Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola la piu' bella del reame since 2011 tuonogenesis
non vale mettere solo una foto che non si vede quasi nulla.....
Maaaa....a parte le differenze estetiche, tecnicamente come sar? messa x la stagione2016? Modifiche?? Millemila immagino.....:d
no ho fatto un passo indietro
verso al semplicita'
levato apx che era andata a male !
Ora ha solo
motore 2014 abs rsv4
cornetti airbox 2015
completo evo2 fulll titanio
mappa race stock
rimesso i cerchi pesnati originali
pompa rcs
aggiornamento molle cambio !
E forchette cambio
candele a doppio elettrodo
filtro originale rf !
Mono rapporto 520 16/43 noto che giro bene ovunque !!!
Bene mediocre ma evito di fare calibrazioni ecceccc...
Gomme le solite !
Pedane originali
pastiglie pfc
ORA MANDER? IL MONO A FARE DA AR
CON CONTROMOLLA ECCECC....
ORA COME MOTOTRE SONO COME L'ULTIMA VOLTA IMOLA MA CON 10 CV IN PIU'
LA VOLTA SCORSA A VEVO GIA GLI 8 INIETTORI MACON CORNETTI TUONO TROPPO ALTI PER IL MOTORE RSV4 ORA CON I VARIABILI TIRA 164CV RUOTA
verso al semplicita'
levato apx che era andata a male !
Ora ha solo
motore 2014 abs rsv4
cornetti airbox 2015
completo evo2 fulll titanio
mappa race stock
rimesso i cerchi pesnati originali
pompa rcs
aggiornamento molle cambio !
E forchette cambio
candele a doppio elettrodo
filtro originale rf !
Mono rapporto 520 16/43 noto che giro bene ovunque !!!
Bene mediocre ma evito di fare calibrazioni ecceccc...
Gomme le solite !
Pedane originali
pastiglie pfc
ORA MANDER? IL MONO A FARE DA AR
CON CONTROMOLLA ECCECC....
ORA COME MOTOTRE SONO COME L'ULTIMA VOLTA IMOLA MA CON 10 CV IN PIU'
LA VOLTA SCORSA A VEVO GIA GLI 8 INIETTORI MACON CORNETTI TUONO TROPPO ALTI PER IL MOTORE RSV4 ORA CON I VARIABILI TIRA 164CV RUOTA
Avete provato i cornetti della Rsv4 R base con gli 8 iniettori?
Comment