Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by genesis View Post
    cambiato idea lo riabilito essendo sponsor del forum puo offendere !
    Si pu? chiudere, questo e gli altri n-mila post

    Comment


    • Font Size
      #302
      L'unica verit? degli Ipocriti come Tora o Genesis ? che Hyper in Pista NON ? Perfetta come pu? essere un setting Lineare sopraffino e ad hoc per voi se foste Piloti Veri che cambiano Molle se cambia la Pista (oggi meno, perch? fanno l'assetto al Mugello e si rifiutano di andare nei per loro "kartodromi" come Franciacorta o Sanmartino) facile cos? essere perfetti ...

      io giro in tutti i circuiti e mi adatto alle situazioni !
      regolo di continuo le mie sospensioni in base alle mie esigenze
      vario le altezze gioco ! con i miei mezzi

      faccio giusto godo
      faccio sbagliato se me ne accorgo torno indietro !

      non essere presuntuoso
      hai questa convinzione hai fatto bene a esternarla !

      a me ilmugello manco piace
      e la mia moto per il mugello la mise apposto un vero collaudatore !
      ho segnato il setting di ogni circuito !
      che presumo sia il piu' efficace per me ! no so se sia il migliore !
      sia chiaro !

      tu mola hai certezze di chi sa ! io no !
      io imparo giorno dopo giorno da chi ne sa di piu!

      da te pero non penso di poter imparare nulla che mi possa essere utile !
      magari avessi un gs

      ma anche li con le sospensioni elettroniche adattive penso che certi prodotti no servano piu' a nulla se non tenere ferme le carte sulla scrivania !

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Torakiky View Post
        Si pu? chiudere, questo e gli altri n-mila post
        no dai sentiamo il genio della molla come ci offendera' ! a gratis!

        ci offendera progressivamente io gli risponder? a tono con educazione!!!!! linearmente ! buaaa buaaaa

        Comment


        • Font Size
          #304
          scusate ma perch? il mio thread deve finire cos??

          Molla ha le sue ragioni ma anche Genesis, entrambi vi basate sulle vostre esperienze.

          le HYPERPRO le ho menzionate io, pi? che altro per averle provate sulla 1199, e dopo che le ho messe ho migliorato di 2 o 3 secondi al giro, non ricordo di preciso, quindi male non vanno.

          secondo me bisogna rapportare il tutto a CHI deve guidare la moto, e che utilizzo ne deve fare....io nello specifico non sono ne un pilota ne un turista, quindi le hyper per me potrebbero andare benone, ripeto che ne parlo perch? le ho provate!

          detto questo chiedo cortesemente a tutti di non mandare in vacca il post !!!

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by genesis View Post
            no dai sentiamo il genio della molla come ci offendera' ! a gratis!

            ci offendera progressivamente io gli risponder? a tono con educazione!!!!! linearmente ! buaaa buaaaa
            Guarda, se mi dovessi offendere per quello che dice un povero di spirito come Molla, starei fresco: l'unico dispiacere ? che gli venga consentito di scrivere in quel modo, ma ovviamente paga, quindi lui pu?!
            Come spesso dice Mito: se ci sta bene ? cos?, se no ce ne possiamo anche andare, ma almeno adesso lo sappiamo (non che prima lo ignorassimo...).
            Detto questo,:
            :divano:

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              scusate ma perch? il mio thread deve finire cos??

              Molla ha le sue ragioni ma anche Genesis, entrambi vi basate sulle vostre esperienze.

              le HYPERPRO le ho menzionate io, pi? che altro per averle provate sulla 1199, e dopo che le ho messe ho migliorato di 2 o 3 secondi al giro, non ricordo di preciso, quindi male non vanno.

              secondo me bisogna rapportare il tutto a CHI deve guidare la moto, e che utilizzo ne deve fare....io nello specifico non sono ne un pilota ne un turista, quindi le hyper per me potrebbero andare benone, ripeto che ne parlo perch? le ho provate!

              detto questo chiedo cortesemente a tutti di non mandare in vacca il post !!!
              max perche io non ho offeso nessuno ! semplice !

              max se ti avessi dato dell ipocrita ? tu per come ti conosco avresti gia piantato su un 48! o no !?
              quindi no 'e questione di mandare in vacca il tuo post ma di educazione che tutti dovrebbero avere! in un forum
              ma come sappiamo non tutti lo sono !

              vuoi mettere le molle progressive fallo pure !
              ma possibile che in aprilia non le abbiano deliberate dei fior fior di ingenieri !?
              primadi qualsiasi modifica riflettiamo su questo !
              molte modifiche ch eho fatto sono state controproducenti ! il prodotto aprilia di serie e' gia al top !!

              t ela ricordi la mia tuono ! ??? sullo sconnesso di cervesina !!!!????
              Last edited by genesis; 04-05-16, 07:15.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Pinzo? View Post
                scusate ma perch? il mio thread deve finire cos??

