Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cbr67 View Post
    a scanso di equivoci a me hanno interessato molto gli interventi di Hsg ( come quelli di molla, genesis e torakiky e altri).
    per contro i tuoi Pinzo mi sembrano demenziali, specie gli ultimi... datti una regolata e non solo alle sospensioni ...
    apritevi il vostro post in sez. tecnica visto che questo ? solo per bambini FELICI che son tornati a guidare una moto... :ditini:

Comment

• Font Size
      Fammi capire.. tu puoi dire di togliersi dai coglioni a qualcuno ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Fammi capire.. tu puoi dire di togliersi dai coglioni a qualcuno ?
        Perch? no?
        Se uno ti rompe il cazz che fai? Lo lasci fare o lo inviti a levarsi dalle palle?
        Cosa vedi di strano?

Cmq ho pi? volte chiesto di stare IT e di piantarla con gli OT, capisci o non capisci?
        Last edited by Pinzo™; 06-05-16, 11:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ma se non sai leggere l'italiano ? colpa nostra?

dai fai un favore, togliti dai coglioni...

Mi dispiacerebbe se fosse tentato di darti retta, trovo che sia uno degli utenti che un forum lo arricchiscono.

Comment

• Font Size
            Perch? no?
            Se uno ti rompe il cazz che fai? Lo lasci fare o
            Io inviti a levarsi dalle palle?
            Cosa vedi di strano?

Cmq ho pi? volte chiesto di stare IT e di piantarla con gli OT, capisci o non capisci?
            Ok, noi 20 insieme capiamo poco o niente e dobbiamo stare agli ordini: mi pareva dicesse la stessa cosa un tizio vestito da Napoleone circondato da altri tizi in camice bianco...

Comment

• Font Size
              Max,come ti ? parsa la frenata del mezzo?
              quando provai la ex tuono di mio cugino lui disse che mancava di mordente iniziale, a me non sembr?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Ok, noi 20 insieme capiamo poco o niente e dobbiamo stare agli ordini: mi pareva dicesse la stessa cosa un tizio vestito da Napoleone circondato da altri tizi in camice bianco...

oh ciccio, ti avevo fatto una sola domanda: in quanto giri a Franciacorta?

domanda semplice semplice a cui non hai voluto rispondere, hai dribblato ed anche male...ma era finita l?...

quindi adesso, considerando che siamo su due piani completamente diversi e che non ci pu? essere dialogo, anche tu fossi il migliore del forum per me ti puoi levare dai coglioni, concetto che pure un idiota capirebbe, e tu?
                Last edited by Pinzo™; 06-05-16, 12:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Max,come ti ? parsa la frenata del mezzo?
                  quando provai la ex tuono di mio cugino lui disse che mancava di mordente iniziale, a me non sembr?...
                  Davvero ottima sia in strada che in pista, per? specifichiamo che mia mia Tuono monta pompa radiale Brembo da 18 (o 19 non ricordo) , pastiglie zcoo e dischi freno dell'RSV4, dell'impianto originale quindi rimangono solo le pinze...
                  Last edited by Pinzo™; 06-05-16, 12:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreac View Post
                    Mi dispiacerebbe se fosse tentato di darti retta, trovo che sia uno degli utenti che un forum lo arricchiscono.

ma stica e meco non ce lo mettiamo?

a parte che non ho detto nulla in merito alla sua (presunta) competenza (ma di cosa poi) e non ho motivo di dubitare che sia un ottimo pilota (ma corre in qualche mondiale???)...

non lo conosco e non ci tengo manco fosse Valentino Rossi in incognito!

la gente che si fa pregare per avere uno straccio di semplice risposta, mi sta sui coglioni a prescindere, ed ? quello che ha fatto lui con me...
                    quindi come pu? essere utile uno a cui comunque NON ho chiesto NIENTE?

se non ha voglia di scrivere per rispondere ad una semplice domanda... ecco...che si tolga dalle palle perch? la sua presenza diventa inutile!

Per ME la storia finisce qui, intesi?
                    Last edited by Pinzo™; 06-05-16, 12:21.

Comment

• Font Size
                      oh ciccio, ti avevo fatto una sola domanda: in quanto giri a Franciacorta?

domanda semplice semplice a cui non hai voluto rispondere, hai dribblato ed anche male...ma era finita l?...

quindi adesso, considerando che siamo su due piani completamente diversi e che non ci pu? essere dialogo, anche tu fossi il migliore del forum per me ti puoi levare dai coglioni, cponcetto che pure un idiota capirebbe, e tu?

Veramente la domanda iniziale mi pareva fosse legata all'assetto della moto e mi pare di aver dato un contributo, ma se volessi soddisfare l'italica necessit? in campo metrico-decimale su lunghezze varie avresti proprio sbagliato persona, quindi tieniti la moto cos? com'? e continua a domandarti il perch? e il per come del comportamento.

Sul "me ne vado o meno" dipende sempre da quante volte avrai voglia di tirarmi ancora in causa, non certo per esempi moderni di vassallaggio da alto medio evo...

Comment

• Font Size
                        Davvero ottima sia in strada che in pista, per? specifichiamo che mia mia Tuono monta pompa radiale Brembo da 18 (o 19 non ricordo) , pastiglie zcoo e dischi freno dell'RSV4, dell'impianto originale quindi rimangono solo le pinze...

Azz...tra freni,mono e tutto il resto quella moto fa invidia pure alla 1100!!!!

Comment

• Font Size
                          Azz...tra freni,mono e tutto il resto quella moto fa invidia pure alla 1100!!!!
                          beh, il motore ? SUPERIORE alla 1100 di sicuro, visto che ? quello dell'RSV4 da 186 cv , solo che ? sotto tono perch? non ha l'elettronica dedicata che lo farebbe andare ancor di pi?...

Comment

• Font Size
                            Non x essere maleducato,ma cosa costa una moto cos??
                            Anzi non ? bello dirlo,ma ti hanno chiesto molto?

Comment

• Font Size
                              Non x essere maleducato,ma cosa costa una moto cos?? Anzi non ? bello dirlo,ma ti hanno chiesto molto?
                              figurati, sono uno dei pochi che a domanda diretta risponde chiaro senza giri di parole, mica me la tiro

8600 euro trapasso incluso.

oggettivamente non s? dirti se ? stata fortuna o meno, ma quelli erano i prezzi che ho visto in giro, anzi per Tuono aprc completamente ORIGINALI c'era chi voleva oltre 9000 euro.

Comment

• Font Size
                                beh, il motore ? SUPERIORE alla 1100 di sicuro, visto che ? quello dell'RSV4 da 186 cv , solo che ? sotto tono perch? non ha l'elettronica dedicata che lo farebbe andare ancor di pi?...
                                Qual ? il vantaggio dell'avere il motore della RSV4 con l'elettronica della Tuono,
                                non si riesce a caricare la mappa giusta sulla centralina della tua moto?

Comment

X
                                Working...
                                X