Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido tuono v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido tuono v4

Il precedente proprietario ha installato un comando robby moto per rsv4. I cavi fanno un giro strano, probabilmente corti, e le guaine non sono libere. Sento anche che il comando non gira bello libero come dovrebbe.
    Il problema ? che robby moto non ha a catalogo il kit specifico per tuono v4 e me lo hanno gentilmente confermato via e-mail.
    Esiste in commercio il kit specifico per tuono v4? In rete trovo solo rsv4.

• Font Size
    Non penso che sulla Tuono mi servira' il gas rapido, ma ci pensano proprio ieri che
    eventualemnte quello per le RSV4 avrebbero i cavi troppo corti.

Bisognerenne trovare un gas rapido che utilizza i cavi originali, oppure mettere uno spessore in quello di serie.

Comment

• Font Size
      I cavi te li puoi fare da solo,trovando una coppia di originali solo per recuperare il registro della corsa.Se prendi il cavo quello buono svedese e usi le dovute accortezze nn avrai mai pi? problemi.Te lo posso garantire.

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Profeta* View Post
        Non penso che sulla Tuono mi servira' il gas rapido, ma ci pensano proprio ieri che
        eventualemnte quello per le RSV4 avrebbero i cavi troppo corti.

Bisognerenne trovare un gas rapido che utilizza i cavi originali, oppure mettere uno spessore in quello di serie.
        Metti lo spessore in quello di serie, lo hanno fatto in tanti tutti soddisfatti, se cerchi c'? in giro un topic con delle info il ?max ? 39.5 oltre scorre male, ma diventa per me perfetto cos? e spendi 2 lire

Trovato http://www.daidegasforum.com/forum/a...-tuono-v4.html
        Last edited by Topax'82; 25-02-16, 10:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Metti lo spessore in quello di serie, lo hanno fatto in tanti tutti soddisfatti, se cerchi c'? in giro un topic con delle info il ?max ? 39.5 oltre scorre male, ma diventa per me perfetto cos? e spendi 2 lire

Trovato http://www.daidegasforum.com/forum/a...-tuono-v4.html
          Avevo provato a montarlo sulla RSV4, ma avrei dovuto togliere i gommini
          e non mi sembrava un' ottima idea.

Adesso provo la tuono con il comando originale, poi vedo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Avevo provato a montarlo sulla RSV4, ma avrei dovuto togliere i gommini
            e non mi sembrava un' ottima idea.

Adesso provo la tuono con il comando originale, poi vedo.
            Un gommino v? tolto, sono 2 anni che sto senza zero problemi, tanto la dentro metti un filo di grasso e sei stra apposto...vedi tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Un gommino v? tolto, sono 2 anni che sto senza zero problemi, tanto la dentro metti un filo di grasso e sei stra apposto...vedi tu
              Ok, se ne avr? bisogno ci provo

Comment

• Font Size
                Purtroppo la mia ? una necessit?. Non ho il comando originale e qualcosa mi devo inventare perch? cos? com'? ? pericoloso. Mi sa che vado di guaina e cavi, provando a fare una cosa fatta bene

Comment

X
                Working...
                X