Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e alla fine sono tornato sui miei passi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e alla fine sono tornato sui miei passi

    sapete tutti del fatto che volevo vendere la mia rr 2015/16...la porto in concessionaria per passare alla 959 (meno potente) perche' per me la potenza esagerata era un problema...quando porto la mia rr al concessionario mi viene quasi da piangere quando la lascio li e vado via...da tre giorni stavo pensando al fatto che anche con tanta potenza ero cmq io ad accellerare quindi potevo tranquillamente non accellerare eheheheeh e alla fine studiando la 959 a fondo mi rendo conto che non c'e' paragone neanche minimamente e lontanamente...ebbene si stamattina torno al concessionario e decido di disdire la 959 e di riportarmi a casa la rr anche su consiglio del mio amico kawasaki zone mau...alla fine mi rendo conto che sono felice di riportamela a casa e che stavo facendo una gran ca***** eheheheeh...anche se ci ho perso 330 euri perche' gia' avevano fatto il minipassaggio e quindi ho dovuto ripagarmi il passaggio a me, ma non me ne frega ho fatto la scelta giusta e sono felice cosi'

  • Font Size
    #2
    contento della tua decisione!!

    bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mha.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso ke eri arrivato al top e nn si pu? tornare indietro, meno male ci hai ripensato 😁👍🏻

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me hai fatto benissimo.
          Io della mia sono super entusiasta e una delle sue migliori caratteristiche ? il piacere di guida. Maneggevolezza, stabilit? e grande facilit?. Caratteristiche che si apprezzano anche andando un po' pi? piano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo alla vista dello scarico della 959 non doveva venirti minimamente l'idea dello scambio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              330 sbleuri il passaggio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me sei molto confuso e compulsivo. Hai agito troppo di impulso, un po tutti t abbiamo detto di riflettere ,alla fine il polso lo muovi tu.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  importante ? avere le idee chiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me hai fatto la scelta giusta se proprio vuoi meno cavalli vendi la tua con calma e ti prendi un cbr1000 con quella almeno viaggi anche abbastanza comodo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sisi io sono molto impulsivo...faccio le cose e poi me ne pento e molto spesso sbaglio (come in questo caso)...330 euro perche' ho pagato il passaggio a lui e poi il passaggio a me...vabbe' l'importante e' che mi sono reso conto della ca***** che stavo facendo e ho fatto in tempo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha una bellissima moto metti i controlli al max cosi non si impenna e cosi non hai problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spero che tu non sia un dottore del pronto soccorso che deve prendere decisioni in pochi istanti per il bene dei pazienti ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahaahahaha nono...menomale ahahaahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai una moto che il 95% dei motociclisti sportivi ti invidia ( Il restante 5% non ti invidia perch? ce l'ha ) ... Goditela e fatti meno Pipp.e mentali

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X