No pomeriggio ? andata bene per fortuna!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Tuono...vavavuuumaaaa
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View PostEmbe ???? E non ci dici altro ?? 2 foto ??? Impressioni ?? Situazione fisica ??
Impressioni stupende, finalmente ho ripreso a guidare come volevo, il collo non mi ha dato fastidio, ho fatto pi? turni di quanto immaginavo
Devo per? sistemare il mono, a casa avevo tolto precarico con cacciavite e martello :agia: perch? non ho ancora la chiave a settore, e non mi andava di fare la stessa cosa in pista per rimettere la molla come prima, m'avrebbero preso per pazzo
la moto in piega ondeggiava troppo, va bene per la strada ma in pista occorre pi? supporto, buona invece la forca.
best di 1.21 e rutti :uhmmm:
considerando che non avevo fiducia per come erano andate le cose nell'ultimo anno, non mi posso lamentare, ma ovviamente voglio migliorare ancora per scendere almeno sotto l'1.20Last edited by Pinzo™; 02-05-16, 18:24.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postmi collego solo adesso col pc, avevo risposto a genesis col cellulare...foto niente mi spiace... :timido:
Impressioni stupende, finalmente ho ripreso a guidare come volevo, il collo non mi ha dato fastidio, ho fatto pi? turni di quanto immaginavo
Devo per? sistemare il mono, a casa avevo tolto precarico con cacciavite e martello :agia: perch? non ho ancora la chiave a settore, e non mi andava di fare la stessa cosa in pista per rimettere la molla come prima, m'avrebbero preso per pazzo
la moto in piega ondeggiava troppo, va bene per la strada ma in pista occorre pi? supporto, buona invece la forca.
best di 1.21 e rutti :uhmmm:
considerando che non avevo fiducia per come erano andate le cose nell'ultimo anno, non mi posso lamentare, ma ovviamente voglio migliorare ancora per scendere almeno sotto l'1.20
Last edited by nokia; 02-05-16, 19:01.
Comment
-
bene contento di sentirti a posto con la moto
quando ho letto che avevi smollato immaginavo che avrebbe ondeggiato
ma tu si bravo ma duro s eno ci sbatti la testa dentro non ci credi
ottimo tempo come prima uscita !!!!!!!! bravo
a smdl sei pronto a darmi la paga! come sempre
dacci gas e fanculo alla cervicale !
Comment
-
-
Originally posted by genesis View Postbene contento di sentirti a posto con la moto
quando ho letto che avevi smollato immaginavo che avrebbe ondeggiato
ma tu si bravo ma duro s eno ci sbatti la testa dentro non ci credi
ottimo tempo come prima uscita !!!!!!!! bravo
a smdl sei pronto a darmi la paga! come sempre
dacci gas e fanculo alla cervicale !
la cervicale con la tuono sta bene
Comment
-
-
-
altra cosa, l'aprc....
ho iniziato con TC a 5 e AW 2 per poi arrivare a TC 2 e aw 1, minchia quanto interviene anche sul dritto, forse a causa dell'errato settaggio del mono?
potrebbe anche dipendere dal fatto che il motore ? quello dell'RSV4 e l'elettronica originale Tuono ?
Comment
-
Originally posted by pinzo™ View Postaltra cosa, l'aprc....
Ho iniziato con tc a 5 e aw 2 per poi arrivare a tc 2 e aw 1, minchia quanto interviene anche sul dritto, forse a causa dell'errato settaggio del mono?
Potrebbe anche dipendere dal fatto che il motore ? quello dell'rsv4 e l'elettronica originale tuono ?
sul dritto non deve intervenire IL TC MA SE IMPENNA AW
io quella moto l'ho guidata al mugello e a imola ma non mi e' mai entrato !
Sei sicuro non sia aw!Last edited by genesis; 03-05-16, 09:33.
Comment
X
Comment