Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? una mia impressione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    se ci fossero pi? meccanici .. porca ***** .. altro che alcuni nuovi proprietari .. in massa sarebbe presa (rsv o tuono )
    un meccanico buono su altro lo e' anche su aprilia

ma poi che ci dovete fare sempre dal meccanico ????

io lo vedo una volta' l'anno !!!!!!?????? poi solo gas!!!!1 bho!?

il mio primo conce ce lho a200 km di distanza

pensa se voglio una cosa chiamo fiore
    me la ordina me la spedisce e in 3/4 gg ho tutto !!!!
    bo?
    se vai dal tuo conce honda pensi che abbia un cambio in casa????
    Last edited by genesis; 15-02-16, 09:45.

Comment

• Font Size
      C'era una volta una volpe............................e l'UVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        allora ...
        dire che le pre 2013 siano dei bidoni ? sbagliato
        (possiamo essere d'accordo sulla prima serie ma dall'aprc in poi non mi si vengano a dire ste leggende metropolitane)

Dire che le rsv4 aprc siano piene di problemi ? un altra cavolata.
        Dire che non le vuole nessuno altra fesseria.

Avere qualche dubbio sul futuro della rf (parlo di futuro non di qualit?) ne discutiamo.
        Mi trova d'accordo se non altro per le politiche "testa o croce" di aprilia che tutto fa se non mettere in dubbio la garanzie di continuit?.
        La partecipazione ai vari campionati sbk sstk ecc ecc non bastano a rassicurare se le partecipazioni stesse nascono da "uomini con la valigia " dell'ultimo minuto, moto che avanzano o favori di interfatturazione.
        Quindi anche se mi spiace pensarlo, come ho gi? scritto in precedenza, posso capire certe sensazioni di incertezza sul futuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joe998 View Post
          allora ...
          dire che le pre 2013 siano dei bidoni ? sbagliato
          (possiamo essere d'accordo sulla prima serie ma dall'aprc in poi non mi si vengano a dire ste leggende metropolitane)

Dire che le rsv4 aprc siano piene di problemi ? un altra cavolata.
          Dire che non le vuole nessuno altra fesseria.

Avere qualche dubbio sul futuro della rf (parlo di futuro non di qualit?) ne discutiamo.
          Mi trova d'accordo se non altro per le politiche "testa o croce" di aprilia che tutto fa se non mettere in dubbio la garanzie di continuit?.
          La partecipazione ai vari campionati sbk sstk ecc ecc non bastano a rassicurare se le partecipazioni stesse nascono da "uomini con la valigia " dell'ultimo minuto, moto che avanzano o favori di interfatturazione.
          Quindi anche se mi spiace pensarlo, come ho gi? scritto in precedenza, posso capire certe sensazioni di incertezza sul futuro.
          capisco se parlassimo di honda o Suzuki !?
          che di futuro mha!devono ancora dimostrare di sapere fare una moto come la rsv4 !!!!!!

aprilia piccola realta' con una se no la miglior moto ss del momento !

Comment

• Font Size
            Confermo io possiedo una aprc immatricolata nel 2012,zero problemi ,le solite cavolate sostituite in garanzia ,come ad esempio il gruppo fari e il cruscotto,e l oring pozzetto candele,tutto in garanzia anche se per l oring la garanzia era scaduta da un mese....

Comment

• Font Size
              Almeno ? una ditta seria, devi solo perdere tempo a portare la moto in concessionaria e poi ci pensano loro, io ho sbronzinato col mio cbr xk? nn hanno fatto il richiamo, e anke se era un suo errore nn mi hanno passato nemmeno una vite.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                capisco se parlassimo di honda o Suzuki !?
                che di futuro mha!devono ancora dimostrare di sapere fare una moto come la rsv4 !!!!!!

aprilia piccola realta' con una se no la miglior moto ss del momento !
                Fulvio, amico nostro, come al solito non leggi e ti fai prendere dalla foga di talebano... perch? di **** qui manco l'ombra.
                Nessuno mette in discussione la qualit?, si parla (o almeno credo di interpretare cos? le voci riportate da Drone - che poi mi trovano d accordo) di garanzia che la rsv4 sia aggiornata e evoluta per ancora diversi anni e che poi venga sostituita da una nuova sbk sempre al vertice.
                Questo ? quello che ci si aspetta.
                Questo ? quello che per esempio ducati ha sempre fatto...qualcuno ha mai avuto il dubbio che ducati si ritirasse dalla sbk e smettesse di fare moto supersportive? NO!
                Aprilia? SI
                E' di questo che si discute non sulla bont? del prodotto odierno.

