e lo posta su youtube, di come si mollano le carene delle nostre amate RSV4? vorrei ad esempio rimuovere i copricondotti e i condotti stessi ,ma preferirei vedere un bel video ,che magari possa essere d'aiuto, che dite si puo fare??? sembrano esservi viti nascoste ovunque

• Font Size
    Nel manuale di officina trovi tutte le illustrazioni che ti fanno vedere dove e quante viti ci sono per smontare ogni cosa della moto !

Comment

• Font Size
      Si lo stavo propio guardando , se riesco allora il video lo faccio io :-)

Comment

• Font Size
        E' facile... vai tranquillo

... la Tuono e' molto peggio, sia davanti che dietro

Comment

• Font Size
          Grazie

Comment

• Font Size
            Ok cover condotti aspirazione smontati, per? incredibile ben 7 punti di fissaggi ,cosa avevano paura in Aprilia .... Se tutte le carene sono montate cos? la moto pesa un 15 chili pi? del necessario :-) .

Comment

• Font Size
              Nel manuale non ho trovato tutte le descrizioni di come smontarli , comunque il vero problema ? che alla fine ti manca sempre la chiave giusta :-(

Comment

• Font Size
                piccolo aiuto

Prima regola
                Se non hai tutte le chiavi non iniziare neanche perche quella che non hai ti servir?
                Last edited by joe998; 17-03-16, 12:55.

Comment

• Font Size
                  piccolo aiuto

Seconda regola
                  Le chiavi che servono per un lavoro sono quelle che non hai quindi lo puoi sapere in anticipo e non iniziare neanche senza prima passare dal ferramenta
                  Last edited by joe998; 17-03-16, 12:56.

Comment

• Font Size
                    Io ho smontato quelle del cbr 1000 09 e c'? da impazzire di quanti agganci in plastica e viti ci sono

Comment

• Font Size
                      la brucala complicata ? quella situata all interno all altezza del faro molto angusta , comunque rimango dell idea che 7 punti di ancoraggio sono tanti, non avr? mai tutte le chiavi che servono finche non so cosa mi serve ahahaha

Comment

X
                      Working...
                      X