Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Tuono...vavavuuumaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    " .... considerando cmq che solo Aprilia sa fare certi telai..."

    questa considerazione di Pinzo ? la stessa che mi balenava in mente ieri pomeriggio mentre provavo la SD 1290 R da Farioli a BG....tanti cavalli, ma come ciclistica la mia Tuono vecchierella tiene ancora botta alla grande

    bell'acquisto Max

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by filotto View Post
      " .... considerando cmq che solo Aprilia sa fare certi telai..."

      questa considerazione di Pinzo ? la stessa che mi balenava in mente ieri pomeriggio mentre provavo la SD 1290 R da Farioli a BG....tanti cavalli, ma come ciclistica la mia Tuono vecchierella tiene ancora botta alla grande

      bell'acquisto Max
      Quindi agli Orange Days hai messo in crisi il telaio del Superduke 1290R...
      Ottimo direi.
      Manda subito curriculum a Mattinghofen come tester...magari riesci a dar loro qualche dritta per migliorare questo scadente progetto ��

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by filotto View Post
        " .... considerando cmq che solo Aprilia sa fare certi telai..."

        questa considerazione di Pinzo ? la stessa che mi balenava in mente ieri pomeriggio mentre provavo la SD 1290 R da Farioli a BG....tanti cavalli, ma come ciclistica la mia Tuono vecchierella tiene ancora botta alla grande

        bell'acquisto Max
        Beh,ma in KTM non hanno nulla da imparare da nessuno,eh,sulle ciclistiche😉

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by filotto View Post
          " .... considerando cmq che solo Aprilia sa fare certi telai..."

          questa considerazione di Pinzo ? la stessa che mi balenava in mente ieri pomeriggio mentre provavo la SD 1290 R da Farioli a BG....tanti cavalli, ma come ciclistica la mia Tuono vecchierella tiene ancora botta alla grande

          bell'acquisto Max
          Grazie carissimo bergamasco
          purtroppo non riesco ancora a provarla come vorrei, sono solo impressioni a caldo e mi rendo conto che devo cercare di stare pi? rilassato quando impugno il manubrio, ahim? il ricordo delle botte prese ? ancora l?...

          La cosa bella ? che il TC Aprilia poi lavora davvero in maniera sopraffina, e ti faccio un esempio....

          mettendo il TC al massimo (8) sulla Tuono il taglio avviene alla minima ma reale perdita di aderenza, mentre con il TC al massimo sulla Panigale 1199, tagliava anche con grip perfetto e moto pochissimo inclinata e non faceva strada....ora capisco perch? il sistema APRC ? sempre stato considerato il TOP !

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by gtmaster View Post
            Beh,ma in KTM non hanno nulla da imparare da nessuno,eh,sulle ciclistiche😉

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Gt la butto l?..verso giugno ci incontriamo dove sai tu e la provi,vorrei sapere le tue impressioni .

            P.s. mi pare di nn aver letto tuoi report sulla SDR ,per quello dico


            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gris?_pe View Post
              Gt la butto l?..verso giugno ci incontriamo dove sai tu e la provi,vorrei sapere le tue impressioni .

              P.s. mi pare di nn aver letto tuoi report sulla SDR ,per quello dico


              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Bravissimo,ricordi bene...mai avuto occasione di provarla.
              Ma tu dici a f.caruso??

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Pinzo? View Post
                La cosa bella ? che il TC Aprilia poi lavora davvero in maniera sopraffina, e ti faccio un esempio....

                mettendo il TC al massimo (8) sulla Tuono il taglio avviene alla minima ma reale perdita di aderenza, mentre con il TC al massimo sulla Panigale 1199, tagliava anche con grip perfetto e moto pochissimo inclinata e non faceva strada....ora capisco perch? il sistema APRC ? sempre stato considerato il TOP !
                No asp? oh...se lo metti ad 8,il TC Aprilia,appena accenni una curvetta ti taglia.
                Secondo me non va bene manco per il bagnato....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  No asp? oh...se lo metti ad 8,il TC Aprilia,appena accenni una curvetta ti taglia.
                  Secondo me non va bene manco per il bagnato....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Concordo v? usato da 4 a 2, 3 ? il miglriore.

                  Ora ho il Tc rsv4 e quello gi? a 5 permette di guidare, sembra anche avere una logica di taglio diversa e pi? permissiva.

                  Magari lui ha una mappa Custom con dei valori di Tc diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Bravissimo,ricordi bene...mai avuto occasione di provarla.
                    Ma tu dici a f.caruso??

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Beh si,ovvio
                    Ho detto giugno indicativamente,se riesco a cambiare le gomme possiamo fare anche prima!
                    Scusate ot

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Quindi agli Orange Days hai messo in crisi il telaio del Superduke 1290R...
                      Ottimo direi.
                      Manda subito curriculum a Mattinghofen come tester...magari riesci a dar loro qualche dritta per migliorare questo scadente progetto ��
                      io non riesco a mettere in crisi nemmeno quello della mia che ha 13 anni e che uso da 3 figuriamoci questa per un giretto di 10 minuti accompagnato.

                      Mi sono limitato a pensare che in fin dei conti la mia ciclistica non era cos? male, VISTO CHE L'ENTRATA IN CURVA CHE HO SPERIMENTATO IN QUEI 10 MINUTI SULLA KTM NON ERA MIGLIORE DELLA MIA, limitatamente alle poche curve e alle poche casistiche che ho incontrato.

                      Io ho una tuono racing del 2003, l'hai per caso provata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Beh,ma in KTM non hanno nulla da imparare da nessuno,eh,sulle ciclistiche😉

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        la mia, pi? che una critica sulla moto che ho provato, che non ha nulla che non va, era un pensiero carino alla mia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by filotto View Post
                          io non riesco a mettere in crisi nemmeno quello della mia che ha 13 anni e che uso da 3 figuriamoci questa per un giretto di 10 minuti accompagnato.

                          Mi sono limitato a pensare che in fin dei conti la mia ciclistica non era cos? male, VISTO CHE L'ENTRATA IN CURVA CHE HO SPERIMENTATO IN QUEI 10 MINUTI SULLA KTM NON ERA MIGLIORE DELLA MIA, limitatamente alle poche curve e alle poche casistiche che ho incontrato.

                          Io ho una tuono racing del 2003, l'hai per caso provata?
                          Provata? Ho avuto la Factory dal 2005 al 2007

                          Ma ho avuto anche la Smr990

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by filotto View Post
                            la mia, pi? che una critica sulla moto che ho provato, che non ha nulla che non va, era un pensiero carino alla mia.
                            Pensiero che appoggio e sottoscrivo...
                            Ma confrontarla con un mezzo con 8 anni di tecnica ciclistica in mezzo dopo 15minuti di prova ? un po' un esercizio di stile ������

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Volevo dire DODICI anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                La tuono v4 deve esser una gran moto. Mi ha sempre incuriosito...

                                Ma e' comoda? Come naked intendo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X