Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi balena un'idea... Da multifava a tuono 1100?
Collapse
X
-
Originally posted by Martino View PostNon lo so, mai visitato.
Ci sarebbe Aprilia anche a Modena, ma le sportive non se le mette nemmeno in casa... non mi da l'impressione di uno presso cui comprare un oggetto come una tuono. Mantova mi da pi? l'idea di un salone che possa avere una continuit?.
Poi comunque, se dovessi vendere la Ducati da privato, ne sentir? diversi per l'acquisto del nuovo senza permuta.
P.S. Mamma aprilia ti invoglia a prendere la fattoria...tra la rr e la factory avevo "solo" 1800? di differenza sul prezzo finale...quindi allestire una rr col mono ohlins...allora tanto vale prendere la factory
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Martino View PostEh, pazienza...
ma c'? tutta sta differenza alla guida tra RR e Fattoria?
personalmente per uso stradale non cambierei mai una MTS con una Tuono, pur essendo un Tuonato da sempre a meno che il tuo uso stradale non sia esclusivamente Smanettonico
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Postva che Genesisi ti sta pigliano per il culo n?
Eh, avevo colto, ma rispondevo veloce dal tel...
ma c'? tutta sta differenza alla guida tra RR e Fattoria?
Non so, lo chiedevo appunto a voi della RR perch? ho provicchiato solo la F
personalmente per uso stradale non cambierei mai una MTS con una Tuono, pur essendo un Tuonato da sempre a meno che il tuo uso stradale non sia esclusivamente Smanettonico
In effetti non ? ancora detto che sta follia poi la faccia davvero... diciamo che sto a vedere se mi passa o se persiste
Comment
-
? una moto pi? sportiva e meno da turismo rispetto alla Multipla, questo ? certo.
Ci? non significa che x strada vada male, soprattutto se ci giri praticamente solo in montagna come fai te (e soprattutto se ci smanetti come fai te) direi che la Tuono ? molto adatta allo scopo. Meno se ci devi caricare la moglie.
Considerando che sei passato da un suzuki 1000 al Multi direi che la Tuono come comfort ed usabilit? ? una via di mezzo.
Comment
-
X
Comment