Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza COE15059 e CM264504

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenza COE15059 e CM264504

Sapete dirmi la differenza tra queste 2 centraline?

Acquistando lo scarico 2S000555 APRILIA AKRAPOVIC SLIP ON 2015 RF-RR viene fornita anche una mappatura specifica?
    viene fornito anche il link scatalizzato?

qual'e' la combinazione pi? "gettonata" per avere uno slip-on akra scatalizzato e la corretta mappatura?
    grazie mille

• Font Size
    La 15095 ? la centralina stock di aprilia racing, l altra non la conosco ma dovrebbe essere la centralina race classica aprilia.
    Mappe iniezioni uguali, sostanzialmente cambiano i valori del tc aw e le tre mappature s t r.
    Lo slip on akra non vuole mappa race e non ha il kit per dekat. Che sappia io.
    Se metti altro slip on dekat le mappe che vanno la maggiore sono quelle delle due centraline di cui sopra, tanto a livello di iniezione motore sono uguali

Comment

• Font Size
      Se prendi lo slip-on omologato by aprilia racing, non viene fornito il link decatalizzatore ma ti viene fornito ugualmente il codice per sbloccare la mappa race...il link decatalizzato lo puoi prendere da akrapovic...io ho fatto cosi!!

Comment

• Font Size
        Mi hanno dato anche a me lo Slip-on senza il raccordo scatalizzato..
        Potete indicarmi qual'? il codice di ricambio akrapovic per avere lo scat?
        Inoltre se tengo il db killer non devo caricare la mappa race corretto?

Comment

X
        Working...
        X