Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    No pomeriggio ? andata bene per fortuna!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Pinzo? View Post
      No pomeriggio ? andata bene per fortuna!

      Embe ???? E non ci dici altro ?? 2 foto ??? Impressioni ?? Situazione fisica ??

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by nokia View Post
        Embe ???? E non ci dici altro ?? 2 foto ??? Impressioni ?? Situazione fisica ??
        mi collego solo adesso col pc, avevo risposto a genesis col cellulare...foto niente mi spiace... :timido:

        Impressioni stupende, finalmente ho ripreso a guidare come volevo, il collo non mi ha dato fastidio, ho fatto pi? turni di quanto immaginavo

        Devo per? sistemare il mono, a casa avevo tolto precarico con cacciavite e martello :agia: perch? non ho ancora la chiave a settore, e non mi andava di fare la stessa cosa in pista per rimettere la molla come prima, m'avrebbero preso per pazzo

        la moto in piega ondeggiava troppo, va bene per la strada ma in pista occorre pi? supporto, buona invece la forca.

        best di 1.21 e rutti :uhmmm:
        considerando che non avevo fiducia per come erano andate le cose nell'ultimo anno, non mi posso lamentare, ma ovviamente voglio migliorare ancora per scendere almeno sotto l'1.20
        Last edited by Pinzo™; 02-05-16, 18:24.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          mi collego solo adesso col pc, avevo risposto a genesis col cellulare...foto niente mi spiace... :timido:

          Impressioni stupende, finalmente ho ripreso a guidare come volevo, il collo non mi ha dato fastidio, ho fatto pi? turni di quanto immaginavo

          Devo per? sistemare il mono, a casa avevo tolto precarico con cacciavite e martello :agia: perch? non ho ancora la chiave a settore, e non mi andava di fare la stessa cosa in pista per rimettere la molla come prima, m'avrebbero preso per pazzo

          la moto in piega ondeggiava troppo, va bene per la strada ma in pista occorre pi? supporto, buona invece la forca.

          best di 1.21 e rutti :uhmmm:
          considerando che non avevo fiducia per come erano andate le cose nell'ultimo anno, non mi posso lamentare, ma ovviamente voglio migliorare ancora per scendere almeno sotto l'1.20
          Spero di fare un uscita a S Martino presto...secondo me la tuono l? dentro e' A CASA ...

          Last edited by nokia; 02-05-16, 19:01.

          Comment


          • Font Size
            #215
            S? anche io devo tornare a Cremona

            Comment


            • Font Size
              #216
              bene contento di sentirti a posto con la moto
              quando ho letto che avevi smollato immaginavo che avrebbe ondeggiato
              ma tu si bravo ma duro s eno ci sbatti la testa dentro non ci credi

              ottimo tempo come prima uscita !!!!!!!! bravo
              a smdl sei pronto a darmi la paga! come sempre

              dacci gas e fanculo alla cervicale !

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by genesis View Post
                quando ho letto che avevi smollato immaginavo che avrebbe ondeggiato
                Ecco
                Consiglio: fai l'assetto per la pista, poi in strada apri solo un po' l'idraulica, senza toccare la molla
                Buon divertimento

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by genesis View Post
                  bene contento di sentirti a posto con la moto
                  quando ho letto che avevi smollato immaginavo che avrebbe ondeggiato
                  ma tu si bravo ma duro s eno ci sbatti la testa dentro non ci credi

                  ottimo tempo come prima uscita !!!!!!!! bravo
                  a smdl sei pronto a darmi la paga! come sempre

                  dacci gas e fanculo alla cervicale !
                  si in effetti avevo smollato solo per la strada visto che la uso anche l?, se avessi la chiave a settore sarebbe un attimo riportare il precarico come prima, dove cacchio la posso comprare?

                  la cervicale con la tuono sta bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Ecco
                    Consiglio: fai l'assetto per la pista, poi in strada apri solo un po' l'idraulica, senza toccare la molla
                    Buon divertimento
                    si in effetti far? cos? , mi piacerebbe hypermollare, che dici?

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      si in effetti far? cos? , mi piacerebbe hypermollare, che dici?
                      Boh?!? Personalmente, non vedo vantaggi nel mangiarmi met? corsa con una molla morbida per poi indurire alla fine. Fai magari una prova prima e vedi come va

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        si in effetti far? cos? , mi piacerebbe hypermollare, che dici?
                        no no e ancora no !!!!!!!!!!
                        le quote giuste le sappiamo ! e la molla va bene cosi !!!!!!
                        vuoi spendere chiamami che ti faccio fare i debiti ! senza fare cazzate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          no basta debiti, ho finito adesso di pagare la 1199

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            altra cosa, l'aprc....


                            ho iniziato con TC a 5 e AW 2 per poi arrivare a TC 2 e aw 1, minchia quanto interviene anche sul dritto, forse a causa dell'errato settaggio del mono?

                            potrebbe anche dipendere dal fatto che il motore ? quello dell'RSV4 e l'elettronica originale Tuono ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by pinzo™ View Post
                              altra cosa, l'aprc....


                              Ho iniziato con tc a 5 e aw 2 per poi arrivare a tc 2 e aw 1, minchia quanto interviene anche sul dritto, forse a causa dell'errato settaggio del mono?

                              Potrebbe anche dipendere dal fatto che il motore ? quello dell'rsv4 e l'elettronica originale tuono ?
                              se si impenna si INTERVIENE AW
                              sul dritto non deve intervenire IL TC MA SE IMPENNA AW
                              io quella moto l'ho guidata al mugello e a imola ma non mi e' mai entrato !
                              Sei sicuro non sia aw!
                              Last edited by genesis; 03-05-16, 09:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                boh, non s?, la calibrazione l'avevo appena fatta a gomme nuove

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X