Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su luci e frecce con strumentazione I2M Chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    consiglio da un perdente non postare foto di illeciti ! ok che non vivi al nord e quindi fate un po come volete ma proprio darsi ala zappa sui piedi !

piu' si scende da nord a sud piu' si pu? far e un po come ***** ci pare questo e' risaputo

dalle mie parti non hanno risarcito un amico perch? aveva la macchina centralinata!

dalle parti del veneto se ti fermano con una rsv tuonizzata il sequestro e' assicurato !

poi dipende sempre dalla compiacenza del perito dell assicurazione !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lelucciovostro View Post
      Genesis...il mio taglia e cuci significa un lavoro che neanche in catena di montaggio possono eguagliare...
      PS anche il completo EVO2 ho "omologato"
      Se hai dubbi ti posto la foto dell assegno che ho preso scivolando su strada a ottobre con annesso cid e documentazione...senza presentare neanche una fattura...
      Il vincente trova sempre una strada...il perdente sempre una scusa...
      So bene quello che faccio e come lo faccio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      cioe' ti hanno pagato senza presentare fattura
      fico
      che buco de culo !
      qua in altitalia ti prendono 100 per fare il conto dei danni il concessionario
      poi la devi presentare
      poi loro la dimezzano
      poi ci metti di mezzo l'avvocato e poi forse ti pagano !

cqm sono felice per te !
      io pago 200 di assicurazione da voi forse costa qualcosina in piu' !

Comment

• Font Size
        Neanche Taormina dalla foto postata potrebbe dimostrare nulla...fidati che in materia legale qualcosa ne so...assolutamente nessuno ti ha dato del perdente e se cosi hai inteso ti chiedo scusa immediatamente...ci mancherebbe...sono io che mi sono dato di quello che una soluzione la trova sempre...

Comment

• Font Size
          Pago 490? l assicurazione ahime
          Ho tolto l intestazione officina aprilia per la privacy
          Questo ? il preventiv(one) con l assegno incassato
          La moto l ho sistemata da solo tanto aveva solo qualche graffietto ma si sa che le nostre moto costano tantissimo e per rifarla nuova questo era e quindi quello era il preventivo(daltronde la moto aveva 8 mesi) tanto per non passare da chiacchierone sia inteso...👍🏼👍🏼👍🏼

Non ? venuta male...e giovedi scorso sono stato all Aprilia NY e mi han fatto tutta la livrea costo 0 che avevano postato loro la foto della mia moto...
          Dai mi ? andata di lusso...bell esperienza a NY

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lelucciovostro View Post
            Pago 490? l assicurazione ahime
            Ho tolto l intestazione officina aprilia per la privacy
            Questo ? il preventiv(one) con l assegno incassato
            La moto l ho sistemata da solo tanto aveva solo qualche graffietto ma si sa che le nostre moto costano tantissimo e per rifarla nuova questo era e quindi quello era il preventivo(daltronde la moto aveva 8 mesi) tanto per non passare da chiacchierone sia inteso...👍🏼👍🏼👍🏼

Non ? venuta male...e giovedi scorso sono stato all Aprilia NY e mi han fatto tutta la livrea costo 0 che avevano postato loro la foto della mia moto...
            Dai mi ? andata di lusso...bell esperienza a NY

grandissimo all'aprilia NY

inchia che siamo international....

Comment

X
            Working...
            X