Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa terminali RF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto di peso...e vuoi mettere per? quanto son belli i colli in titanio akra???A quanto pare sembra sia veramente cos?, gli originali hanno stesse quote di quelli Akra...certo a fronte di una spesa cosi alta per le stesse prestazioni monterei solo mappa e decat!!!per? se li fanno fidatevi che li vendono!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Un vantaggio di peso ? di coppia

Comment

• Font Size
        saro' sincero sono un po confuso...leggo tutte ste cose poi vado sui grafici akra del completo e del teminale decatalizzato e ci passano 5/6 cv...boooo se fosse cosi' sto sc fa i miracoli ahahahahaha
        Last edited by Muzedon; 19-02-16, 21:10.

Comment

• Font Size
          Ma in cosa consiste l'adattamento dell'Akra slip on v4 2009/2014 per poterlo istallare sulla rr/RF 2015/2016?? A sto punto metti su un Akra in carbonio usato ma tenuto bene della precedente versione e sei appostassimo. Centralina Race e hai finito!

Comment

• Font Size
            La centralina race non ci sta per la 2015/16 esiste solo la mappa race e te la danno se prendi il terminale

Comment

• Font Size
              Capito

Comment

• Font Size
                Ma esiste la centralina Stock Aprilia Racing con controlli migliorati per uso pista.:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  La centralina race non ci sta per la 2015/16 esiste solo la mappa race e te la danno se prendi il terminale
                  A catalogo c'? sia la centralina race e si pu? ordinare che la racing (quella stock)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 20-02-16, 08:07.

Comment

• Font Size
                    azzooooo hanno messo la centralina race e racing finalmente alleluia!!! che differenza ci passa tra le due???

Comment

• Font Size
                      Una curiosit?, si dice sempre che accorciare lo scarico pregiudica prestazioni, ma come ? possibile che il solo terminale SC piu corto dell Akra dia risultati migliori???sono confuso...accorciare lo scarico allora pregiudica o favorisce le prestazioni, alla fine il terminale SC mi sembra identico all Akra ma una 15ina di cm piu corto!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Si dicono tante cose ma io voglio vedere la bancata di stessa moto con akra lungo e corto e poi voglio vedere dove perde il corto e di quanto.
                        Ho offerto anche il mio terminale tagliato per fare comparativa ma nessuno in ZONA MILANO mette la moto e la bancata.

Comment

• Font Size
                          Raga riapro questo post... Chi ci spiega le differenze reali tra la centralina RACE e quella RACING? ci sono bancate disponibili da confrontare?

Comment

• Font Size
                            aridaje. come dal 2011 ad oggi, in termini di gestione motore - quindi di prestazioni - le due mappe NON CAMBIANO. cambiano solo i controlli.

Comment

X
                            Working...
                            X