Detto da un Suzukista nell'animo....COMPLIMENTONI E' BELLISSIMA!!!!!:1::1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova new entry in famiglia aprilia
Collapse
X
-
S? tutto vero ma una super turistica v4 che cancelli in un sol colpo la concorrenza mondiale non ci starebbe neanche male alla fine .. Su base tuono 1100 con sospensioni elettroniche della caponord ed un po' pi? di protezione aerodinamica uscirebbe un arnese che levati.. altro che Gs ☺️
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostV4ISTI per un rodaggio fatto bene cosa consigliate? da libretto 1000km senza superare 8500giri...va bene o ogni tanto si pu? stirare qualche marcia?
Io penso alla moto come se parlassi di me....cio?: mi va di correre la mattina presto appena alzato? Oppure mentre passeggi puoi aumentare il passo fino a correre? E cos? via ... .almeno fino a quando qualcuno con il potere di farlo non legger? queste cose e mi far? ricoverare
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostV4 o meno all'inizio conviene evitare "strappi" pi? che allunghi Nel senso che magari proprio appena uscito dal conce eviterei per? piano piano un'allungatina senza arrivare a limitatore gliela puoi dare credo.
Io penso alla moto come se parlassi di me....cio?: mi va di correre la mattina presto appena alzato? Oppure mentre passeggi puoi aumentare il passo fino a correre? E cos? via ... .almeno fino a quando qualcuno con il potere di farlo non legger? queste cose e mi far? ricoverare
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostInfatti io ho sempre fatto i rodaggi cosi...500km senza superare tot.giri poi piano piano aumentavo e non ho mai avuto problemi,per? non conosco sto motore e magari sono fondamentali 1000km da libretto
Comment
-
Originally posted by profciccio View Postla bellezza fatta Moto...Pi? la guardo pi? mi piace!!! Complimenti! Benvenuto in questa cerchia di eletti privilegiati!
Alla presentazione dei modelli 2016, un tipo molesto incalzava il responsabile del marketing Aprilia (Marco) insistendo sul chiedere perch? non si dedicassero a modelli pi? da massa per fare maggiori vendite (un 600cc, una nuova tener?..), invece di concentrarsi su moto top di gamma come RR/RF e Tuono V4 prestigiose e costose.
A parte che forse il signore si dimenticava che Aprilia ? il Brand supersportivo del gruppo e che per altri target si sono le bellissime MotoGuzzi e tutti gli scooter Piaggio.... Gli ha risposto per le rime un motociclista puro e intenditore sottolineando che le V4 sono le Ferrari delle moto.. Top tra le top. Che sono di nicchia come lo ? una Bugatti... E che per fortuna almeno esiste Aprilia che ci offre prodotti pronto gara con componentistica eccellente. Io sono dello stesso avviso. Le V4 sono moto elitarie! Aprilia ha la migliore SS (Unica con motore V4, telaio totalmente regolabile, cambio estraibile, telemetria a ?300 con smartphone!! Migliore elettronica per moto di serie sviluppata in casa, adesso pi? di 200cv per chi compra ss in base ai numerini sulle riviste...), la migliore delle Nacked da sempre. Ogni Tuono ? sempre stata l'eccellenza incontrastata in questo settore. Oggi ? anche la pi? bella moto in circolazione!!
Vorrei dire grazie a mamma Aprilia. Grazie per continuare a darci prodotti di nicchia ed eccezionali. Grazie per resistere alle logiche di mero mercato e tutelare noi raffinati buongustai che amiamo il genio e lo stile italiano. Per favore continuate a tutelare la migliore moto al mondo. Noi non ci facciamo fregare dal marketing degli stranieri e delle chiacchiere da bar. Siamo lo zoccolo duro che studia a fondo prima di acquistare la moto. Voi non abbandonateci. Siete gli ultimi rimasti a produrre oggetti culto per quei pochi che ancora non si sono fatti contaminare dalla lobotomizzazione di massa dei vari crucchi e dei vari japi .
Grazie
👍 santa verit?.
Comment
X
Comment