Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nooooo.. come le cose che succedono a 16 anni? Daje...
Solo leva frizione?
si per fortuna il paratelaio della Flyhammer ha assorbito l'urto, vabb? oh ci sta, ero di fretta, e cmq meglio un danno alla moto che bruciarsi il cervello con gli anabolizzanti a 50 anni no?
In tanti hanno montato quelle "cinesi" che sono fatte veramente bene ed una coppia costa meno della sola leva frizione originale...
dammi la dritta, dove la trovo sta leva cinese?
anche rotta potrei usarla lo stesso, si ? spezzata solamente all'estremit? ma non mi piace esteticamente (ovviamente)
anche rotta potrei usarla lo stesso, si ? spezzata solamente all'estremit? ma non mi piace esteticamente (ovviamente)
Anche su Ebay: io non le ho mai comprate,ma chi lo ha fatto (qualcuno del forum sicuramente!) ne ha parlato molto bene!
Magari apri un topic nuovo o cerca sul web...
Quella originale costa 45 euro +/- ,quindi vai da un conce vicino e sei a posto
si per fortuna il paratelaio della Flyhammer ha assorbito l'urto, vabb? oh ci sta, ero di fretta, e cmq meglio un danno alla moto che bruciarsi il cervello con gli anabolizzanti a 50 anni no?
Intanto arrivarci,a 50 anni
Che il tuo neurone ti ha fatto fare due minkiate una dietro l altra...
Considerato l et? che hai ora,a 50 anni prevedo il bavaglino per contenere la saliva,ed il pannolone per il resto
Comment