tonando a noi parliamo di una tuono !
con ohlins dietro usato in pista per una stagione !
che non ha mai avuto problemi
pinzo smolla e cosi in pista ondeggia !
pe rla pista dovrebbe ridare i due giri di precarica
per la strada dovrebbe levarli !
le alternative sono mettere una progressiva
cosi le altezze non tornerebbero pero !
no e' piu' facile ma un po piu dispendioso mettere un precarico idraulico ??
con le progressive
per avere le stesse quote dovrebbe alzare il posteriore di interasse !
dato che inevitabilmente a parita di precarico
la moto avrebbe un affondamento al posteriore maggiore !
qundi un altezza al posteriore nella prime andature minore che con lineare!
forse su una moto meno specialistica 1 cm no fa differenza ! ma su una tuono v4 !
mah?
poi come detto io no capisco nulla e mi affido ai meccanici top che ci corrono
con le tuono v4
come visto con mono ohlins e forche di serie la tuono sa girare in 1:59 al mugello !
quindi direi che con quello che ho di serie ne abbiamo fin troppo !
poi se uno vuole impelagarsi in mille calcoli empirici lo faccia pure
a me piace la f.iga pero comprendo che c'e' gente a cuoi piace andare a trans!
ovviamente io direi non fare na cazzata
spero che la cat trans non si incazzi
ps: quando vedro una moto ufficiale correre con le viola allora
o sentiro' qualcuno che me le consiglia per l'uso che ne devo fare io allora le prender? in considearzione ma a oggi solo chi le vende le consiglia
quindi ?
poi sia chiaro mettetele compratene a vagoni ! a me non viene nulla in tasca ne in un caso ne nell altro !
comprendo che mr molla debba tirare l'acqua al suo mulino ! sono anni che le vende no sara' la mia opinione a cambiare il suo mercato !
quali piloti le usano ? cosi vado a vedere come si comportano in telemetria o in circuito !
manco sul cross le ho mai viste bho?
saremo in tanti a non capire
concludo con una mia massima!
che ne sanno le case che progettano leveraggi progressivi ?
con ohlins dietro usato in pista per una stagione !
che non ha mai avuto problemi
pinzo smolla e cosi in pista ondeggia !
pe rla pista dovrebbe ridare i due giri di precarica
per la strada dovrebbe levarli !
le alternative sono mettere una progressiva
cosi le altezze non tornerebbero pero !
no e' piu' facile ma un po piu dispendioso mettere un precarico idraulico ??
con le progressive
per avere le stesse quote dovrebbe alzare il posteriore di interasse !
dato che inevitabilmente a parita di precarico
la moto avrebbe un affondamento al posteriore maggiore !
qundi un altezza al posteriore nella prime andature minore che con lineare!
forse su una moto meno specialistica 1 cm no fa differenza ! ma su una tuono v4 !
mah?
poi come detto io no capisco nulla e mi affido ai meccanici top che ci corrono
con le tuono v4
come visto con mono ohlins e forche di serie la tuono sa girare in 1:59 al mugello !
quindi direi che con quello che ho di serie ne abbiamo fin troppo !
poi se uno vuole impelagarsi in mille calcoli empirici lo faccia pure
a me piace la f.iga pero comprendo che c'e' gente a cuoi piace andare a trans!
ovviamente io direi non fare na cazzata
spero che la cat trans non si incazzi
ps: quando vedro una moto ufficiale correre con le viola allora
o sentiro' qualcuno che me le consiglia per l'uso che ne devo fare io allora le prender? in considearzione ma a oggi solo chi le vende le consiglia
quindi ?
poi sia chiaro mettetele compratene a vagoni ! a me non viene nulla in tasca ne in un caso ne nell altro !
comprendo che mr molla debba tirare l'acqua al suo mulino ! sono anni che le vende no sara' la mia opinione a cambiare il suo mercato !
quali piloti le usano ? cosi vado a vedere come si comportano in telemetria o in circuito !
manco sul cross le ho mai viste bho?
saremo in tanti a non capire
concludo con una mia massima!
che ne sanno le case che progettano leveraggi progressivi ?
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