Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nitronori1 View Post
    La centralina aprc ? avanti anni luce...:gaen:
    Scherzi a parte,ma se la metti a terra e fai qualche metro,dovrebbe tornare tutto ok (spero)...o no Fiore?
    si pu? essere, ma la moto non ? assicurata e non me la sento di fare solo 10 metri in prima marcia, non ho molto spazio a disposizione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma la verniciatura ?' finita ????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il tartagliamento se la moto ? sui cavalletti non lo deve fare aprc si attiva dopo il check che f? a 5km/h se la moto ? sui cavalletti non lo f? rimane la spia arancio accesa e non taglia.

        Errore che vedi ? del cruscotto sensore olio ? un errore comune e non c'entra al 99% con la scritta service.

        Prova ad accendere e spegnere 4 volte se ? un contatto scompare il service, se continua a farlo ci vuole la diagnosi che puoi fare con Guzzidiag...magarihai staccato qualche connettore, ma devi leggere gli errori sulla ecu e lo fai con il Guzzidiag o con Pads,Navigator

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          e il codice DSB 08 contrassegnato da una X sotto la colonna "memo"....Che significa?
          https://www.google.it/search?q=april...Auf4ywOj1qTACg

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            che c'entra Davide scusa? ho detto forse che mi ha venduto un tarocco???

            sono ovviamente certo che nel tagliandarla avr? toccato qualcosa che non dovevo...

            approposito piuttosto, grazie per la spedizione che non ? mai arrivata, logicamente ho dovuto arrangiarmi in altra maniera...

            ...saluti da Lourdes
            cass ecco cosa e' quel pacco di sotto :
            e' tutto pronto da tempo me lo hai fatto ricordare tu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by genesis View Post
              si e' usata
              pazzesco era di un amico mio mai un problema la prende pinzo e va in service
              il mio migliore amico ! assurdo !
              pinzo tu hai la sfiga che ti perseguita !
              un viaggetto a lourdes non sarebbe da escludere

              i sintomi sembrerebbero di sensore di pressione in avaria !
              Se va a Lourdes trova chiuso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                Ma minkia ......:martello::martello::martello:

                ok per il tartagliamento, ma la scritta service ? comparsa prima ancora di metterla in moto e farla girare a vuoto sul cavalletto...

                Il codice errore DSB 08 cosa indica?
                SE ? un errore in memoria vuol dire che non ? attuale.........quindi potrebbe generarsi esempio quando cambi olio ........per? se ? in memoria non ? attuale.
                (errore dsb 8 riguarda la pressione olio per? da spenta non deve segnaterlo perch? chiaramente non c'? pressione.........quindi se da spenta ti ha segnato service penso non sia errore dsb 8 ma un'altro errore ......sempre facendo ipotesi da quello che mi riferisci per? appena la metti in moto se non c'? pressione ti segna subito errore e ampollina olio nel cruscotto lampeggia)

                Quindi se errore si ? generato appena hai girato la chiave senza mettere in moto escludo la pressione olio secondo me,se invece si ? generato appena messo in moto potrebbe essere specialmente se si interviene sull'oilo(esempio cambio olio-pulizia succhierola quindi si leva la coppa ecc e puoi innescare una bolla d'aria o mettere male un'or esempio quello della succhierola quindi pesca aria e non va in pressione)

                SE hai per caso tolto il serbatoio o altro allora bisogna vedere che errore si ? generato per? questo si legge in centralina(se fosse dsb 8 attivo cio? attuale secondo me dovresti vedere oltre al service ampollina dell'olio lampeggiare sul cruscotto quando ? in moto)

                Quindi serve uno strumento per leggere errore (potrebbe essere anche pressione olio)

                Ciao Fiore
                PS:SE lampeggia la spia olio (ampollina sul cruscotto) non insistere perch? potrebbe un errore elettrico(tipo bulbo difettoso/ossidato o cablaggio) oppure se hai cambiato olio (oppure tolto la coppa olio per pulire la succhierola )si ? formato una bolla d'aria e la pompa non va in pressione
                Last edited by Fiore; 13-03-16, 23:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No Fiore, non lampeggia la spia olio ma quella col triangolo rosso...cmq poi ieri ho ricontrollato, mi sa che manca olio, i 4 litri che mi hai spedito non bastano a raggiungere nemmeno il livello minimo porca miseria! Devo metterci un altro mezzo litro e poi vediamo che succede. Ti ringrazio tanto per l'aiuto. Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    cass ecco cosa e' quel pacco di sotto
                    Un PACCO, appunto...
                    Lascia perdere, ho gi? detto che mi sono arrangiato in altro modo,, no problem l'avevo inteso che nn spedivi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      si e' usata
                      pazzesco era di un amico mio mai un problema la prende pinzo e va in service
                      il mio migliore amico ! assurdo !
                      pinzo tu hai la sfiga che ti perseguita !

                      un viaggetto a lourdes non sarebbe da escludere
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      No Fiore, non lampeggia la spia olio ma quella col triangolo rosso...cmq poi ieri ho ricontrollato, mi sa che manca olio, i 4 litri che mi hai spedito non bastano a raggiungere nemmeno il livello minimo porca miseria! Devo metterci un altro mezzo litro e poi vediamo che succede. Ti ringrazio tanto per l'aiuto. Ciao

                      Ma se hai persino dubbi nel controlare il livello olio, non ti conviene portarla da un meccanico a fare i tagliandi e vivi sereno?

                      La sfiga ? una cosa, ma le rogne andarsele a cercare non ? sfiga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mai detto che ho dubbi (o sfighe, quello lo asserire voi e sticazzi) nel controllare l'olio, quando l'ho accesa il livello era regolare, ora invece non si vede nulla dalla finestrella, quindi ? evidente che nell'entrare in circolo ne abbia successivamente indicata una mancanza a cui provveder? al pi? presto.
                        Il mio dubbio era su messaggio SERVICE che ? comparso ancora prima dell'accensione. Ed a cui Fiore ha cmq risposto...

                        Specifico che i problemi sono ben altri nella vita, quindi una rogna alla moto non mi fa certo stare agitato, dormo lo stesso!
                        Last edited by Pinzo™; 14-03-16, 07:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Da notare il tipico e morigerato pinzo's style nel relazionarsi coi minimi dubbi che uno gli inculca...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            se hai riempito la coppa e non l'hai accesa ? normale che al primo avviamento il livello scenda. La cosa che non mi torna ? che normalmente con 4lt. ne hai a sufficienza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              se hai riempito la coppa e non l'hai accesa ? normale che al primo avviamento il livello scenda. La cosa che non mi torna ? che normalmente con 4lt. ne hai a sufficienza.
                              Ciao Steve non saprei che altro pensare, ho svuotato tutta la coppa olio ed anche il relativo radiatore gi? che c'ero... Forse da completamente vuota ci vanno 4,5 litri?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Infatti sembra strano anche a me. Ho fatto pochi giorni fa il cambio olio e 4 litri sono stati pi? che sufficienti, con cambio filtro olio e pulizia coppa quindi proprio a secco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X