sapete tutti del fatto che volevo vendere la mia rr 2015/16...la porto in concessionaria per passare alla 959 (meno potente) perche' per me la potenza esagerata era un problema...quando porto la mia rr al concessionario mi viene quasi da piangere quando la lascio li e vado via...da tre giorni stavo pensando al fatto che anche con tanta potenza ero cmq io ad accellerare quindi potevo tranquillamente non accellerare eheheheeh e alla fine studiando la 959 a fondo mi rendo conto che non c'e' paragone neanche minimamente e lontanamente...ebbene si stamattina torno al concessionario e decido di disdire la 959 e di riportarmi a casa la rr anche su consiglio del mio amico kawasaki zone mau...alla fine mi rendo conto che sono felice di riportamela a casa e che stavo facendo una gran ca***** eheheheeh...anche se ci ho perso 330 euri perche' gia' avevano fatto il minipassaggio e quindi ho dovuto ripagarmi il passaggio a me, ma non me ne frega ho fatto la scelta giusta e sono felice cosi'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e alla fine sono tornato sui miei passi
Collapse
X
-
Per me hai fatto benissimo.
Io della mia sono super entusiasta e una delle sue migliori caratteristiche ? il piacere di guida. Maneggevolezza, stabilit? e grande facilit?. Caratteristiche che si apprezzano anche andando un po' pi? piano.
Comment
-
secondo me hai fatto la scelta giusta se proprio vuoi meno cavalli vendi la tua con calma e ti prendi un cbr1000 con quella almeno viaggi anche abbastanza comodo!
Comment
-
sisi io sono molto impulsivo...faccio le cose e poi me ne pento e molto spesso sbaglio (come in questo caso)...330 euro perche' ho pagato il passaggio a lui e poi il passaggio a me...vabbe' l'importante e' che mi sono reso conto della ca***** che stavo facendo e ho fatto in tempo...
Comment
X
Comment