Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Torakiky View Post
    Boh?!? Personalmente, non vedo vantaggi nel mangiarmi met? corsa con una molla morbida per poi indurire alla fine. Fai magari una prova prima e vedi come va
    Non puoi ridurre l'hyperprogressione solo a questo!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Non puoi ridurre l'hyperprogressione solo a questo!
      E cos'altro ??

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Torakiky View Post
        E cos'altro ??
        Per capirlo ti faccio provare la mia Hypermollata, una prova vale pi? di mille chiacchiere

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by desmodannato View Post
          Per capirlo ti faccio provare la mia Hypermollata, una prova vale pi? di mille chiacchiere
          Volentieri!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Torakiky View Post
            Volentieri!
            O se vuoi una sportiva, ti faccio provare la 848 Hypermollata del mio socio, come vedi hai ampia scelta per fugare ogni dubbio sulle Hyperpro


            Ps: scusate l'OT

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by desmodannato View Post
              O se vuoi una sportiva, ti faccio provare la 848 Hypermollata del mio socio, come vedi hai ampia scelta per fugare ogni dubbio sulle Hyperpro


              Ps: scusate l'OT
              Dubbi non ne ho, ma moto ne sfasc... ehm, provo sempre volentieri!

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Torakiky View Post
                Dubbi non ne ho, ma moto ne sfasc... ehm, provo sempre volentieri!
                Quella del socio pi? sfasciata di com'? non pu? diventare

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  beh anche la mia ex 1199 era hypermollata ed andavo benone, mi piaceva...considerando che non sono un pilota il mio 1.35 a Cremona me lo sono portato a casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Quella del socio pi? sfasciata di com'? non pu? diventare

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Azz...a fracchia hai fatto 1,21 e rotti....la moto era come l'ho vista 2/3settimane fa vero?
                      niente termo vero?
                      Ok non esco pi? io quando ci sei te in giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        uguale uguale, solo 2 giri di precarico in meno, sembrava una gondola veneziana!

                        in pista uso sempre le termo, cos? quando entro sono gi? pronto a tirare.

                        ps. ah scusa dimenticavo, per la pista uso il terminale Akrapovic senza dbkill

                        cmq 1.21 non ? niente eh, pensa che con la Street 675 si pu? fare 1.15

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          uguale uguale, solo 2 giri di precarico in meno, sembrava una gondola veneziana!

                          in pista uso sempre le termo, cos? quando entro sono gi? pronto a tirare.

                          ps. ah scusa dimenticavo, per la pista uso il terminale Akrapovic senza dbkill

                          cmq 1.21 non ? niente eh, pensa che con la Street 675 si pu? fare 1.15
                          X carit? ci credo...ma io ti considero senza offesa un amatore e x come la vedo io ? un bel viaggiare!!!!
                          Poi magari con quel mezzo si va ancora pi? forte ma se considero che sei un amatore e non sempre vai in pista (credo) li tieni dietro anche qualche ss

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            si in effetti far? cos? , mi piacerebbe hypermollare, che dici?
                            Originally posted by genesis View Post
                            no no e ancora no !!!!!!!!!!
                            le quote giuste le sappiamo ! e la molla va bene cosi !!!!!!
                            vuoi spendere chiamami che ti faccio fare i debiti ! senza fare cazzate!
                            Porcavacca, ecco dove sbaglio
                            Io chiedo pochi soldi, che uno solitamente paga subito senza pensarci pi? ...
                            Invece molti preferiscono spendere poco alla volta per 60rate
                            Poi se alla fine ? 5volte tanto ha poca importanza

                            Dovr? cambiare il modus, in 1caff? al giorno per x mesi ...

                            Se ti riferivi alla teNNica invece spero che non avrai da addurre solo le boiate di Tora ...
                            Le tue sono molto pi? divertenti, quindi scrivi che si ride

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              X carit? ci credo...ma io ti considero senza offesa un amatore e x come la vedo io ? un bel viaggiare!!!!
                              Poi magari con quel mezzo si va ancora pi? forte ma se considero che sei un amatore e non sempre vai in pista (credo) li tieni dietro anche qualche ss
                              Ma che offesa, ? la verit? un amatore mediocre e nulla pi?... Finch? mi diverto cmq va tutto bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Certo la cosa importante rimane il divertimento, personalmente lo ritengo un bel viaggiare x un amatore, a sto punto son curioso di vedere cosa riesco a fare io,mi spiego meglio, vedere quanto la krukka ed il piRlota prendono dalla tuonoPinzo
                                Last edited by smanettone75; 03-05-16, 12:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X