Ciao Martino. Benvenuto. Che multistrada hai?
Io ho la tuono praticamente da sempre, la V4 (dalla 2011 alla 2016) ? una moto molto sportiva. Rispetto alla precedente (mitica v60) ? meno versatile ma pi? potente ed efficace. Infatti io la uso come Fun-Bike o poco pi?...Rigorosamente da solo o per qualche pistatina.
Per tutto il resto ho proprio la multistrada... Che trovo essere una moto eccellente Le Multi fino al 2012 si trovano facilmente a prezzi interessanti e ce ne son molte in vendita. Discorso diverso per le Skyhook, soprattutto se S touring ...Secondo me il multistrada perfetto!!! Ancora bello e cattivo come un multistrada deve essere, ma con tante chicche tecnologiche e di confort pur senza arrivare alla pesantezza e alla bruttezza del modello 2015. In ogni caso tutte le multi sono moto molto ambite e se tenuta bene e tagliandata non farai fatica a venderla al giusto prezzo. Il mio consiglio, che poi coincide alla mia scelta personale, ? di tenere il multi e di comprare una tuono v4 mille usata, E' una moto molto solida e affidabile. Ovviamente un 1100 anche se RR costa molto e se ti fai due conti forse riesci a tenerti il multi e a prendere una v4 mille, che ? gi? super efficace ed ? comunque la regina delle Nacked. Se poi non ti piace l'estetica del mille, a breve troverai i tutorial su come trasformarla in un 1100 almeno esteticamente. Discorso freni.. Dalla tuono mille v4 abs in poi, i freni sono ottimi. Prima hanno un secondo di ritardo nel prendere e per un uso molto sportivo potrebbe dare fastidio. il 1100,sia r che f ? pi? stradale del mille, pi? morbido e basso. Se ti orienti verso quello provalo prima di cambiare le sospensioni... Magari ti trovi gi? benissimo
Io ho la tuono praticamente da sempre, la V4 (dalla 2011 alla 2016) ? una moto molto sportiva. Rispetto alla precedente (mitica v60) ? meno versatile ma pi? potente ed efficace. Infatti io la uso come Fun-Bike o poco pi?...Rigorosamente da solo o per qualche pistatina.
Per tutto il resto ho proprio la multistrada... Che trovo essere una moto eccellente Le Multi fino al 2012 si trovano facilmente a prezzi interessanti e ce ne son molte in vendita. Discorso diverso per le Skyhook, soprattutto se S touring ...Secondo me il multistrada perfetto!!! Ancora bello e cattivo come un multistrada deve essere, ma con tante chicche tecnologiche e di confort pur senza arrivare alla pesantezza e alla bruttezza del modello 2015. In ogni caso tutte le multi sono moto molto ambite e se tenuta bene e tagliandata non farai fatica a venderla al giusto prezzo. Il mio consiglio, che poi coincide alla mia scelta personale, ? di tenere il multi e di comprare una tuono v4 mille usata, E' una moto molto solida e affidabile. Ovviamente un 1100 anche se RR costa molto e se ti fai due conti forse riesci a tenerti il multi e a prendere una v4 mille, che ? gi? super efficace ed ? comunque la regina delle Nacked. Se poi non ti piace l'estetica del mille, a breve troverai i tutorial su come trasformarla in un 1100 almeno esteticamente. Discorso freni.. Dalla tuono mille v4 abs in poi, i freni sono ottimi. Prima hanno un secondo di ritardo nel prendere e per un uso molto sportivo potrebbe dare fastidio. il 1100,sia r che f ? pi? stradale del mille, pi? morbido e basso. Se ti orienti verso quello provalo prima di cambiare le sospensioni... Magari ti trovi gi? benissimo
Comment