Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi balena un'idea... Da multifava a tuono 1100?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Non lo so, mai visitato.
    Ci sarebbe Aprilia anche a Modena, ma le sportive non se le mette nemmeno in casa... non mi da l'impressione di uno presso cui comprare un oggetto come una tuono. Mantova mi da pi? l'idea di un salone che possa avere una continuit?.

Poi comunque, se dovessi vendere la Ducati da privato, ne sentir? diversi per l'acquisto del nuovo senza permuta.
    Facci un salto perch? (quasi) sicuramente ce l'ha: fa parte del Gruppo Buscaroli e hanno praticamente tutte le marche,met? delle quali ufficialmente...

Comment

• Font Size
      x eventuale acquisto consiglio di andare a MN.

Comment

• Font Size
        Non lo so, mai visitato.
        Ci sarebbe Aprilia anche a Modena, ma le sportive non se le mette nemmeno in casa... non mi da l'impressione di uno presso cui comprare un oggetto come una tuono. Mantova mi da pi? l'idea di un salone che possa avere una continuit?.

Poi comunque, se dovessi vendere la Ducati da privato, ne sentir? diversi per l'acquisto del nuovo senza permuta.
        Io ho acquistato la factory a mantova e mi hanno trattato bene sul prezzo

P.S. Mamma aprilia ti invoglia a prendere la fattoria...tra la rr e la factory avevo "solo" 1800? di differenza sul prezzo finale...quindi allestire una rr col mono ohlins...allora tanto vale prendere la factory

Comment

• Font Size
          S?, ma la factory non mi piace... altrimenti era facile

Comment

• Font Size
            ma una "bella" s1000r no? e' comoda comoda e hai le sosp elettroniche !!!

Comment

• Font Size
              Na, brutta...

Comment

• Font Size
                Na, brutta...
                si ma e' nelle top 100 piu' vendute vuoi mettere!!!!

e poi ha il logo bmw

Comment

• Font Size
                  Eh, pazienza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    ma una "bella" s1000r no? e' comoda comoda e hai le sosp elettroniche !!!
                    Martino guida veloce...la naked crucca non sta in strada!

Comment

• Font Size
                      Eh, pazienza...
                      va che Genesisi ti sta pigliano per il culo n?

ma c'? tutta sta differenza alla guida tra RR e Fattoria?

personalmente per uso stradale non cambierei mai una MTS con una Tuono, pur essendo un Tuonato da sempre a meno che il tuo uso stradale non sia esclusivamente Smanettonico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Martino guida veloce...la naked crucca non sta in strada!
                        Pi? che altro Martino non ? sensibile al marchio, non ama le sosp elettroniche (quelle provate finora) e trova brutte quasi tutte le bmw tranne la RS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          va che Genesisi ti sta pigliano per il culo n?
                          Eh, avevo colto, ma rispondevo veloce dal tel...

ma c'? tutta sta differenza alla guida tra RR e Fattoria?
                          Non so, lo chiedevo appunto a voi della RR perch? ho provicchiato solo la F

personalmente per uso stradale non cambierei mai una MTS con una Tuono, pur essendo un Tuonato da sempre a meno che il tuo uso stradale non sia esclusivamente Smanettonico
                          In effetti non ? ancora detto che sta follia poi la faccia davvero... diciamo che sto a vedere se mi passa o se persiste
                          Risp sopra in rosso

Comment

• Font Size
                            ? una moto pi? sportiva e meno da turismo rispetto alla Multipla, questo ? certo.
                            Ci? non significa che x strada vada male, soprattutto se ci giri praticamente solo in montagna come fai te (e soprattutto se ci smanetti come fai te) direi che la Tuono ? molto adatta allo scopo. Meno se ci devi caricare la moglie.
                            Considerando che sei passato da un suzuki 1000 al Multi direi che la Tuono come comfort ed usabilit? ? una via di mezzo.

Comment

• Font Size
                              Martino ma di solito in moto vai da solo o ci porti anche la donna?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Martino ma di solito in moto vai da solo o ci porti anche la donna?
                                Se gli interessa la Tuono va' in moto da solo... oppure vuole liberarsi della donna

Comment

X
                                Working...
                                X