                Molla ha le sue ragioni ma anche Genesis, entrambi vi basate sulle vostre esperienze.

                le HYPERPRO le ho menzionate io, pi? che altro per averle provate sulla 1199, e dopo che le ho messe ho migliorato di 2 o 3 secondi al giro, non ricordo di preciso, quindi male non vanno.

                secondo me bisogna rapportare il tutto a CHI deve guidare la moto, e che utilizzo ne deve fare....io nello specifico non sono ne un pilota ne un turista, quindi le hyper per me potrebbero andare benone, ripeto che ne parlo perch? le ho provate!

                detto questo chiedo cortesemente a tutti di non mandare in vacca il post !!!
                Tu hai chiesto un parere, ti ? stato dato, qualcuno ? entrato a gamba tesa: devi pregare uno solo, semmai.
                Fatico poi a capire cosa ci sia di TUO qui dentro: ? un luogo pubblico, si esprimono opinioni, qualcuno pu? anche essere maleducato a quanto pare, tu leggi quello che vuoi e butta il resto. Semplice, no?

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ecco se viene quel ragazzino di Fioret passo subito per il rivetto della giornata, beata giovent?
                  max non conta l'eta conta saper giudare in sicurezza la moto e sopratutto divertirsi dopo che sia 1.20 o 1.16 meglio ma se non esci col sorriso dalla pista che ci vai a fare!?!?..ahahh cmq non vedo l'ora di andare a fare qualche spalettata insieme tiempo emmerd permettendo!buona giornata ragass

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Tu hai chiesto un parere, ti ? stato dato, qualcuno ? entrato a gamba tesa: devi pregare uno solo, semmai.
                    Fatico poi a capire cosa ci sia di TUO qui dentro: ? un luogo pubblico, si esprimono opinioni, qualcuno pu? anche essere maleducato a quanto pare, tu leggi quello che vuoi e butta il resto. Semplice, no?
                    dai, mi riferivo solo a QUESTO post che ho aperto io, non in senso di PROPRIETA', sono certo che hai capito e senza fatica!

                    prego TUTTI di non "reagire" ad eventuali provocazioni, chiedere quiete ? un problema adesso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by fioret View Post
                      max non conta l'eta conta saper giudare in sicurezza la moto e sopratutto divertirsi dopo che sia 1.20 o 1.16 meglio ma se non esci col sorriso dalla pista che ci vai a fare!?!?..ahahh cmq non vedo l'ora di andare a fare qualche spalettata insieme tiempo emmerd permettendo!buona giornata ragass
                      no tutti pero escono col sorriso se non fanno il best !
                      pensa a me basta spararmi una bella impennatona ! e la giornata mi sorride !

                      pensa il moneto in cui ho goduto di piu' in pista
                      e' stata una impennata in tandem su dalle acque minerali

                      guarda caso io sulla mia tuono e davide sulla sua moto la new pinzo bike !

                      memorabile !
                      la moto deve dare piacere ! se no perche spendere tanti soldi in pista e gomme !

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        dai, mi riferivo solo a QUESTO post che ho aperto io, non in senso di PROPRIETA', sono certo che hai capito e senza fatica!

                        prego TUTTI di non "reagire" ad eventuali provocazioni, chiedere quiete ? un problema adesso?
                        quindi per t ese uno ti da del ipocrita a gratis non reagisci !?????
                        allora tr aunpo di mesi provo a insultarti gratuitamente ok ?

                        poi vediamo se no reagisci !!!

                        ma sai qanti post miei sono andati a puttane
                        sei in un forum e' c'e' liberta' di parola da oggi anche di insulto !!!!!!!

                        se no banno molla non bannero mai piu' nessuno per gratuiti insulti !
                        il che va contro il regolamento ma sai chissene

                        da oggi giuro ci sara un ********** per tutti !!!!

                        insultatevi liberamente !!!!!!!! parola di mod !!!!! di sezione

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by fioret View Post
                          max non conta l'eta conta saper giudare in sicurezza la moto e sopratutto divertirsi dopo che sia 1.20 o 1.16 meglio ma se non esci col sorriso dalla pista che ci vai a fare!?!?..ahahh cmq non vedo l'ora di andare a fare qualche spalettata insieme tiempo emmerd permettendo!buona giornata ragass
                          perfettamente daccordo, sono tornato a casa stanco ma felice :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            propongo pinzo moderatore di sezione ! io mi autosollevo dalla carica !
                            cosi poi potro dare sfovo a tuti ********** che non posso dare ! vita la caric aricoperta

                            il vecchio genesis sta per tornare hahahahaha

                            abbandonate ogni barlume di educazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              dai, mi riferivo solo a QUESTO post che ho aperto io, non in senso di PROPRIETA', sono certo che hai capito e senza fatica!

                              prego TUTTI di non "reagire" ad eventuali provocazioni, chiedere quiete ? un problema adesso?
                              Ho capito, vai tranquillo Tu, per?, non ti fare influenzare dai tuoi rapporti personali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                genesis non mi piacciono gli insulti, lo sai bene...
                                ? per questo motivo che ho chiesto la calma, alla fine nessuno qui ? un minkione assoluto senza possibilit? di recupero.

                                dal vivo ci si chiarisce meglio, anche io e te ci siamo presi a male, ma poi ? passata no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X