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La mia Tuono...vavavuuumaaaa
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Non sentirari granch? con 1 giro = 1mm o 1,5 mm se filetto passo 1,5...
Se era murata come dici puoi levarne anche un po' di pi?.
Misura il gioco statico (O SAG), fino a 15-18 mm con un mono che ha idraulica come il tuo non avrai problemi e la ammorbidirai un po' "sulle chiappe". Se si siede troppo al pi? allunghi appena l'interasse.Last edited by Martino; 22-04-16, 11:10.
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Originally posted by Martino View PostMisura il gioco statico (O SAG), fino a 15-18 mm con un mono che ha idraulica come il tuo non avrai problemi e la ammorbidirai un po' "sulle chiappe". Se si siede troppo al pi? allunghi appena l'interasse.
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Originally posted by Pinzo? View PostDunque la moto con le Dunlop adesso non chiude pi? lo sterzo in curva, gi? a occhio si vedeva che il posteriore si ? abbassato, bene problema risolto.
Ora invece devo sistemare la ciclistica, in particolare il posteriore mi "spara" ad ogni imperfezione dell'asfalto, ma non s? da che parte iniziare.
Chi ha esperienza su questa moto cosa mi suggerisce come base di partenza?
la forcella ? l'originale Sachs sfilata di tre tacche , il mono invece ? l'Ohlins originale della RSV4 anno 2012, che gi? di suo mi pare rigido anche se ho gi? ammorbidito un po' le idra ma non ricordo i click da tutto chiuso...
Ci sono quote/misure che si sono rivelate azzeccate per la maggior parte di voi "v-tuonati" ?
Poi regoli l'estensione: se "spara" chiudi, se ondeggia apri. Indicativamente, schiacciando a mano deve tornare in 1-1,5 sec e fermarsi l?, senza ondeggiare.
Poi la compressione e l? ? molto personale
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bene, prenotata mezza giornata a Franciacorta per il 2 maggio , cos? vedr? di capire qualcosa di pi? di questa moto e del mio fisico, spero di reggere
ho tolto precarico al mono, in totale ha svitato la ghiera di 2 giri completi, vediamo come si comporta tra i cordoli...
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