Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. in ogni caso non sarebbe molto "etico" utilizzare un software specifico di terze parti convertendo questo file..
Sarebbe meglio capire se esiste un software del genere generico e free.. a quel punto si potrebbe trovare il modo di importare questi file ed analizzarli..
onestamente non mi sono mai informato
E' un software che si pu? scaricare liberamente ed alcuine app tipo RaceChrono addirittura hanno la possibilit? di salvare i log nel formato .dat per danas.... purtroppo per? non alcun file di esempio... MA HO VISTO ORA CHE NELLA SEZIONE DOWNLOAD DEL SITO http://www.i2m.it/Download.html PUOI SCARICARE ALCUNI ESEMPI....
Ho dato un occhio al volo.. direi che si puo' fare un convertitore da log txt aprilia a .dat in modo da poter essere letto dal Danas
Entrambi i file sono in chiaro..
Non che sia cosa da due minuti.. bisognerebbe fare un programmino..
Ho dato un occhio al volo.. direi che si puo' fare un convertitore da log txt aprilia a .dat in modo da poter essere letto dal Danas
Entrambi i file sono in chiaro..
Non che sia cosa da due minuti.. bisognerebbe fare un programmino..
Be' pensando ad un utilizzo stradale non sarebbe neppure difficile fare una app in grado di sovrapporre la traccia sulle mappe google .. e che permetta di accedere ai vari dati acquisiti nell'istante di tempo desiderato..
Beh si .. e poi credo sia anche utilizzabile in caso di utilizzo pista.... tanto in maps i circuiti sono presenti....
Ricordati su questo punto che dopo sabato provvedero ad inviarti il .txt del mio turno a vallelunga..... anche se ho il sospetto che il tracciato record sia lo stesso....
Comment