Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Tuono...vavavuuumaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQui da noi 20k km ? la soglia oltre la quale CROLLA la quotazione di ritiro... Si passa da occasione a rottame...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostMa perch?, la metti da pista e poi da strada? Che pacco!
perch? non ho pi? il BMW K1200S, per ora ho solo questa moto, se mia moglie decidesse di tornare in sella potrei valutare l'acquisto di una seconda moto molto pi? comoda e lasciare la tuono only race!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? non ho pi? il BMW K1200S, per ora ho solo questa moto, se mia moglie decidesse di tornare in sella potrei valutare l'acquisto di una seconda moto molto pi? comoda e lasciare la tuono only race!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postperch? non ho pi? il BMW K1200S, per ora ho solo questa moto, se mia moglie decidesse di tornare in sella potrei valutare l'acquisto di una seconda moto molto pi? comoda e lasciare la tuono only race!Io la prima R1 la lasciavo sempre uguale, mica mi mettevo a cambiar pezzi per andare in pista....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Al 22% del valore dici addio un nanosecondo dopo che la targhi. E poi levi 1000?il primo anno e 500 gli anni successivi. Stop
Tornando IT, io alla colletta per lo sfidone Molla-Genesis ci sto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDa noi le usano come permute per gli X-max 250 e dicon pure grazie��.
Comunque non sta a chi vende stabilire quanti sono "tanti" km ��.Del resto c'? pure gente che spende 1000euro per un oggetto nato per telefonare cambiandolo dopo tre mesi...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostS?, era un perch? eufonicoIo la prima R1 la lasciavo sempre uguale, mica mi mettevo a cambiar pezzi per andare in pista....
no ma avevo capito, ed hai ragione comunque...
non ci metto molto, basta rimontare specchietti, portatarga e dbkill, ma siccome non ho voglia di beccare il pulotto stronzo, rimetto anche il terminale originale.
se mi arrivassero gli adesivi posterei qualche foto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAl 22% del valore dici addio un nanosecondo dopo che la targhi. E poi levi 1000?il primo anno e 500 gli anni successivi. Stop
Tornando IT, io alla colletta per lo sfidone Molla-Genesis ci sto.Magari li ricontatto e gli dico grazie per la donazione
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postno ma avevo capito, ed hai ragione comunque...
non ci metto molto, basta rimontare specchietti, portatarga e dbkill, ma siccome non ho voglia di beccare il pulotto stronzo, rimetto anche il terminale originale.
se mi arrivassero gli adesivi posterei qualche foto...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9382
- 49
- Maschio
- 1,612
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM