Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi balena un'idea... Da multifava a tuono 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Martino ma di solito in moto vai da solo o ci porti anche la donna?
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Se gli interessa la Tuono va' in moto da solo... oppure vuole liberarsi della donna
    Ahahah Profeta d? un senso al suo nick

In effetti quando ho optato per la multistrada pensavamo di sfruttarla di pi? in coppia, ma alla fine in 2 anni e mezzo saremo usciti assieme in moto 3-4 volte in tutto e il viaggio pi? lungo ? stato 150 km + 150 Km per un giro al lago di garda, quindi direi che il passeggero non ? una priorit? perch? la signora non smania per andare insieme in moto. Credo che ogni tanto accetti di venirci pi? per darmi retta che per voglia.

L'utilizzo princiale ? sempre quello che ha descritto Steve, solito giro in appennino, non molti km e ritmo allegro, da non addormentarsi. del tipo che con le gomme faccio dai 1400 ai 3000 Km, secondo marca/modello/stagione.
    Last edited by Martino; 24-02-16, 12:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Martino guida veloce...la naked crucca non sta in strada!
      :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        :1:
        Secondo me intendeva che non PU? stare per la strada per quanto e' brutta...
        Si rischia denuncia per offesa al pubblico decoro ��

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Si rischia denuncia per offesa al pubblico decoro ��
          questa ? bella veramente!

Comment

• Font Size
            Si rischia denuncia per offesa al pubblico decoro 😃
            Ma guarda, tutto sommato SE il proprietario ne sopporta la vista io non mi preoccuperei troppo per gli altri,eh....
            Di solito l immagine ? fugace e sfumata,giusto la cosa un po riesci a vederla,la parte migliore....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ma guarda, tutto sommato SE il proprietario ne sopporta la vista io non mi preoccuperei troppo per gli altri,eh....
              Di solito l immagine ? fugace e sfumata,giusto la cosa un po riesci a vederla,la parte migliore....

Ma qui parlavamo della S1000r , la Naghed :gaen:

Comment

• Font Size
                Anfatti :gaen:
                E comunque ragass, la multi in vendita al prezzo pi? basso di moto.it (a pari anno e modello) non se la sta filando nessuno per ora... mi ha chiamato solo uno che aveva da permutare una streetfighter 1098.

Comment

• Font Size
                  Un lapsus freudiano dovuto all abitudine
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    E comunque ragass, la multi in vendita al prezzo pi? basso di moto.it (a pari anno e modello) non se la sta filando nessuno per ora... mi ha chiamato solo uno che aveva da permutare una streetfighter 1098.
                    Son diventati ossi da vendere purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Un affare vero

Comment

• Font Size
                        Come va la 1100 RR sullo sconnesso stradale?
                        Avrei una mezza mattana... vediamo, intanto ho pubblicato annuncio per la Multipla

A frenata ? messa bene di serie?
                        Altro che potrebbe mancare, da aggiungere/sostituire "per forza" o ? "pronta"?

Mi si diceva ad esempio il mono ohlins-non-ttx per avere almeno l'interasse regolabile.
                        hostia,ma non devi nemmeno chiederlo,passare da una multistrada ad una tuono ? un po come passare da una mucca agile ad un cerbiatto..

il ttx interasse a parte non va bene a prescindere su strada e sullo sconnesso,molto meglio il prx ed ancora meglio se ti orienti su altri marchi..
                        Last edited by gianninettis; 24-02-16, 19:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          hostia,ma non devi nemmeno chiederlo,passare da una multistrada ad una tuono ? un po come passare da una mucca agile ad un cerbiatto..

il ttx interasse a parte non va bene a prescindere su strada e sullo sconnesso,molto meglio il prx ed ancora meglio se ti orienti su altri marchi..
                          Il ttx ? un po estremo,? sufficiente mettere l ohlins della rsv4....
                          L interasse regolabile sulla 1000 ha fatto i miracoli,sulla 1100 non saprei dire....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Il ttx ? un po estremo,? sufficiente mettere l ohlins della rsv4....
                            L interasse regolabile sulla 1000 ha fatto i miracoli,sulla 1100 non saprei dire....

comunque potrei sbagliarmi ma qua parlo per sentito dire e da piloti di un certo calibro..

mi parli dell'ohlins della rsv4 ok..

io ho sentito dire da gente che veniva da altre moto prima,tipo k5 gixxer che l'rsv4 su strada ? si molto agile,ma se becchi uno sconnesso e porti andature sostenute diventa molto pericolosa..

di mono ne esistono di svariata natura ed a volte uno non sa che pesci prendere,per? su una mia esperienza personale ti posso dire che sull'ultimo gixxer avuto l'L0,tolsi il mono originale,misi il ttx,poi trovai "la pace" con un bitubo,sempre per uso strada..
                            Last edited by gianninettis; 24-02-16, 21:25.

Comment

• Font Size
                              Oddio,adesso molto pericolosa ? un po un esagerazione...per? si,? una moto che di base ha un setting molto sostenuto, come,pure la mia tuono,oltre ad avere una rigidit? intrinseca di telaio.
                              Quindi sullo sconnesso non ? che si comporti benissimo,e certamente non bene come una JAP,classicamente pi? "mollacciona"....

Comment

• Font Size
                                Dai Gianni, poi te la porto cos? me la regoli tu, va bene?

Piuttosto, quello che mi perplime e che ho scoperto solo ora ? l'escursione della forcella di soli 110 mm, sia per la RR che per la F... uhm.... mumble mumble...

Comment

X
                                Working...
                                X