Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by bagonda View Post
    La tuono v4 deve esser una gran moto. Mi ha sempre incuriosito...

    Ma e' comoda? Come naked intendo.
    No.
    ? appena pi? vivibile di una maxi SS,per via del manubrio"alto".
    Che Poi alto non ?....
    La 1100 ? pi? confortevole,pi? bassa e morbida.
    La 1000 ? una maxi SS a tutti gli effetti,anche abbastanza estrema come imprinting generale
    ...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by gtmaster View Post
      No.
      ? appena pi? vivibile di una maxi SS,per via del manubrio"alto".
      Che Poi alto non ?....
      La 1100 ? pi? confortevole,pi? bassa e morbida.
      La 1000 ? una maxi SS a tutti gli effetti,anche abbastanza estrema come imprinting generale
      ...

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Immaginavo. Grazie !

      Comment


      • Font Size
        #153
        La tendenza a "chiudere " il davanti potrebbe dipendere anche dai pneumatici ... quando presi la moto mi chiudeva di brutto.... messo gomme fresche e di altra marca ed ?' sparito tutto
        Comunque pure io sono tornato a 2 tacche sulle forcelle

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Provata? Ho avuto la Factory dal 2005 al 2007

          Ma ho avuto anche la Smr990
          e non ti sei trovato con la factory 2005?
          Do per scontato ovviamente che hai provato la SD 1290 R....

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by filotto View Post
            e non ti sei trovato con la factory 2005?
            Do per scontato ovviamente che hai provato la SD 1290 R....
            Non abbastanza da tenerla di pi?. Non ? il mio genere... Venivo da uno zx-12r e l'ho data via per uno ZZR1400...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by nokia View Post
              La tendenza a "chiudere " il davanti potrebbe dipendere anche dai pneumatici ... quando presi la moto mi chiudeva di brutto.... messo gomme fresche e di altra marca ed ?' sparito tutto
              Comunque pure io sono tornato a 2 tacche sulle forcelle
              si credo far? cos? anche io, per? mannagga non ho il cavalletto anteriore per alzare la moto dal cannotto...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Pinzo? View Post
                si credo far? cos? anche io, per? mannagga non ho il cavalletto anteriore per alzare la moto dal cannotto...
                Dai che con l'aiuto di un'altra persona ci riesci anche senza cavalletto!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Di solito allentando uno stelo per volta e con il martello di gomma riesci a muovere lo stelo anche senza cavalletto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Di solito allentando uno stelo per volta e con il martello di gomma riesci a muovere lo stelo anche senza cavalletto.

                    Credo che se uno senta a suo avviso la necessit? di ste modifiche e le vuol fare da solo, il cavaletto sotto canotto sia una spesa irrisoria, altrimenti meglio lasciar stare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      con il solo cavalletto posteriore e mollando uno stelo per volta riesci a farlo tranquillamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        con il solo cavalletto posteriore e mollando uno stelo per volta riesci a farlo tranquillamente

                        non capisco come ci possa riuscire
                        nel momento che smollo le viti delle piastre lo stelo non dovrebbe sfilarsi ulteriormente per gravit??

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Pinzo abbassarla ? molto faciel anche da solo senza cavalletto centrale, x alzarla ? meglio se ti fai aiutare da un altro: la metti sul laterale, allenti uno stelo alla volta e mentre il tuo compagno se la 'tira addosso' facendo perno sul cavalletto (togliendo cos? peso alla forcella) mandi gi? lo stelo, poi ripeti con l'altro...? una cavolata di 5min.

                          Per? io la lascerei a 3 tacche, la 1000 va bene cos?.. X me devi lavorare sulle gomme e sull'altezza del posteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            non capisco come ci possa riuscire
                            nel momento che smollo le viti delle piastre lo stelo non dovrebbe sfilarsi ulteriormente per gravit??
                            Ne molli solo 1 stelo per volta(dovrebbero essere forcelle entrambe uguali e non quelle differenti), batti piano sul tappo e vedi che rientra.
                            Poi se vuoi avere tutte le comodita' di certo un cavalletto sotto il canotto e' piu comodo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              Pinzo abbassarla ? molto faciel anche da solo senza cavalletto centrale, x alzarla ? meglio se ti fai aiutare da un altro: la metti sul laterale, allenti uno stelo alla volta e mentre il tuo compagno se la 'tira addosso' facendo perno sul cavalletto (togliendo cos? peso alla forcella) mandi gi? lo stelo, poi ripeti con l'altro...? una cavolata di 5min.

                              Per? io la lascerei a 3 tacche, la 1000 va bene cos?.. X me devi lavorare sulle gomme e sull'altezza del posteriore
                              si ho il sospetto pure io che sono le gomme, mi girano le palle perch? comunque sono ancora buone da utilizzare per strada...

                              scusate la D211Gp Racer si trovano ancora o ci sono solo le D212 ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Ne molli solo 1 stelo per volta(dovrebbero essere forcelle entrambe uguali e non quelle differenti), batti piano sul tappo e vedi che rientra.
                                Poi se vuoi avere tutte le comodita' di certo un cavalletto sotto il canotto e' piu comodo.
                                Boh ci prover?
                                ma forse ha ragione Steve, meglio cambiare gomme e riprovare prima di fare casini inutilmente, in effetti io sapevo che a tre tacche era l'ideale su questo modello...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X