Ieri primo giretto con la nuova RF e appena partito tutto a posto, moto favolosa, le curve basta pensarle e lei le f? tutta bella composta, sono ancora in rodaggio ma il motore ? una bomba. Il problema si inizia a sentire dopo 200 km percorsi e il problema consiste ke secondo me e un mio amico con la stessa moto la leva della frizione ? troppo alta e alla fine del giro ti fanno male i nervi del polso. Quindi questa mattina mi metto all'opera e cerco di abbassare la leva ma il problema ? ke sotto c'? il sensore della frizione k? ? vicino al forcellone e nn si riesce ad abbassarla, quindi devo escogitare qualcosa. Qualcuno ha qualche consiglio.??
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Posizione leva frizione
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Mi iscrivo al tread perch? anc h'io ho rilevato il problema della leva frizione ma non tanto perch? alta ma soprattutto troppo lontana e stancante con a RF..... aspetto consigli....
Anche se ho il sospetto che l'unica soluzione sia sostituirla con una regolabile magari anche nell'intereasse.....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkLast edited by emik; 13-03-16, 10:30.
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Originally posted by emik View PostMi iscrivo al tread perch? anc h'io ho rilevato il problema della leva frizione ma non tanto perch? alta ma soprattutto troppo lontana e stancante con a RF..... aspetto consigli....
Anche se ho il sospetto che l'unica soluzione sia sostituirla con una regolabile magari anche nell'intereasse.....
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Originally posted by FFreddie View PostIo vorrei ruotare in basso sia frizione che freno. Ma la leva della frizione sbatte sul tasto del TC e per il freno, i tubi sotto la pompa sbattono sul fodero della forcella.
Tutto si pu? risolvere, il tubo freno non ? mica saldato sulla pompa...., idem il tasto +/- se serve si ruota
Ciao FioreLast edited by Fiore; 13-03-16, 12:24.
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Originally posted by Fiore View PostTutto si pu? risolvere, il tubo freno non ? mica saldato sulla pompa...., idem il tasto +/- se serve si ruota
Ciao Fiore
Ma che c'? da fare un foro sul semi manubrio per ruotare i tasti del TC?
Per il freno posso provare ad allentare il bullone e ruotare il tubo senza che esca il fluido? C'? da fare spurghi vari dopo?
....gia che sono qui chiedo
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Posizione leva frizione
Il tc dovrebbe avere una vitina che stringe il bracciale.
Per la pompa freno, allenta pochissino il bullone fino a che non senti che riesci a orientare il raccordo di quel tanto che ti basta, lo orienti e stringi subito.
Chiaro che se sviti troppo esce l olio, ma ce la si fa...e senza spurgoLast edited by joe998; 13-03-16, 13:07.
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Originally posted by joe998 View PostIl tc dovrebbe avere una vitina che stringe il bracciale.
Per la pompa freno, allenta pochissino il bullone fino a che non senti che riesci a orientare il raccordo di quel tanto che ti basta, lo orienti e stringi subito.
Chiaro che se sviti troppo esce l olio, ma ce la si fa...e senza spurgo
ora provo subito!!!
Thanks
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Originally posted by joe998 View PostIl tc dovrebbe avere una vitina che stringe il bracciale.
Per la pompa freno, allenta pochissino il bullone fino a che non senti che riesci a orientare il raccordo di quel tanto che ti basta, lo orienti e stringi subito.
Chiaro che se sviti troppo esce l olio, ma ce la si fa...e senza spurgo
Ma per il TC ho spostato la manopola ed ho visto che la vite ? passante nel semimanubrio, bisogna fare un altro buco, magari dalla parte opposta dato che il braccialetto di plastica ha un foro anche dal lato opposto.
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Originally posted by FFreddie View PostSpostato leva del freno!
Ma per il TC ho spostato la manopola ed ho visto che la vite ? passante nel semimanubrio, bisogna fare un altro buco, magari dalla parte opposta dato che il braccialetto di plastica ha un foro anche dal lato opposto.
Ciao Fiore
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