ps prima di rispondere rileggi senza foga..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  un meccanico buono su altro lo e' anche su aprilia

ma poi che ci dovete fare sempre dal meccanico ????

io lo vedo una volta' l'anno !!!!!!?????? poi solo gas!!!!1 bho!?

il mio primo conce ce lho a200 km di distanza

pensa se voglio una cosa chiamo fiore
                  me la ordina me la spedisce e in 3/4 gg ho tutto !!!!
                  bo?
                  se vai dal tuo conce honda pensi che abbia un cambio in casa????
                  A Ferrara e quasi un disastro con ogni marca ..

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ? esplosa la Aprilia mania... Cacchio non ci staranno pi? dietro con la produzione.

Un altro mio amico ha preso la Tuono 1100 Factory proprio oggi!!!

Io ho quasi venduto la mia 007/500 a ElTerribile e adesso mi prendo un'altra RF 2016 preparata...

Un altro mio amico ha preso una settimana fa la Caponord Rally...

Ragazzi quest'anno mi sa che vedremo diversi modelli nella Top 100 moto vendute!
                    Last edited by Massagp; 15-02-16, 18:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massagp View Post
                      Ragazzi ? esplosa la Aprilia mania... Cacchio non ci staranno pi? dietro con la produzione.

Un altro mio amico ha preso la Tuono 1100 Factory proprio oggi!!!

Io ho quasi venduto la mia 007/500 a ElTerribile e adesso mi prendo un'altra RF 2016 preparata...

Un altro mio amico ha preso una settimana fa la Caponord Rally...

Ragazzi quest'anno mi sa che vedremo diversi modelli nella Top 100 moto vendute!
                      Nn sapevo ke anke te eri della famiglia daidegas 😂👍🏻

Comment

• Font Size
                        E pensare che avevo preso una tuono v4 perch? non ce l'aveva quasi nessuno ...... Ed ora tutti a compra ste cessi di v4 ... :gaen:

Detto questo anche se 4 bischeri in pi? qui su DDG si comprano queste v4 non ? che faranno schizzare le vendite dell'Aprilia nella top ten delle vendite mondiali ...

C'?' da dire per? che 5 anni sono un po tanti per capire nel caso della Rsv 4 che ? una super moto , e nel caso della tuono v4 che e' una gran moto e pure caruccia ,..... Perch? non ci dimentichiamo che quando usc? ai pi? faceva ribrezzo .... Ed ora magicamente piace "un " Po di pi?

Motociclisti .... Strana gente

Ps. L'unico ad andare contro corrente e' stato il BRUCCHE

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti raga...? quasi un anno e mezzo che sono a piedi...gi? perch? a settembre 2014 feci la pazzia...vendetti la mia cara F3, ma ora stavo pensando di tornare in sella...ero puntato su un ninja 600 ma un mio collega ha appena acquistato una, anzi la RSV4 RF del concessionario Aprilia di Rovigo e mi sono fissato con questa... Sicuramente non vado a comprare un nuovo...non ho voglia di spendere 20000?, pensavo pi? ad un usato 2010 o gi? di l? da stare sotto i 10000...mi sapreste dire se devo controllare determinate cose oppure difetti ricorrenti?
                          Spero di tornare presto sulle due ruote...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            a me sti post in cui vi autospippettate la vostra moto mi fanno mor?

solo in Aprilia si leggono

tra Muzedon, Brucche e Genesis in sta sezione non ci si annoia mai !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaG View Post
                              se ci fossero pi? meccanici .. porca ***** .. altro che alcuni nuovi proprietari .. in massa sarebbe presa (rsv o tuono )
                              ma io mi chiedo a cosa vi servano dei supermeccanici...le usate solo in pista scannando a limitatore? non credo! tutte scuse!

Comment

• Font Size
                                Non credo che le centosettantatre volte che genesis ha aperto i suoi motori abbia trovato chiss? che cosa fuori posto e/o tolleranza...

Comment

X
                                Working...
                                X