Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che anche dan......? il momento della verit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che ognuno di noi faccia dei propri soldi quello che crede.
    La Tuono ? una gran moto (un po' bruttina)
    La Tuono Factory ? una gran moto, ma non la capisco molto, mi spiego: o la compri per ave qualcosa di diverso sotto il c**o (ripeto ognuno di noi ? attrtto da cose diverse), oppure la usi molto in pista, visto tutto quello "spreco " di carbonchio e quelle sospensioni.
    Ma se la usi molto in pista forse ? meglio comprarsi una RSV.
    Caspita, io scommetto che quel povero fabietto non ha dormito per pi? di una sera.
    Ma scusa non potevi tenerle tutte e due?
    ke ognuno faccia quello ke vuole con i propri soldi ? ovvio, e infatti nn dico nulla su quello,dico solo ke forse nn era un sogno ma uno sfizio,visto ke anke tu dici ke se uno nn la usa tanto in pista nn ha senso tutto quello ke offre la factory...per di + ke l'ha tenuta poki mesi...

Comment

• Font Size
      E bbravo fabietto....ma il colore ? propio quello???

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo
        Pur restando ovviamente il fatto che la rsv sia una ottima supersportiva per equilibrio e prestazioni assolute, evidentemente il suo progetto (v-twin e ciclistica da riferimento) non pu? essere considerato originale (il che ripeto non vuol dire che non sia valido), dato che gli ingredienti sono gli stessi di una marca che sugli stessi ha costruito tutto il suo valore (Duca), peraltro essendo imitata dai soliti Jap (almeno nelle competizioni, vedi VTR).
        La mia conclusione ? che, benche non sia l'unico parametro, l'originalit? di un progetto ? un elemento di forte attrazione nel campo motociclistico, perch? strettamente legato alla PASSIONE. Detto questo, non compreremo mica tutti la NCR Oval Pistons...
        Cosimo capisco quello che dici, ma secondo me ? troppo estremizzato.
        Ducati ha peculiarit? che vanno oltre il V-twin e la ciclistica da riferimento... Sarei stato daccordissimo con te se aprilia avesse presentato una maxysportiva con telaio a traliccio in tubi e motore V-Twin di 90?(cosa peraltro fatta da Suzuky per esempio con la TL1000s prima serie o in forma minore dalla Yamaha con la TRX850 che esteticamente era identica alla SS Ducati), ma cos? non ? stato...
        Diciamo che le supersportive europee hanno sempre fatto forza sul connubio tra prestazioni umane e ciclistica sopraffina... In quest'ottica trovo aprilia perfettamente in linea...
        Le Giapp invece hanno sempre rincorso pi? i cv che non l'armonia tra motore, telaio e pilota... Infatti il must per le giapp ? un 4cil in linea con un monte di cv e telaio doppio trave diagonale...
        Poi cmq credo che Fabio abbia scelto la RSV per vari motivi, tutti decisamente validi e che non siano solo il fatto che una moto ? pi? o meno originale...
        Vabb?, avr? scritto un muchi di vaccate perch? nel frattempo ? arrivato un certo personaggio a distrarmi....
        Magari poi provo a spiegarmi meglio
        bull

Comment

• Font Size
          vedrai che se per caso il tuo sogno ( tuono factory lo era anche per me ) ti cade per terra come ? capitato a me e ti vedi mostrare un preventivo di 6000? per una moto che di parti meccaniche non ha toccato niente....(.per farti capire questa foto l'ho fatta dopo che ero caduto)

ti passa tutta la voglia...vabb? paga l'assicurazione e il preventivo sar? pure stato caricato ....ma pensare di avere un oggetto cos? delicato sotto al mio culetto mi ha fatto cambiare idea.....

tra culetto e copri sellino sono solo li pi? di mille euri .......chi ha visto i danni alla moto e poi a visto il preventivo non ha pi? parlato per venti minuti ...credimi

Comment

• Font Size
            ok bull, se ne riparla. D'altra parte questi argomenti per noi motociclisti sono tra i pi? interessanti e coinvolgenti no?
            D'altra parte, anche l'argomentazione di fabietto79 (il preventivo di 6.000 euro solo per le infrastrutture in carbonio etc...) fa molto riflettere sulle politiche di marketing adottate dalle case...
            Intanto quel che ? certo ? che il nostro amico non potr? che godere in sellla alla sua nuova "bella", ed in fondo questo ? ci? che conta di pi?

Comment

• Font Size
              Ragazzi io non entro nel merito...........per? un moderatore o i moderatori sono tali e non si discutono o criticano.
              Se fanno scelte sbagliate chi di dovere ne prender? atto............per? secondo me TUTTI devono prendere atto che ci sono dei moderatori.......e quindi vanno rispettati per le loro scelte e sicuramente non debbono scusarsi o altro se chiudono un post..........stanno facendo il loro lavoro.............se qualche altro crede o pensa di far meglio si PROPONGA come moderatore

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Ragazzi scusate, ma il post sopra volevo scriverlo sul post dove si criticava l'operato dei moderatori...............qui non centra nulla .....sono stato un baccalato!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore
                  Ragazzi scusate, ma il post sopra volevo scriverlo sul post dove si criticava l'operato dei moderatori...............qui non centra nulla .....sono stato un baccalato!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore

Ciao Fiore

E grazie x il tuo intervento Fiore

Comment

• Font Size
                      LA VECCHIAIA

Comment

• Font Size
                        fabietto,va bn ke il preventivo era alto,ma come dici tu paga l'assicurazione,se avessi pagato tu ancora ancora, cmq nn credo ke un sogno si frantumi x una crepa sulla coda...io ? anke x questo ke cambio la coda e ne metto una in vtr,perk? quando cadi ? la prima cosa ke si rovina...cmq i preventivi nn fanno testo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Turbominchia
                          fabietto,va bn ke il preventivo era alto,ma come dici tu paga l'assicurazione,se avessi pagato tu ancora ancora, cmq nn credo ke un sogno si frantumi x una crepa sulla coda...io ? anke x questo ke cambio la coda e ne metto una in vtr,perk? quando cadi ? la prima cosa ke si rovina...cmq i preventivi nn fanno testo...
                          ......ti do pienamente ragione ci manchertebbe....ma mi ero preso la factory perch? era il mio sogno avere la moto in carbonio.......altrimenti avrei preso una rsv 03 r che dalle mie parti la trovi a 6000? e l'avrei trasformata in tuono con meno di 1000 ? ..e la moto sarebbe diventata identica ad una tuono factory stessa ciclistica ma senza quel ben di dio di carbonio......lo so anch'io che si pu? montare tutto in vtr ma non hai pi? la stessa moto ....spero di essere stato chiaro......

Comment

• Font Size
                            complimenti caro fabietto
                            spero che ti trovi bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex
                              spero che ti trovi bene
                              lo spero anch'io...altrimenti mi mordo le pa##e

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto79
                                Originally posted by tex
                                spero che ti trovi bene
                                lo spero anch'io...altrimenti mi mordo le pa##e
                                vai tranqui chE ti troverai bene nn Subito ma poi ti innamorerai di nuovo

Comment

X
                                Working...
                                X