Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savadori 12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Sinceramente a me non importa nulla....se aprilia vince sono contento, se non vince e continua a fare moto come le attuali sono contento, se non dovesse pi? fare moto? Me ne far? 1 ragione e sceglier? altro..di solito compro la moto l che al momento mi piace di pi?, senza pensare alla sbk o alla motogp!!!
    Giusto!
    Del resto mica siamo azionisti Piaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Sinceramente a me non importa nulla....se aprilia vince sono contento, se non vince e continua a fare moto come le attuali sono contento, se non dovesse pi? fare moto? Me ne far? 1 ragione e sceglier? altro..di solito compro la moto l che al momento mi piace di pi?, senza pensare alla sbk o alla motogp!!!

Ma che c'entra scusa.
      certo che si compra moto che piace di pi?. Ma piu ce ne sono tra le quali scegliere e meglio ?. E solo con un ampia scelta si pu? trovare quello che meglio fa per noi.
      sarei molto preoccupato se potessi scegliere solo tra Suzuki e kawa !

Comment

• Font Size
        A me sembra che solo in sezione aprilia non si ? mai contenti di nulla...io preferisco godermi quello che attualmente ho o c'?, piuttosto pensare se e tra quale moto potr? scegliere in futuro!! Vivo il presente senza pensare al futuro!!!
        Last edited by Stefano Rsv4; 27-02-16, 17:59.

Comment

• Font Size
          Forse stiamo parlando su due canali diversi.
          Comunque ok intanto godiamo poi si vedr?.
          Per quanto la sezione Aprilia direi che se non fosse per le incursioni terroristiche alle quali ogni tanto siamo soggetti mi sembra che siamo in un periodo di soddisfazione collettiva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            Perch? non dimentichiamoci che se va a catafascio la Sbk noi e le nostre belle moto siamo col culo per terra. Altro che centraline stock e moto top a 16990 euro ! Poi sono guai e lo sappiamo tutti benissimo. Se vogliamo certi prodotti eccelsi come li abbiamo ora i mondiali Sbk sono indispensabili.
            La rsv4 e' una moto gi? matura, anche la RF, quindi non penso che il lavoro in sbk possa riversare chiss? quali migliorie sulle moto di serie.
            Il discorso sarebbe diverso sarebbe se la moto fosse un modello nuovo appena uscito.

E poi non dimentichiamoci che per lo sviluppo delle moto di serie il lavoro dei tester e anche i campionati minori sono importanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              La rsv4 e' una moto gi? matura, anche la RF, quindi non penso che il lavoro in sbk possa riversare chiss? quali migliorie sulle moto di serie.
              Il discorso sarebbe diverso sarebbe se la moto fosse un modello nuovo appena uscito.

E poi non dimentichiamoci che per lo sviluppo delle moto di serie il lavoro dei tester e anche i campionati minori sono importanti...
              Esattamente.
              Poi non dimentichiamo che l'RSV4 del team Ioda da quest'anno ? privata ! Con il solo Savadori sotto contratto della casa madre !
              Quindi moto che non ha praticamente fatto test invernali ferma come sviluppo allo scorso anno e che con molta probabilit? non vedr? migliorie importanti durante la stagione.
              In pi? se non era per Dorna che ha spinto "$" e Ioda che ha accettato il "Declassamento", quest'anno avremmo avuto 0 (zero) RSV4 in griglia !!!

Ma di cosa stiamo parlando ?

Comment

• Font Size
                Peccato per Sava in gara 2. Che sfiga !!!!! Lussazione alla spalla nel corso del 2o giro e ritiro......

Certo non dovrebbe essere grave ma a lui ora serve fare km sulla moto e le gare sono il modo migliore per allenarsi

Comment

• Font Size
                  Un fastidio enorme vedere le Aprilia in quelle posizioni.

Nuovamente in Marketing Aprilia non capiscono una cippa lippa.

Ma comd puo essere dico io, un siluri della RSV4 vederla in quellr posizioni, cosa pensera la gente, che il profetto ipervincente e vecchio? Che senza Aprilia non si vince?

Comment

• Font Size
                    La gente che non capisce ? meglio che segua solo il calcio con buona pace di chi ha passione per la Moto !!!

Comment

• Font Size
                      certo che anche la grafica di quest anno non rende per niene giustizia all moto...forza sava ti auguro vivamente di arrivare al top come pilota e risultati,tra l altro ha un modo di guidare che ormai striscia il casco ad ogni curva na goduriaa!!!un grande

Comment

X
                      Working...
                      X